Enterprise
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Enterprise

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Enterprise

    Non so quanti di voi seguiranno questa serie, cmq io la trovo stupenda. Insomma, Star Trek in generale mi piace, e non dico che questa saga sia meglio, ma neanke peggio, sembra quasi un telefilm a parte nonostante sia attinente alla storia.
    Cmq a parte questo, Enterprise ha un'atmosfera bellissima, e anche gli ideali intrinsechi alle varie puntate, i personaggi, e via dicendo...
    Poi Archer è 1 gran capitano, anke il resto del cast è mitico, T'pole(nn so come si scrive, è la vulcaniana), Tucker, Oshi (la traduttrice), il dottor Flox, e gli altri (alcuni nn ricordo come si chiamano).
    Voi ke ne pensate di questa serie?



    PS: se volete, fate pure critiche negative, ma nn cominciatemi a dire ke Star Trek in generale è palloso, perché è un giudizio molto superficiale, e generalmente dice così chi non lo conosce.

  2. #2
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    lo vedo sempre, ed è bellissimo!!! il migliore è Malcom l'addetto alle armi

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Tu concordi con me ke ci sia qualcosa tra il capitano e la vulcaniana? Eh sì, T'pole, potrai nascondere i tuoi sentimenti ma non sopprimerli.

  4. #4
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    ..
    Citazione -JD-
    Tu concordi con me ke ci sia qualcosa tra il capitano e la vulcaniana? Eh sì, T'pole, potrai nascondere i tuoi sentimenti ma non sopprimerli.
    certo, è chiaro

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Ho visto quasi tutti i film girati tra la serie classica e quella successiva. Poi ho iniziato appunto a seguire Enterprise, come inizio per avvicinarmi a Star Trek.

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    A me piace moltissimo la serie con Spock e Kirk.

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    A proposito, dove posso trovare la lista dei suddetti episodi? ^^

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    C'è il sito "Star Trek Italian Club", www.stic.it

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    http://www.hypertrek.org/index_news.html e vai sul sicuro...cmq alcune cose su Enterprise:
    1) è bella, ma ha il problema che "sballa" alcune caratteristiche della Timeline fatta dalle precedenti serie..questo non togli nulla alla sua bellezza...
    2) nella 3° stagione diventerà mooolto più interessante..con l'entrata in scena di un grande nemico
    3) vi sbagliate su T'Pol e Archer......ma non voglio togliervi la sorpresa di scoiprire chi sarà il suo amore

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione nicjedi
    3) vi sbagliate su T'Pol e Archer......ma non voglio togliervi la sorpresa di scoiprire chi sarà il suo amore
    Ok allora.. dicci (magari spoilera) SE si è già vista/o ( ) the big love

    cmq.. la serie la guardo e mi piace.. molto più che alcune passate (tipo DS9.. anzi, diciamo + di TUTTE quelle prodotte dopo TNG).
    E' carino perchè l'equipaggio sembra realmente molto vicino a noi, alla nostra epoca.. per quanto riguarda comportamenti e abitudini, almeno ^_^

    ah, Jedi.. dove hai visto la 3a serie?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione nicjedi
    http://www.hypertrek.org/index_news.html e vai sul sicuro...cmq alcune cose su Enterprise:
    1) è bella, ma ha il problema che "sballa" alcune caratteristiche della Timeline fatta dalle precedenti serie..questo non togli nulla alla sua bellezza...
    2) nella 3° stagione diventerà mooolto più interessante..con l'entrata in scena di un grande nemico
    3) vi sbagliate su T'Pol e Archer......ma non voglio togliervi la sorpresa di scoiprire chi sarà il suo amore

    Ciao

    Nicola
    Potresti mandarmi un mp dicendomi ki è la compagna (e spero sia una lei ) di Archer?

  12. #12
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione -JD-
    Non so quanti di voi seguiranno questa serie, cmq io la trovo stupenda. Insomma, Star Trek in generale mi piace, e non dico che questa saga sia meglio, ma neanke peggio, sembra quasi un telefilm a parte nonostante sia attinente alla storia.
    Cmq a parte questo, Enterprise ha un'atmosfera bellissima, e anche gli ideali intrinsechi alle varie puntate, i personaggi, e via dicendo...
    Poi Archer è 1 gran capitano, anke il resto del cast è mitico, T'pole(nn so come si scrive, è la vulcaniana), Tucker, Oshi (la traduttrice), il dottor Flox, e gli altri (alcuni nn ricordo come si chiamano).
    Voi ke ne pensate di questa serie?



    PS: se volete, fate pure critiche negative, ma nn cominciatemi a dire ke Star Trek in generale è palloso, perché è un giudizio molto superficiale, e generalmente dice così chi non lo conosce.

    Bellissima anche se non al livello di TNG che a mio parere è stata la migliore
    (basta vedere l'avatar)

  13. #13
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    non perdo una puntata di Enterprise!
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Citazione simoard
    Bellissima anche se non al livello di TNG che a mio parere è stata la migliore
    (basta vedere l'avatar)
    Bellissima la saga di Picard .

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    L'ho visto fino alle prime puntate di questa stagione, poi mi s'è rotto il videoregistratore e non ho più potuto vederlo (tv sempre occupata dai miei).

    Lo adoro, comunque

    In generale, per quel poco che ho visto, Star Trek non mi eccita troppo, troppo futuristico, invece questa serie mi affascina proprio perchè è relativamente vicina


    "Trip" Tucker rulla

    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •