prendo l'xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: prendo l'xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ang(2)
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    prendo l'xbox?

    sto pensando di comprare l'xbox qeulla crystal piu halo 2 piu 2 jopad e farmi il live per halo 2 .sono indeciso per la difficolta che ha halo e quella che incontrerei a giocare online con grandi giocatori.voi che dite la compro sapendo di usarla per questo fine?
    Intel pentium 3,200 gh ,Scheda video ati redeon 9100 xon 250 mb id memoria interna,scheda madre asrock p4vt800,dua hard disk da 120 gb luno (raid,qaundi serial sata) lettore e masterizzatore dvd lg
    ki e il del piero the Beast?? a----)

  2. #2
    Citazione ang(2)
    sto pensando di comprare l'xbox qeulla crystal piu halo 2 piu 2 jopad e farmi il live per halo 2 .sono indeciso per la difficolta che ha halo e quella che incontrerei a giocare online con grandi giocatori.voi che dite la compro sapendo di usarla per questo fine?
    si, ma se ti preoccupa la difficoltà di halo 2... io non la vedo... se ci gioki a NORMAL, lo vinci in un attimo, poi con quello ke avrai appreso dal gioko in singolo, avrai le basi per il MP, e quando verrai fraggato dagli altri, impara da loro, e fallo agli altri fino a ke non ti uccideranno +!

  3. #3
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Non ti preoccupare se non giochi in leggendario non è difficile e sul live trovi sempre gente alla tua altezza(o in questo caso bassezza (scherzo))tra più di un milione di persone....ma non prendere l'xbox solo per halo 2,ha molti capolavori da offrire,anche sul live
    Ultima modifica di Leviathan88; 28-11-2004 alle 21:03:24

  4. #4
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ma non avevi detto che odiavi l'xbox.....?

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Citazione ang(2)
    sto pensando di comprare l'xbox qeulla crystal piu halo 2 piu 2 jopad e farmi il live per halo 2 .sono indeciso per la difficolta che ha halo e quella che incontrerei a giocare online con grandi giocatori.voi che dite la compro sapendo di usarla per questo fine?
    Rispondo al titolo del tuo thread... ASSOLUTAMENTE SI!!! soprattutto il bundle che hai scelto tu mi sembra ottimo, per la difficoltò non ti devi preoccupare io non avevo mai preso in mano un pad xbox e ho finito Halo 2 in una settimana...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •