grafica pes4 per xbox??!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: grafica pes4 per xbox??!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136

    grafica pes4 per xbox??!!!

    nn notate una carenza nel reparto grafico durante le azioni di gioco rispetto alla versione per pc????? oppure è un problema del mio cd può essere difettoso????

  2. #2
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione ma89verick
    nn notate una carenza nel reparto grafico durante le azioni di gioco rispetto alla versione per pc????? oppure è un problema del mio cd può essere difettoso????
    rispetto alla versione pc puù eseere, ma rispetto a quella di ps2 no di certo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione ma89verick
    nn notate una carenza nel reparto grafico durante le azioni di gioco rispetto alla versione per pc????? oppure è un problema del mio cd può essere difettoso????
    La grafica del PC è superiore a quella xbox per chi ancora non lo sapesse...

  4. #4
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    LA GRAFICA DELLA X DI PES4 è MOLTO PIU BRUTTA DI QUELLA DELLA PS2...
    anche se nessuno mi scolla iu dal live..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #5
    Citazione robygr
    LA GRAFICA DELLA X DI PES4 è MOLTO PIU BRUTTA DI QUELLA DELLA PS2...
    anche se nessuno mi scolla iu dal live..
    veramente uno dei pregi della versione XBOX è la veste grafica MIGLIORATA rispetto alla versione ps2....

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione robygr
    LA GRAFICA DELLA X DI PES4 è MOLTO PIU BRUTTA DI QUELLA DELLA PS2...
    anche se nessuno mi scolla iu dal live..
    Non ci credo....

  7. #7
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    vabbè roby,
    mo stai a esagerà...
    SANTA MARADONA prega per noi...


  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione robygr
    LA GRAFICA DELLA X DI PES4 è MOLTO PIU BRUTTA DI QUELLA DELLA PS2...
    anche se nessuno mi scolla iu dal live..
    sicuro ? a me avevano riferito il contrario o__O

  9. #9
    Citazione Beltazor
    sicuro ? a me avevano riferito il contrario o__O
    infatti la versione XBOX vanta di una veste grafica migliore.... .-. mi sa ke ha bevuto!

  10. #10
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    la grafica di pes4 su xbox è IDENTICA a quella di Pes4 su Playstation2, ce li ho entrambri e ci gioco sulla stessa tv e con il cavo PAL e non noto differenze degne di nota.
    Non ascoltate i fanatici (dell'una e dell'altra console), se dovete scegliere pes4 per xbox o per ps2 fate così:

    Se vi interessa giocare online prendete la versione xbox e compratevi un'adattatore per giocare col dualshock
    Se dell'online non vi importa prendete la versione ps2 almeno non dovete comprare 2 adattatori per giocare coi vostri amici, sappiate cmq che la versione ps2 a 50hz NON SCATTA e NON RALLENTA, questo succede solo se lo impostate a 60hz.

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione robygr
    LA GRAFICA DELLA X DI PES4 è MOLTO PIU BRUTTA DI QUELLA DELLA PS2...
    anche se nessuno mi scolla iu dal live..
    No, è meglio ISS deluxe su SNES...
    Non aspettare la "giornata della prevenzione", corri dal tuo ottico di fiducia.

  12. #12
    Citazione MrMush
    la grafica di pes4 su xbox è IDENTICA a quella di Pes4 su Playstation2, ce li ho entrambri e ci gioco sulla stessa tv e con il cavo PAL e non noto differenze degne di nota.
    Non ascoltate i fanatici (dell'una e dell'altra console), se dovete scegliere pes4 per xbox o per ps2 fate così:

    Se vi interessa giocare online prendete la versione xbox e compratevi un'adattatore per giocare col dualshock
    Se dell'online non vi importa prendete la versione ps2 almeno non dovete comprare 2 adattatori per giocare coi vostri amici, sappiate cmq che la versione ps2 a 50hz NON SCATTA e NON RALLENTA, questo succede solo se lo impostate a 60hz.
    cmq ki ha 2 console, di solito vede (basta avere un minimo di vista) una risoluzione e + dettagli (ma sopratutto grafica + pulita)mella vers. XBOX rispetto alla versione ps2 ... forse TU non la noti ... ke tv hai? se il tv fa skifo, mi sa ke li vedi uguale, e mi dissero (io nemmeno lo sapevo) ke scatta su ps2, non certo perkè è un problema di Hz...


    addiè, me lo compro nel 2065

  13. #13
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    MisterZeta per favore se non sai le cose non parlare tanto per farlo.

    Tu parli per sentito dire, io invece ho avuto modo di verificare coi miei occhi quello che dico visto che possiedo pes4 sia per ps2 sia per xbox.

    Se vuoi essere costruttivo vatti a comprare una ps2 insieme a pes4, giocaci un po', confrontalo con la versione xbox e poi parla invece di farci vedere quanto sei fanboy...

    ps: Sono sicuro del fatto che tu non sai di cosa parli visto che dici che lo scattare non è un problema di Herz quando in realtà dipende solo da quello.
    Il gioco a 60hz scatta, a 50hz invece no e solo chi non ha mai visto il gioco può contraddire un fatto assodato come questo.

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione MrMush
    la grafica di pes4 su xbox è IDENTICA a quella di Pes4 su Playstation2, ce li ho entrambri e ci gioco sulla stessa tv e con il cavo PAL e non noto differenze degne di nota.
    Non ascoltate i fanatici (dell'una e dell'altra console), se dovete scegliere pes4 per xbox o per ps2 fate così:

    Se vi interessa giocare online prendete la versione xbox e compratevi un'adattatore per giocare col dualshock
    Se dell'online non vi importa prendete la versione ps2 almeno non dovete comprare 2 adattatori per giocare coi vostri amici, sappiate cmq che la versione ps2 a 50hz NON SCATTA e NON RALLENTA, questo succede solo se lo impostate a 60hz.
    ti posso dare un consiglio? oculista!

    io come te ho un xbox e una ps2, la differenza è lieve ma c'è!
    vedi il campo x esempio, su ps2 è una textura verde spoglia su XBOX è 10000000000 + dettagliata, poi c'è l'antialiasing e un pulizia maggiore x il resto è identico graficamente.

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io comprerei la versione ps2 solo per i controlli.....^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •