[NFS:U 2 ] traduzione audio + testo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [NFS:U 2 ] traduzione audio + testo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    [NFS:U 2 ] traduzione audio + testo

    Ragazzi mi sapete dire una procedura o dei file o qualcosa che trasformino underground 2 completamente in italiano (intendo testi e audio)?
    Lo so che ce il tread ufficiale ma non riesco a trovare la pagina giusta o parla solo della traduzione dei testi

    PER I MOD :vi prego di non chiudere questa discussione, visto che chiedo cose che nel topci ufficiale non trovo o non ci sono scritte. Grazie

  2. #2
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    http://www.theblackhole.altervista.org/

    (penso ti debba iscrivere)

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Pieros86
    http://www.theblackhole.altervista.org/

    (penso ti debba iscrivere)
    grazie adesso cerco un po li

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    nel topic ufficiale c'è scritto cmq su TBH ci sono due file eseguibili che fanno tutto da soli in tutto sono 80 mb circa
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    a me nn me lo scarica, sarà ke io e quel sitaccio nn abbiamo mai avuto un gran feeling...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Gemini
    a me nn me lo scarica, sarà ke io e quel sitaccio nn abbiamo mai avuto un gran feeling...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione federico
    viè su msn va
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione federico
    nel topic ufficiale c'è scritto cmq su TBH ci sono due file eseguibili che fanno tutto da soli in tutto sono 80 mb circa
    lo so che sul topic ufficiale ce ma come ho detto trovare un messaggio su 35 pagine è come trovare l'ago nell'oceano pacifico (il pagliaio era troppo poco )
    Scusa la niubbezza che cos'è TBH? Io sto scarcando un file di traduzine audio + testi che è 400 mb

  9. #9
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione agente_47
    lo so che sul topic ufficiale ce ma come ho detto trovare un messaggio su 35 pagine è come trovare l'ago nell'oceano pacifico (il pagliaio era troppo poco )
    Scusa la niubbezza che cos'è TBH? Io sto scarcando un file di traduzine audio + testi che è 400 mb
    The Black Hole (il sito di prima)

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione agente_47
    lo so che sul topic ufficiale ce ma come ho detto trovare un messaggio su 35 pagine è come trovare l'ago nell'oceano pacifico (il pagliaio era troppo poco )
    Scusa la niubbezza che cos'è TBH? Io sto scarcando un file di traduzine audio + testi che è 400 mb
    TBH è www.theblackhole.altervista.org e dato che sono dei grandi hanno ridotto la conversione a solo 80 mb
    ti registri e scarichi
    Ultima modifica di federico; 28-11-2004 alle 12:26:20
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione agente_47
    Scusa la niubbezza che cos'è TBH?
    è il sito delle traduzioni + cretino mai fatto! pensa ke uno x scaricare le traduzione deve avere dei punti ke si guadagano segnalando traduzioni o facendole (mi pare) quindi alla fine, stringi string, solo i gran capi riescono ad ussfruire del sito. è come se per accedere a questo forum bisogna aver comprato un numero di gmc o altre riviste suff x accedervi, e + se ne comprano + pagine ti fa vedere
    Ultima modifica di Gemini; 28-11-2004 alle 12:18:48
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Gemini
    è il sito delle traduzioni + cretino mai fatto! pensa ke uno x scaricare le traduzione deve avere dei punti ke si guadagano segnalando traduzioni o facendole (mi pare) quindi alla fine, stringi string, solo i gran capi riescono ad ussfruire del sito. è se per accedere a questo forum bisogna aver comprato un numero di gmc o altre riviste suff x accedervi, e + se ne comprano + pagine ti fa vedere

    Quindi mi stai dicendo che anche se mi registro non posso scaricare nulla? E come fanno loro a sapere se compro GMC o altre riviste? Cmq io GMC lo compro da ottobre 2003

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    gemini tu non sei nessuno per criticare il lavoro fatto da persone come baccello vash e altre. Gente che lavora gratis, perde tempo per voi e questo è il vostro ringraziamento? Mi fai solo ridere..

  14. #14
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione agente_47

    Quindi mi stai dicendo che anche se mi registro non posso scaricare nulla? E come fanno loro a sapere se compro GMC o altre riviste? Cmq io GMC lo compro da ottobre 2003
    era un esempio non molto azzeccato
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Sah
    gemini tu non sei nessuno per criticare il lavoro fatto da persone come baccello vash e altre. Gente che lavora gratis, perde tempo per voi e questo è il vostro ringraziamento? Mi fai solo ridere..
    io critico la gestione del sito, nn critico le traduzioni
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •