• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: La vostra o.s.t. Nintendo preferita

Cambio titolo
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02

La vostra o.s.t. Nintendo preferita

Come avrete letto dal titolo, in questo thread voglio discutere delle o.s.t. (Original Sound Track, Colonne Sonore) dei titoli Nintendo.
    Per me le migliori sono sempre state quelle dei vari The Legend of Zelda, soprattutto quelle di A Link to the Past, Ocarina of Time, e Majora's Mask. La mia preferita in assoluto è proprio quella di Majora's Mask, e non posso fare altro che inchinarmi spiritualmente di fronte al maestro Koji Kondo e rendergli grazie, perchè è principalmente lui che rende unici i titoli Nintendo anche da questo punto di vista. Di Majora's Mask cito la Song of Healing e la Musica dello Stone Tower Temple (la mia preferita in assoluto), che rispettivamente rendono Majora's Mask a tratti commovente e a tratti Epico. Volendo estendere questo discorso a tutti i titoli Nintendo, vi invito a localizzare la o.s.t. che vi ha colpito di più, magari specificando per quali fattori.

P.S. Presto acquisterò la confezione con la o.s.t. di Majora's Mask, intanto vi mostro quelle che ho:

http://www.grims.altervista.org/zeldaootsoundtrack.jpg

http://www.grims.altervista.org/zeldawwsoundtrack.jpg
    Ultima modifica di Zio; 29-11-2004 alle 00:45:18
    Take the highway to the End of the Night

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    We Alien da quando sei Mod?

Registrato il
    12-02
    Citazione Zart
    We Alien da quando sei Mod?
    Ehm, l'off topic è la prima cosa che vorrei evitare in questo thread. In ogni caso sono Moderatore dal 2-11-2004.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    mi ricordo quando mi perseguitavi per una versione mp3 della stone tower
    cmq le mie canzoni preferite per la console cubica sono quelle della saga F-zero XD

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Ah sorry Mi devo proporre anche io come mod un giorno o l'altro (se lo puoi diventare tu..possono tutti ). Cmq a me piacciono particolarmente quelle di...no su Nintendo Gamecube non mi viene in mente nessunissima console degna di essere ricordata come "Leggenda". Al massimo la O.S.T di Metal Gear Solid Twin Snakes. ^^"

... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Da dove le hai prese?

Registrato il
    12-02
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Da dove le hai prese?
    Se non sbaglio qui.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Io non ho ost nintendo ma mi piacciono molto le musiche di zelda ocarina of time!!!! L'unica ost che ho è quella di Final Fantasy XI...STUPENDA!!!!!

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Final Fantasy VII International è la mia unica O.S.T e non me ne pento. ^_^"

Registrato il
    12-02
    Non mi riferivo alle o.s.t. che avete, basta che siano musiche che avete ascoltato nei giochi. E per favore, limitiamoci a parlare dei giochi usciti su console Nintendo.

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    quelle di windwaker mi piacciono molto. . .

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    alien per le immagini o avverti nel titolo o metti solo il link (preferisco quest'ultima)... poveri 56k sennò!!!

The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Waaaa le ost le adoro, impazzisco, le voglio tutteee!!!!
    Io amo quelle di Zelda, per adesso mi sono procurata l'ost di OoT, la versione sinfonica, l'ost di WW e l'ost di MM! Una più bella dell'altra.... vorrei anche gli arrangiamenti e l'ost di ALttP, ma quest'ultima è praticamente introvabile ormai. Non adoro la musica techno, ma ho un ost anche del primo Killer Instinct, e le colonne sonore ufficiali (mp3) di Killer Instinct Gold (che ho masterizzato e fatto una bella copertina per conto mio ) e Soul Calbur 2 (volendo anche SC1, ma non l'ho mai avuto....).. anche se di SC2 avrei voluto l'ost originale. Un altro ost... quello di Eternal Darkness.... magari rilegato in pelle umana, ghgh sarebbe ficosissimo.. speriamo arrivi qui in Italia un giorno... vorrei anche quella di Twins Snake, e se non sbaglio esistono pure quelle di Super Mario 64 (la vogliooooo!!!) e Metroid Prime... sigh.... (*sbaavvvv*)

The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Ecco le mie ost purtroppo non ho trovato quella di KI1... sigh (quella di KI2 l'ho fatta io)

http://img97.exs.cx/img97/1272/ost.jpg

Dimenticavo che ho anche quella di Castlevania 64, bellissima pure quella!!
    Ultima modifica di Zio; 29-11-2004 alle 11:53:30

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Forse è perchè ci ho giocato da poco, ma continua a rimanermi in testa quella di Ocarina of Time che Saria insegna a Link.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo