Line Up di Xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Line Up di Xenon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    a parte che nn è ancora certo al 100% che xbox2 esce nell 2005,quando uscirà sarai pronto a sborsare una barca di soldi per una console di cui nn sai praticamente niente su line up ecc ecc???
    se ti prendi l'xbox ci giochi di brutto per un anno e piu',poi quando uscirà la 2 i prezzi dei giochi caleranno potrai giocare ancora di piu alla uno aspettando ke a sua volta i prezzi della 2 si abbassi!!

  2. #32
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione hardcorino
    a parte che nn è ancora certo al 100% che xbox2 esce nell 2005,quando uscirà sarai pronto a sborsare una barca di soldi per una console di cui nn sai praticamente niente su line up ecc ecc???
    se ti prendi l'xbox ci giochi di brutto per un anno e piu',poi quando uscirà la 2 i prezzi dei giochi caleranno potrai giocare ancora di piu alla uno aspettando ke a sua volta i prezzi della 2 si abbassi!!
    è praticamente sicuro che esce alla fine del 2005 dato che ora la microsoft dovrebbe presentarla ad una fiera a las vegas della microsoft , quindi come di norma quando viene presentata una console è naturale che dopo pochi mesi esce sul mercato, mentre per la ps3 forse verrà presentata all'E3 2005 e molto probabilmente uscirà un paio di mesi dopo la x2, comunque non avrà la sony più il tempo di migliorarla dato che i processori saranno già fatti e quindi avrà una potenza grafica pari a quella microsoft , stesso discorso per la console revolution di nintendo (l'unica delle console che mi fa veramente paura dato che il presidente nintendo l'ha definita la console rivoluzionaria definitiva ).

  3. #33
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io per la prossima generazione di console non so cosa fare, prenderò il PC .-. o la xenon pc .__.

    AIUTOOO!!!

    Comunque la lineup fa cagher

  4. #34
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Wardevil
    Edit: Crow,no,prima comincio con la Play3 visto che mi devo prendere molti arretrati per PS2..
    ARGHHH!!!

    Ma sei sicuro di riuscire a giocare con titoli per PS2 su PS3 ?
    Non mi riferisco alla retrocompatibilità che è assicurata, ma al livello tecnico dei giochi PS2 che nel 2006 sarà un brutto ricordo , spero

  5. #35
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Quindi chi vuole la ps3 ha voglia di aspettare, alla gara delle console di nuova generazione la microsoft parte avvantaggiata come fece la sony con la sua ps2.
    Non vorrei fare l'uccello del malaugrio, ma l'apripista di questa generazione non è stata la Sony ma la Sega...

    Comunque credo di comprare prima il cascettone number two, ma semplicemente perchè esce per primo

  6. #36
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io aspetto un abbassamento di prezzo^^

  7. #37
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione RUG
    Io voglio solo sapere se è o non è( e gradirei anche con la descrizione di motivazioni valide) una spesa inutile comprarsi una xbox adesso sapendo che esce la Xenon tra un anno.

    Non è per niente una spesa inutile...considerando che la prx console MS all'inizio costerà una barca di soldi(non credo tu voglia cmq comporarla appena sfornata), quindi per un mezzo annetto non la vedrai se non in cartolina...x Xbox sono usciti una marea di capolavori(per "alcuni" possono non esserlo, ma se si è oggettivi non si possono non classificare così), e neanche se ti metti per 365 giorni a giocare li finisci tutti completamente...quindi...fà un po tu...poi se vedi la X ora te la buttano appresso, e con il Live hai divertimento illimitato...



    Ah...e poi imho questi sono rumors...non si sa il nome della prox console, microzzoz non ha ufficilizzato nulla, no? E' inutile farsi tutte 'ste ***** mentali, giochiamo alla X, poi vedremo!
    Ultima modifica di Iladhrim84; 29-11-2004 alle 11:37:12
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #38
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    half life2 uscirà l'anno prossimo su xbox1, così ha detto valve..

    mentre quell'anonimo "star wars" cosa sarà? qualcuno può darmi informazioni più dettagliate please?
    cmq l'unico gioco che mi attirerebbe è lo sparatutto di climax, sperando che per sparatutto sia inteso FPS..
    Ultima modifica di dekko; 29-11-2004 alle 13:13:22

  9. #39
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    cmq ragazzi,a parte tutto ma se ste consolle avranno veramente roba tipo architettura parallele e processore a 3,5 Ghz , nn possiamo nemmeno immaginare cosa ***** ci cacano fuori...pensiamo soltanto a ciò che già fa l'xbox con un 733Mhz!!!chissà cosa verrà fuori???
    poi sto xna che renderebbe le cose piu semplici a tutti...mah...
    e il motore di unreal 3 (gia in uso per un nuovo progetto bioware),sono ancora sotto da quel video....

  10. #40
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione hardcorino
    cmq ragazzi,a parte tutto ma se ste consolle avranno veramente roba tipo architettura parallele e processore a 3,5 Ghz , nn possiamo nemmeno immaginare cosa ***** ci cacano fuori...pensiamo soltanto a ciò che già fa l'xbox con un 733Mhz!!!chissà cosa verrà fuori???
    poi sto xna che renderebbe le cose piu semplici a tutti...mah...
    e il motore di unreal 3 (gia in uso per un nuovo progetto bioware),sono ancora sotto da quel video....
    secondo me avremo giochi con la grafica del film di final fantasy uscino un po di tempo fa.

  11. #41
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione hardcorino
    cmq ragazzi,a parte tutto ma se ste consolle avranno veramente roba tipo architettura parallele e processore a 3,5 Ghz , nn possiamo nemmeno immaginare cosa ***** ci cacano fuori...pensiamo soltanto a ciò che già fa l'xbox con un 733Mhz!!!chissà cosa verrà fuori???
    poi sto xna che renderebbe le cose piu semplici a tutti...mah...
    e il motore di unreal 3 (gia in uso per un nuovo progetto bioware),sono ancora sotto da quel video....
    Red collegati sul Live!

  12. #42
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Khaj
    Red collegati sul Live!

  13. #43
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Iladhrim84
    poi se vedi la X ora te la buttano appresso
    149 € la sola console per te è tirare appresso ??

  14. #44
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione RUG
    149 € la sola console per te è tirare appresso ??
    senza niente costa 99€.

  15. #45
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione RUG
    149 € la sola console per te è tirare appresso ??

    Contando che io lo presi a 250€ si ...e poi fa come me. Risparmi ogni giorno un tot fino a natale, poi che a casa qualcuno non ti dà qualcosa per le feste? E la compri! Anzi, hai pure 100 euri di meno rispetto al prezzo con cui l'ho presa io...e ti danno Halo2...poi tutti i gioconi CLASSICS...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •