How To Dismantle An Atomic Bomb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: How To Dismantle An Atomic Bomb

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    How To Dismantle An Atomic Bomb

    dopo una settimana di attento ascolto,posso dire che gli u2 non mi hanno deluso,bel disco davvero,11 concise canzoni che seppur riprendono gli antichi "classici" u2,sopratutto dal punto di visto "strumentalE" che vocale ,stupisce per le oldreprise,di sonorità come "where the streets have no name" riproposte,per alcuni può sembrare una ladrata,a me è parso un bellissimo disco,dove si sente molta chitarra e le canzoni si alternano tra un ritmo veloce-lento sempre orecchiabile...
    bravi u2...

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Quoto.

    Sometimes you can't make it on your own mi fa venire i brividi

    Per non parlare di Miracle drug ..ma le altre non sono da meno.
    Ultima modifica di Beppevox79; 28-11-2004 alle 00:01:55
    Waiting for..

  3. #3
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    me lo comprerò sicuramente a Natale

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ero molto scettico nei confronti di questo disco, alla fine devo dire che non è così male come vertigo lasciava presagire. sicuramente non è un capolavoro e probabilmente comprarlo non vale la pena con tante cose più interessanti in giro, ma tutto sommato è un buon disco
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    il singolo lascia un pò a desiderare...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione pity
    ero molto scettico nei confronti di questo disco, alla fine devo dire che non è così male come vertigo lasciava presagire. sicuramente non è un capolavoro e probabilmente comprarlo non vale la pena con tante cose più interessanti in giro, ma tutto sommato è un buon disco
    Non vale la pena comprarlo? Ok,capisco che i tuoi gusti possano essere i più raffinati di questo mondo,ma,sei sicuro che NON VALE LA PENA COMPRARLO?
    Waiting for..

  7. #7
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    è Spettacolare.....

  8. #8
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Bello, mi ha fatto veramente una buona impressione, anche se devo ancora ascoltarlo attentamente. Mi è sembrato comunque abbastanza originale e diverso dalle vecchie produzioni.

  9. #9
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Beppevox79
    Non vale la pena comprarlo? Ok,capisco che i tuoi gusti possano essere i più raffinati di questo mondo,ma,sei sicuro che NON VALE LA PENA COMPRARLO?
    non capisco sta cos dei gusti raffinati, quasi ti sentissi offeso, ma ho dato un mio parere; con tutti gli album interessanti che si potrebbero comprare secondo me quello degli u2 è del tutto secondario, pur essendo un album ben più che discreto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione pity
    non capisco sta cos dei gusti raffinati, quasi ti sentissi offeso, ma ho dato un mio parere; con tutti gli album interessanti che si potrebbero comprare secondo me quello degli u2 è del tutto secondario, pur essendo un album ben più che discreto.
    No,ma che offeso Solo che quel non vale la pena comprarlo mi sa un pò azzardato
    Waiting for..

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Beppevox79
    No,ma che offeso Solo che quel non vale la pena comprarlo mi sa un pò azzardato
    ok hai ragione, correggo il tiro; diciamo che consiglierei di comprarlo dopo aver comprato (o ascoltato) altri album che secondo me avrebbero la priorità.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione pity
    ok hai ragione, correggo il tiro; diciamo che consiglierei di comprarlo dopo aver comprato (o ascoltato) altri album che secondo me avrebbero la priorità.

    che poi vuol dire la stessa cosa
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #13
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    il singolo non è male.. però aspetto di sentire l'album.. gli U2 mi hanno parecchio deluso con alcune uscite e bono vox mi sa di falso.... cmq sentirò l'album!

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione king_of_swing
    il singolo non è male.. però aspetto di sentire l'album.. gli U2 mi hanno parecchio deluso con alcune uscite e bono vox mi sa di falso.... cmq sentirò l'album!
    spezzo una lancia a favore di bono; moltissimi ormai lo accusano di falsità e di esibizionismo per l'impegno che sta mettendo perorando la causa africana. inannzitutto ricorderei a tutti che certo a bono non serviva ulteriore pubblicità, visto che era ed è il frontman della rockband che vanta più pubblico di qualunque altra (forse solo i rolling stones hanno più fans). e poi vero o falso che sia non interessa poi tanto, l'importante è che ottenga risultati
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione pity
    spezzo una lancia a favore di bono; moltissimi ormai lo accusano di falsità e di esibizionismo per l'impegno che sta mettendo perorando la causa africana. inannzitutto ricorderei a tutti che certo a bono non serviva ulteriore pubblicità, visto che era ed è il frontman della rockband che vanta più pubblico di qualunque altra (forse solo i rolling stones hanno più fans). e poi vero o falso che sia non interessa poi tanto, l'importante è che ottenga risultati
    Quoto,strano ma vero

    Cmq,voglio sapere la tua opinione su Sometimes you can't make it on your own e Original of the species...penso che siano 2 pezzi da paura;nessuna sperimentazione,ma,onestamente,pensano che siano 2 pezzi magici,massicci,da U2,finalmente..
    Waiting for..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •