Qualche problema :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Qualche problema :|

Cambio titolo
  1. #1
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439

    Qualche problema :|

    vado subito al nocciolo...

    1) ultimamente windows xp ci mette un eternità ad avviarsi..e con eternità intendo ETERNITA'!...ho fatto scansioni con antivirus, ad-aware..defrag..ho tolto i servizi inutili..ma niente..forse l'hard disk ha dato il collo? non ha neanche un anno di vita

    2) questo è un problema stranissimo...succede sia a me che ad un amico...se lascio il pc a scaricare con lo schermo spento il pc (dopo non so quanto tempo..) smette di scaricare e di uploadare...ma rimane connesso... ...il mio amico ha formattato ma non è cambiato niente...

    spero che qualcuno possa aiutarmi

  2. #2
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione Onizuka
    vado subito al nocciolo...

    1) ultimamente windows xp ci mette un eternità ad avviarsi..e con eternità intendo ETERNITA'!...ho fatto scansioni con antivirus, ad-aware..defrag..ho tolto i servizi inutili..ma niente..forse l'hard disk ha dato il collo? non ha neanche un anno di vita

    2) questo è un problema stranissimo...succede sia a me che ad un amico...se lascio il pc a scaricare con lo schermo spento il pc (dopo non so quanto tempo..) smette di scaricare e di uploadare...ma rimane connesso... ...il mio amico ha formattato ma non è cambiato niente...

    spero che qualcuno possa aiutarmi
    Mh,avete installato il SP1 e 2 ?
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    Il seco ndo punto oni tanto lo fa anche a me... con il Sp2... nn so proprio da cosa dipenda

  4. #4
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    ho il service pack 2...
    riguardo al secondo punto...sto pensando che MSN centri qualcosa...

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    per il 1: non dipende da visus e palle varie ma da quanti e queli programmi hai in esecuzione automatica
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Citazione GMCfriend
    per il 1: non dipende da visus e palle varie ma da quanti e queli programmi hai in esecuzione automatica
    è per quello che ho tolto i servizi inutili non capisco il bonk ..non sono un esperto di pc ma penso che i virus,trojan e cagatine varie quando entrano nel pc vadano a far parte dei "programmi che hai in esecuzione automatica"

    uff..sto pensando a un format ma non ne sono proprio entusiasta...
    ho un hd da 120 gb diviso in 2 partizioni..se formatto solo la partizione dove ho installato win xp l'altra rimane intatta?o la perdo?

  7. #7
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione Onizuka
    è per quello che ho tolto i servizi inutili non capisco il bonk ..non sono un esperto di pc ma penso che i virus,trojan e cagatine varie quando entrano nel pc vadano a far parte dei "programmi che hai in esecuzione automatica"

    uff..sto pensando a un format ma non ne sono proprio entusiasta...
    ho un hd da 120 gb diviso in 2 partizioni..se formatto solo la partizione dove ho installato win xp l'altra rimane intatta?o la perdo?
    Rimane intatta perchè hai la possibilità di scegliere quale partizione formattare
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  8. #8
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Citazione -=Shaka=-
    Rimane intatta perchè hai la possibilità di scegliere quale partizione formattare
    ok grazie dell'info ^^ così evito di usare cd x salvare i documenti importanti

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Onizuka
    è per quello che ho tolto i servizi inutili non capisco il bonk ..non sono un esperto di pc ma penso che i virus,trojan e cagatine varie quando entrano nel pc vadano a far parte dei "programmi che hai in esecuzione automatica"

    uff..sto pensando a un format ma non ne sono proprio entusiasta...
    ho un hd da 120 gb diviso in 2 partizioni..se formatto solo la partizione dove ho installato win xp l'altra rimane intatta?o la perdo?
    non è detto che i virus vadano a creare programmi in esecuzione automatica, poi in EA ci sono i tuoi programmi non quelli dei virus..non so che prog tu abbia ma se sono in EA ciucciano parecchio
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    anch'io ho lo stesso problema di onizuka riguardo la connessione,ho libero flat,ma da che caxxo dipende?

  11. #11
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    ecco che errore ho letto..sono andato in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi/sistema..
    c'è un triangolino giallo e un punto esclamativo dentro, ci clicco sopra e...

    "È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP."

    è forse dovuto al service pack 2 che limita le connessioni a 10? ho provato a paccharlo...se non funzia provo a eliminare il service pack 2

  12. #12
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Hai Xfire?

    OT I BF si sono fusi con noi!OT

  13. #13
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Citazione Palmuzz
    Hai Xfire?

    OT I BF si sono fusi con noi!OT
    mm non so cosa sia xfire puo aiutarmi?

    OT: asd si lo so che si sono fusi con voi :P

  14. #14
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    mi sa ke è msn.. anke a me lo faceva.. ma adesso lo tolto e nn me lo fa +
    Hearthstone: #Alcolica2701

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •