Gtr...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gtr...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Gtr...

    Nel penultimo numero di GMC c'e' la rece di questa fantastica simulazione di guida per PC, a detta dei redattori il gioco e' uscito, ma ho sentito che si e' uscito, ma solo in Germania, da noi sembra arrivera' tra un anno! Qualcuno di voi puo' darmi delucidazioni in merito?... Lo avete comprato? Lo avete visto su qualche scaffale?...

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Io non l'ho visto da nessuna parte e lo sto cercando anch'io da un po di tempo. Se esce tra un anno però, non so quanto possa vendere, in quanto ad esempio la grafica è molto simile a giochi di qualche anno fa come F12002. La demo comunque mi aveva particolarmente soddisfatto.

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione The_Shaman
    Io non l'ho visto da nessuna parte e lo sto cercando anch'io da un po di tempo. Se esce tra un anno però, non so quanto possa vendere, in quanto ad esempio la grafica è molto simile a giochi di qualche anno fa come F12002. La demo comunque mi aveva particolarmente soddisfatto.
    Se lo provi con un buon volante questo gioco mette paura. E' quanto di meglio si possa trovare nell' ambito "simulazioni automobilistiche" per PC...

  4. #4
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione Bruciatore
    Se lo provi con un buon volante questo gioco mette paura. E' quanto di meglio si possa trovare nell' ambito "simulazioni automobilistiche" per PC...
    Avercelo il volante
    Comunque anche giocato con un normale Joypad mostra tutto il suo potenziale.

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione The_Shaman
    Avercelo il volante
    Comunque anche giocato con un normale Joypad mostra tutto il suo potenziale.
    E' appena sufficiente te lo garantisco

  6. #6
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione Bruciatore
    E' appena sufficiente te lo garantisco
    Proverò la demo col volante di un mio amico, grazie per il consiglio.

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione The_Shaman
    Proverò la demo col volante di un mio amico, grazie per il consiglio.
    Si ma devi anche giocartelo con un volante particolarmente spinto... Per PC ce ne sono due che spiccano tra gli altri: il Driving force pro per PS2 (e' compatibilissimo con il PC ed ha una qualita' allucinante per il prezzo che costa...) e l' intramontabile momo force, purtroppo uscito fuori produzione e quasi irreperibile oramai... Inoltre devi modificare alcuni file Ini per poter goderti appieno l' esperienza...

    Ci vuole un po', ma dopo aver settato tutto come si deve, tutto il resto in commercio ti sembrera' finto, Gran turismo 4 compreso, tanto per dirne uno osannatissimo.

  8. #8
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    è uscito solo in germania l'ho puoi acquistare on line al sito ufficiale o andare in germania e entrare in un negozio, nel resto dell'europa esce a febbraio pubblicato da atari. notizia presa da www.nextgame.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •