domanda (non sapevo che altro scrivere...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: domanda (non sapevo che altro scrivere...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96

    domanda (non sapevo che altro scrivere...)

    dunque,
    secondo voi una ragazza di 14 anni (3 media) potrebbe fidanzarsi con un ragazzo di 17 anni (4 superiore), è una mia curiosità personale, è venuto fuori il discorso con un mio amico che mio ha detto che litigherebbero sempre perchè sono 2 generazioni differenti (addirittura )
    voi che mi dite a riguardo?

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione jalvia
    dunque,
    secondo voi una ragazza di 14 anni (3 media) potrebbe fidanzarsi con un ragazzo di 17 anni (4 superiore), è una mia curiosità personale, è venuto fuori il discorso con un mio amico che mio ha detto che litigherebbero sempre perchè sono 2 generazioni differenti (addirittura )
    voi che mi dite a riguardo?
    bah
    io ques'anno mi sono posto lo stesso problema al contrario, nel senso che ad avere 17 anni ero io, ma è filato tutto liscio come l'olio (o meglio, sarebbe filato liscio se non fosse stato per me)



  3. #3
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    se c'è l'amore l'età non comta. in fin dei conti ono solo 3 anni. comunque c'è il 3d apposta


  4. #4
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Dauntless
    bah
    io ques'anno mi sono posto lo stesso problema al contrario, nel senso che ad avere 17 anni ero io, ma è filato tutto liscio come l'olio (o meglio, sarebbe filato liscio se non fosse stato per me)
    sciupafemmine
    1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


  5. #5
    certo che può...-
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione jalvia
    dunque,
    secondo voi una ragazza di 14 anni (3 media) potrebbe fidanzarsi con un ragazzo di 17 anni (4 superiore), è una mia curiosità personale, è venuto fuori il discorso con un mio amico che mio ha detto che litigherebbero sempre perchè sono 2 generazioni differenti (addirittura )
    voi che mi dite a riguardo?
    se la ragazza la dà, credo che al 17enne non importerebbe più di tanto la differenza d'età
    scherzi a parte, dipende da persona a persona. io, personalmente, non ce la farei.

  7. #7
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    oppure c'era acneh il problema che lui potrebbe essere molto più serio di lei, che essendo più giovane magari sembra più bambinetta...

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    i miei genitori hanno 7 anni di differenza, i miei nonni paterni 10... dove sta il problema?

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Beh, non ci vedo problemi... A parte il fatto che non appartengono assolutamente a due generazioni diverse (tra una generazione e l'altra passano 25 anni... )conosco ragazze che si sono messe senza tanti problemi assieme a ragazzi ben più grandi di loro (fino a più di 5 anni di differenza). L'unico problema che si può trovare con una differenza d'età del genere è forse che quello più grande ha più esperienze a differenza dell'altra che ne ha meno. Ma per tre anni... Io non mi farei tanti problemi...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #10
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    ok mi avete tolto un pò di dubbi
    thanks

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Dexter89
    Beh, non ci vedo problemi... A parte il fatto che non appartengono assolutamente a due generazioni diverse (tra una generazione e l'altra passano 25 anni... )conosco ragazze che si sono messe senza tanti problemi assieme a ragazzi ben più grandi di loro (fino a più di 5 anni di differenza). L'unico problema che si può trovare con una differenza d'età del genere è forse che quello più grande ha più esperienze a differenza dell'altra che ne ha meno. Ma per tre anni... Io non mi farei tanti problemi...

    appunto, mi ero anke dimenticato di dire ke una mia ex compagna (15) si era messa con uno di 24 anni e anke lì sn 9 anni di differenza... cmq penso ke i ragazzi di oggi abbiano già abbastanza esperienza anke a 15 anni... mia sorella:"adesso lei e lui si sn lasciati ma continuano ancora a salutarsi con un bacio in bocca"... io:"xkè prima si salutavano con una trombata? "

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione jalvia
    dunque,
    secondo voi una ragazza di 14 anni (3 media) potrebbe fidanzarsi con un ragazzo di 17 anni (4 superiore), è una mia curiosità personale, è venuto fuori il discorso con un mio amico che mio ha detto che litigherebbero sempre perchè sono 2 generazioni differenti (addirittura )
    voi che mi dite a riguardo?


    Credo ci sia poco da fare, io ad esempio non mi metterei mai insieme ad una che fa le medie (ovviamente ci sono le dovute eccezioni), troppo banali, frivole, insomma troppo bambine (senza offesa per nessuno, era rivolto in generale)...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io non ho nulla in contrario,assolutamente no

  14. #14
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione Lupin III
    Credo ci sia poco da fare, io ad esempio non mi metterei mai insieme ad una che fa le medie (ovviamente ci sono le dovute eccezioni), troppo banali, frivole, insomma troppo bambine (senza offesa per nessuno, era rivolto in generale)...
    la ragazza in questione è in prima superiore ma avendo fatto la primina la conto come se fosse in 3 media

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    la "moda" attuale è quella che le ragazze vanno con i ragazzi + grandi... anche d molto.. perciò nn vedo il problema
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •