ma quanto fa pena pes4 ??????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: ma quanto fa pena pes4 ??????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    ma quanto fa pena pes4 ??????

    l ' ho provato ieri e ne sono rimasto complaetamente deluso !!ogni aspetto della giocabilita è inferiore al 3!!
    i tiri fanno pena ma veramente pena, i passaggi troppo lenti in questo modo tutto l ' impianto di gioco porta auna ripetitivita e una noia che nel 3 non veniva neanche dopo 1000 orore di gioco!!!!!
    unico punto positivo la grafica( e vorrrei anche vedere) leggermente migliorata rispetto al 3 per animazioni e poligoni utilizzati!!
    meno male che non l 'ho preso usato, ne sarei rimasto completamente sconcertato!!!

  2. #2
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Non è che fa pena, è solo che secondo il tuo modo di vedere e le tue aspettative il gioco ti ha deluso.
    Ti rimangono sempre FIFA o TIF...

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    se vuoi ti faccio la ricetta per andare da un buon oculista...
    cmq devi giocarci piu affondo a pes
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Janos
    Ti rimangono sempre FIFA o TIF...
    Beh,opterei per WE 8

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    domix
    Ospite
    Citazione blackwolf
    l ' ho provato ieri e ne sono rimasto complaetamente deluso !!ogni aspetto della giocabilita è inferiore al 3!!
    i tiri fanno pena ma veramente pena, i passaggi troppo lenti in questo modo tutto l ' impianto di gioco porta auna ripetitivita e una noia che nel 3 non veniva neanche dopo 1000 orore di gioco!!!!!
    unico punto positivo la grafica( e vorrrei anche vedere) leggermente migliorata rispetto al 3 per animazioni e poligoni utilizzati!!
    meno male che non l 'ho preso usato, ne sarei rimasto completamente sconcertato!!!
    Purtroppo sono d'accordo con te, e penso che anche la grafica sia da rifinire, soprattutto negli effetti di luce sui giocatori.

  6. #6
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    we 8 = pes4
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione eminem990
    we 8 = pes4
    Non sono d'accordo.
    We 5 -> Pes
    We 6 -> Pes 2
    We 7 -> Pes 3

    Non erano assolutamente uguali. Non credo che le cose siano cambiate.
    Ovviamente parlo della versione patch ita finale.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione blackwolf
    l ' ho provato ieri e ne sono rimasto complaetamente deluso !!ogni aspetto della giocabilita è inferiore al 3!!
    i tiri fanno pena ma veramente pena, i passaggi troppo lenti in questo modo tutto l ' impianto di gioco porta auna ripetitivita e una noia che nel 3 non veniva neanche dopo 1000 orore di gioco!!!!!
    unico punto positivo la grafica( e vorrrei anche vedere) leggermente migliorata rispetto al 3 per animazioni e poligoni utilizzati!!
    meno male che non l 'ho preso usato, ne sarei rimasto completamente sconcertato!!!
    -i tiri non fanno pena, è diverso il caricamente della barra della potenza ( devi caricare di più rispetto a quanto facevi in PES3, ma l'abitudine è dura da sconfiggere...)
    -i passaggi non sono lenti... anzi, tutta la velocità del gioco, giocato a 50 hz, è forse un po' troppo elevata
    -ci ho giocato praticamente tutti i giorni da quando l'ho comprato. ancora non mi ha mai annoiato o dato impressione di essere ripetitivo.
    - la grafica è migliorata, le licenze ufficiali e gli stadi sono aumentate, la master league è sempre più bella, la telecronaca, anche se non è ancora particolarmente ben fatta, è migliore rispetto al 3, il realismo è aumentato in molte piccole cose, di cui ci si accorge solo giocando.

  9. #9
    Utente L'avatar di nuccia_al_rogo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    96
    bhè continua a giocare a pes4 e vedi che cambierai idea. L'impatto da un pes all altro è stato sembre brutto perchè (non so per quale arcano motivo) la prima che ho giocato ad uno nuovo pes ho detto :"che schifoo!!" dopo 1 giorno ho cambiato subito idea. Quindi non dire più una cosa del genere perchè pes4 è spettacolare!! (provate a fare la master league con il Lecce e fate crescere bojinov...SPETTACOLARE!!!!!!)

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    wè wè...dire che fà pena PES 4 è una bestemmia...ma dire che fà pena rispetto a we 8 nn fà niente ...parlando seriamente...PES 4 per chi non ha la fortuna di avera we 8 è il miglior gioco di calcio sulla piazza...quindi poche bestemmie...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    pes e bellissimo non fa pena!!

  12. #12
    Sterminatore di Kaoani L'avatar di M.V.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    346
    Personalmente io preferisco FIFA lo trovo più intuitivo e divertente di PES, soprattutto se uno gioca ogni tanto per divertirsi e non ci sta ore e ore per imparare tutti i pulsanti che ci sono a PES. Inoltre se si vuole aumentare la difficoltà ( dato che tutti dicono che è troppo facile ) basta mettere il livello Campione e tutto cambia di brutto!

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M.V.
    Personalmente io preferisco FIFA lo trovo più intuitivo e divertente di PES, soprattutto se uno gioca ogni tanto per divertirsi e non ci sta ore e ore per imparare tutti i pulsanti che ci sono a PES. Inoltre se si vuole aumentare la difficoltà ( dato che tutti dicono che è troppo facile ) basta mettere il livello Campione e tutto cambia di brutto!
    Beh insoma nn è ke per utilizzare pes ci vogliano kissa quante lauree
    poi pes di livelli di difficolta ne ha molti e sicuramente piu impegnativi di fifa

  14. #14
    Sterminatore di Kaoani L'avatar di M.V.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    346
    Certamente! Ma PES 4 ha solo per i passaggi tre o quattro pulsanti da imparare, vedi un po te se uno ci gioca una o due volte al mese, magari per giocarci con gli amici che non ci hanno mai giocato a PES!

  15. #15
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    è il miglior gioco di calcio in circolazione! fifa e tif inferiori di netto
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •