4ever arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: 4ever arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503

    4ever arcanum

    era sparito il 3d....cosi lo riattivo! qlc1 sa a cosa servono i due maghi situati appena fuori dalla città di black root? a nord e sono degli hafling nudi
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

  2. #2
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    ciao a tutti. io mi sono messo solo ora con questo gioco... secondo voi com'è? vi attira?
    io sono solo all'inizio e sono molto spaesato...
    mi date qualche consiglio su come muovermi?
    grazie

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Adrian Cronuaer
    ciao a tutti. io mi sono messo solo ora con questo gioco... secondo voi com'è? vi attira?
    io sono solo all'inizio e sono molto spaesato...
    mi date qualche consiglio su come muovermi?
    grazie

    E' stupendo, talmente dispersivo che, come Morrowind, è facile incappare nei "punti morti", quando non si riesce ad andare avanti a causa di un particolare e ostico dungeon o ad un'irrisolvibile quest o ancora alla necessità di raggiungere un luogo così lontano che la distanza funge da deterrente al completamento della missione.
    Innanzitutto, io ho iniziato come mio primo (ed unico, per ora) personaggio, un Nano con orientamento completo alla tecnologia, questo mi permette di indossare armature meccanizzate e avere una discreta capacità nell'unire oggetti e creare cosette interessanti.
    La prima cosa da sapere è che nessuna delle due classi, mago o tecnologo, è migliore dell'altra, tranne forse qualche facilitazione con l'uso della magia per via dei sortilegi che talvolta possono agevolare le cose.

    Cerca di non uccidere nessuno e, se puoi, alleati sempre dalla parte del più forte, questo ti faciliterà nel guadagno di denaro che, se sei un tecnologo, sarà inizialmente fondamentale per comprare proiettili (poi imparerai a fabbricarli da solo col carbone e la salnitro)e altri gingilli utili da unire insieme.

  4. #4
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione stringa
    era sparito il 3d....cosi lo riattivo! qlc1 sa a cosa servono i due maghi situati appena fuori dalla città di black root? a nord e sono degli hafling nudi
    Ben fatto!

    I due maghi (c'è anche un terzo poco a Est del Municipio, sulla costa) ti sottopongono ognuno ad un indovinello (a mio parere molto facile, al limite del banale). Se li superi tutti e tre, diventi il "vincitore dell'Antico Gioco", guadagni un po' di esperienza e ti viene data una pietra magica mono uso che evoca un mago hafling di lvl 50.

    L'ordine in cui devi visitarli ti viene indicato anche da loro, comunque devi cominciare dal quello a Est vicino al Municipio, poi quello a Nord, poi quello ancora più a Nord.

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  5. #5
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Volevo provare un gioco come arcanum .. però appunto è molto dispersivo .. è meglio che come prima tappa gioco a gothic ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    Io sono un umano, allevato dagli elfi. Non mi sono ancora schierato tra magia e tecnologia. Sono all'ottavo livello e punto su forza e costituzione. ho appena passato le colline velate (se non ricordo male il nome), subito dopo il luogo dello schianto, e sono arrivato alla città successiva. Qualcuno però l'ho ammazzato, così, senza tanti motivi ... temo di non averci messo troppa serietà finora... ops

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io invece l'ho finito!

  8. #8
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Citazione Il_Ladro
    Volevo provare un gioco come arcanum .. però appunto è molto dispersivo .. è meglio che come prima tappa gioco a gothic ?
    Naa Puoi facilmente cominciare con Arcanum basta che all'inizio fai molta attenzione a quello che ti dice la gente e accetti tutte le missioni(puoi fare anche dei doppiogiochi) e poi cerca sempre la risposta più educata da dare, poi più avanti(quanto alzi il tuo livello) puoi fare quello che vuoi e tralasciare alcune missioni un po più difficili. Cmq non l'ho trovato molto dispersivo. Ma il bello e che se segui una tua linea di condotta lo puoi finire in diversi modi. Io l'ho finito 6 volte con 6 personaggi diversi qualcuno buono e qualcuno cattivo. Gothic te lo sconsiglio perchè(almeno per me) e proprio un altro tipo di gdr e poi qualunque classe scegli la storia è sempre guidata(e si nota)
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  9. #9
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    anke secondo me arcanum è uno dei migliori! finito 2 volte, con un ogre tutto mischia e un nano tecnologo
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ehi stringa ci si rivede!


    hai fatto qualche partita con qualcuno?

  11. #11
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    mezza con un tizio americano... poi se nè andato anke xkè da lui era l'1 di notte...
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cacchio con un'americano?



    e dove l'hai incontrato?

    cq capisco!
    appena compro il pc nuovo ti faccio saperee per le partite!

    p.s=cq c'è max che appena ha il cd di arcanum si fà una partita!

  13. #13
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    l'ho trovato nella chat del gioco, e li gli ho kiesto se voleva fare una partita, fortunatamente le nostre versioni erano compatibili
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

  14. #14
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Il_Ladro
    .. è meglio che come prima tappa gioco a gothic ?
    Sono 2 GdR piuttosto diversi, e non solo nella struttura grafica ( indubbiamente più "cinematografica" in Gothic...).
    Molto dipende dalle tue preferenze videoludiche : Arcanum possiede tutte le peculiarità e i parametri tipici del GdR, e ciò lo rende più denso e complesso. Il territorio da esplorare potenzialmente è smisurato, e l'evoluzione del personaggio senz'altro più articolata ; Gothic è sostanzialmente un avvincente avventura grafica con un convincente look da GdR, maggiore nel carisma e comunque dannatamente longevo ( ogni voltà ammiccherà illudendoti di essere prossimo alla tanto agognata conclusione, la quale invece si allontanerà puntualmente...Tant'è che attualmente devo ancora completarlo).

    A te la scelta. Ambedue memorabili. Per questo ti suggerisco di cimentarti in entrambi.

  15. #15
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    A me piace tantissimo Arcanum. L'ho finito una volta da mago e adesso l'ho ricominciato come nano tecnologa. E' molto bella la tecnologia anche se può dare dei problemi. Adesso sono bloccato alla miniera del clan della montagna nera e non riesco ad andare avanti perchè quei golem di metallo mi spaccano tutte le mie armi. Avete un consiglio da darmi?

    P.S.: Arcanum ESISTE: http://www.city-data.com/city/Arcanum-Ohio.html
    Ultima modifica di J_Qambi; 29-11-2004 alle 14:50:51

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •