Cartelle che si bloccano! Porco pc!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cartelle che si bloccano! Porco pc!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Cartelle che si bloccano! Porco pc!!!!

    Ragazzi non è possibile, ma perchè i pc, o i so, quello che sono, hanno così tanti bug e subito crashano?!? Sto impazzendo!
    Allora, un mio amico mi ha prestato un dvd-r con dei video sopra, vado in risorse del computer, entro nel disco e mi si impalla il pc. Se però apro windows media player, clicco su Esegui da cd o DVD, i video vanno una bellezza.
    Poi nel mio computer, in documenti, ho una cartella contenente dei video, entro e si impalla dinuovo il pc!!!!!!! Raga come posso risolvere? Non ditemi di formattare che l'ho fatto già 2 volte, se uso sempre il fottuto key di windows, poi dovrò comprarmi un'altra licenza!!! Ragazzi aiutatemi vi prego.

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    x il codice nn penso ke sia un grande problema... al max devi telefonare x fartene dare 1 altro, nn è necessario spendere altri 12412341,99€ x una nuova licenza..

    riguardo alle cartelle, te lo fa solo con quelle dei video? se si, prova a disattivare l'anteprima, probabilmente cerca di fare l'anteprima e nn ci riesce, così ti blocca explorer... ogni tanto succede anke a me

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Wolf01[WDD]
    x il codice nn penso ke sia un grande problema... al max devi telefonare x fartene dare 1 altro, nn è necessario spendere altri 12412341,99€ x una nuova licenza..

    riguardo alle cartelle, te lo fa solo con quelle dei video? se si, prova a disattivare l'anteprima, probabilmente cerca di fare l'anteprima e nn ci riesce, così ti blocca explorer... ogni tanto succede anke a me

    Bhe si, lo fa solo nelle cartelle con dei video. Come posso disattivare questa opzione? Ho xp.

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Xboxman
    Bhe si, lo fa solo nelle cartelle con dei video. Come posso disattivare questa opzione? Ho xp.
    prima di aprire la carteòlla fai click destro su di essa e cerca l'opzione mostra anteprima

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Wolf01[WDD]
    prima di aprire la carteòlla fai click destro su di essa e cerca l'opzione mostra anteprima

    Non c'è.

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ci sono riuscito. Ma non c'è un modo che mi mantenga le stesse opzioni senza impallare il pc? 8(

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Xboxman
    Ci sono riuscito. Ma non c'è un modo che mi mantenga le stesse opzioni senza impallare il pc? 8(

    Mi si impalla lo stesso, ma solo la cartella del dvd, raga come faccio?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •