Dubbissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Dubbissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    Dubbissimo

    ragazzi , dopo un anno di lavori un po qui e un po la , alla fine dell anno mi ritrovo 600 euro che vorrei spendere nel mio sistema , ma ho un dubbio: sono indeciso se prendere una 6800gt/ultra agp e dover rimanere legato alla stessa mobo x molto visto la potenza di queste schede , o aspettare l uscita dell nforce4 , con una mobo da circa (purtroppo) 250 euro col pci e, e comprare una 6800 liscia pci -e x un problema di compatibilita' futura. x non rischiare di dover cambiare mobo ed essere costretto magari fra 1 anno a cercare le vecchie , ( in quel momento) mobo agp.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    6800GT, e poi i soldi che risparmi te li tieni.

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Fottemberg
    6800GT, e poi i soldi che risparmi te li tieni.
    per lo meno la prima opinione e' autorevole

  4. #4
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Aspetta la rev. 2.0 del nForce 4 e prendi il PCIe (sperando che si mantengano i prezzi dia desso )


  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Anche io sono per la 6800GT AGP, fanculo il PCX che serve solo a far spendere soldi in upgrade inutili e costosi !

  6. #6
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sanzo
    Anche io sono per la 6800GT AGP, fanculo il PCX che serve solo a far spendere soldi in upgrade inutili e costosi !
    Semmai PCIe, e poi quali upgrade inutili e costosi ?!


  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione djenculo
    Semmai PCIe, e poi quali upgrade inutili e costosi ?!
    200-250€ la sola scheda madre con nforce 4, ma siamo matti ma poi per cosa ? per avere + banda passante inutile ? o per lo SLI che cmq costa un occhio ?

    PS: Cmq in molti lo chiamano PCX, anche se non è questo il punto della questione...

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sanzo
    200-250€ la sola scheda madre con nforce 4, ma siamo matti ma poi per cosa ? per avere + banda passante inutile ? o per lo SLI che cmq costa un occhio ?

    PS: Cmq in molti lo chiamano PCX, anche se non è questo il punto della questione...
    Scusa, ma 200/250 €uro la versione SLi o Ultra dell'nForce 4 ma la base costa sui 150/180 € e le schede PCIe per ora costano meno delle AGP.


  9. #9
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    certo spendere 250 euro ( ho visto che sara questo il prezzo del nforce 4 all incirca , anzi c''e'' chi parla di 300 euro e in effetti in un sito inglese costava 260 euro immaggino in italia.....) x una mobo quando la mia e' ottima e nuova mi da fastidio, pero temo anche il fatto di rimanere "bloccato" x colpa della vga magari tra 1 anno e mezzo , magari sarebbe il caso di rivenderla.

  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione the_max_80
    certo spendere 250 euro ( ho visto che sara questo il prezzo del nforce 4 all incirca , anzi c''e'' chi parla di 300 euro e in effetti in un sito inglese costava 260 euro immaggino in italia.....) x una mobo quando la mia e' ottima e nuova mi da fastidio, pero temo anche il fatto di rimanere "bloccato" x colpa della vga magari tra 1 anno e mezzo , magari sarebbe il caso di rivenderla.
    http://www2.alternate.de/html/shop/p...?artno=GHEM06&

    Guardate questo è l'nForce4 ULTRA....

    Costa un immensità, vero ???


  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione the_max_80
    certo spendere 250 euro ( ho visto che sara questo il prezzo del nforce 4 all incirca , anzi c''e'' chi parla di 300 euro e in effetti in un sito inglese costava 260 euro immaggino in italia.....) x una mobo quando la mia e' ottima e nuova mi da fastidio, pero temo anche il fatto di rimanere "bloccato" x colpa della vga magari tra 1 anno e mezzo , magari sarebbe il caso di rivenderla.
    Io non capisco perchè vi mettete tutti questi problemi per il futuro, quando sarà necessario cambiarla la cambierai, a cosa serve preoccuparsi adesso di quello che accadrà da quì ad un anno ? tra un anno un modello equivalente alla scheda che adesso paghi 250-300€ costerà 100€ al max nuova e magari sarà pure stata migliorata per allora, mi spieghi perchè ti preoccupa così tanto questo fatto ? poi ci saranno milioni di schede madri AGP nel mondo, dubito che le VGA AGP spariranno prima di almeno 2 anni dal 2005...

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione djenculo
    http://www2.alternate.de/html/shop/p...?artno=GHEM06&

    Guardate questo è l'nForce4 ULTRA....

    Costa un immensità, vero ???
    Non sarà un'immensità ma son cmq soldi buttati se già si possiede una mobo soket 939 perfettamente funzionante e nuova ma AGP.

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sanzo
    Io non capisco perchè vi mettete tutti questi problemi per il futuro, quando sarà necessario cambiarla la cambierai, a cosa serve preoccuparsi adesso di quello che accadrà da quì ad un anno ? tra un anno un modello equivalente alla scheda che adesso paghi 250-300€ costerà 100€ al max nuova e magari sarà pure stata migliorata per allora, mi spieghi perchè ti preoccupa così tanto questo fatto ? poi ci saranno milioni di schede madri AGP nel mondo, dubito che le VGA AGP spariranno prima di almeno 2 anni dal 2005...
    le previsioni dicono che si accentuerà la diffusione del PCIe solamente verso la fine del 2005.
    Si conta che per metà 2006 le schede saranno prodotte solo PCIe, quindi .... ne abbiamo di tempo per dare l'addio al glorioso AGP !


  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Sanzo
    Non sarà un'immensità ma son cmq soldi buttati se già si possiede una mobo soket 939 perfettamente funzionante e nuova ma AGP.
    Ok, ma se uno vuole PCIe su A64 ?


  15. #15
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione djenculo
    le previsioni dicono che si accentuerà la diffusione del PCIe solamente verso la fine del 2005.
    Si conta che per metà 2006 le schede saranno prodotte solo PCIe, quindi .... ne abbiamo di tempo per dare l'addio al glorioso AGP !
    Appunto, preoccuparsi da adesso è a dir poco inutile e anche antieconomico in termini di acquisti, magari nel 2006 o fine 2007 anche lo SLI sarà più abbordabile...

    Quindi ribadisco 6800GT, a Gennaio-Febbraio me la prendo pure io

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •