• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Probema giochi import

Cambio titolo
    Cloud_88
    Ospite

Probema giochi import

Vorrei poter giocare con la PS2 con giochi Ntcs, so che serve la modifica per questo, ma nella mia regione dubito ci siano negozi che la praticano. Sapete a chi mi potrei rivolgere, magari qualche sito specializzato o simili ? Cmq io vivo in TYrentino, se c' qualcuno che riesce a trovare un negozio che si occupa di queste cose ne sarei grato,il pi vicino possibile, ma non ho trovato niente cercando su internet. Grazie mille ( causa scatenante ? MGS 3)

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localit
    ?
    Citazione Cloud_88
    Vorrei poter giocare con la PS2 con giochi Ntcs, so che serve la modifica per questo, ma nella mia regione dubito ci siano negozi che la praticano. Sapete a chi mi potrei rivolgere, magari qualche sito specializzato o simili ? Cmq io vivo in TYrentino, se c' qualcuno che riesce a trovare un negozio che si occupa di queste cose ne sarei grato,il pi vicino possibile, ma non ho trovato niente cercando su internet. Grazie mille ( causa scatenante ? MGS 3)
    prova in un centro dove installano le autoradio per le automobili...io l'ho fatta l (ma a ferrara)

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Niente discussioni sulle modifiche in questo forum, grazie.