• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemone!

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

Domanda Problemone!

Ciao
    sto mettendo da parte i soldi x comprare Half Life 2 ma sinceramente, leggendo di tutti i problemi con Steam temo di buttarli nel cesso...

Esiste una versione in scatola del gioco o devo x forza effettuare il download via steam? Quali sono i vantaggi? E gli svantaggi (a parte tutti i problemi di connessione di cui ho letto...)

Insomma mi chiarite 1 p le idee prima di spendere 1 pacco di soldi x qualcosa ke poi magari nn riesco a usare?

Grazie!

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    sinceramente se non sei sicuro compra un'altro fps come doom ad esempio!

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Giggino
    sinceramente se non sei sicuro compra un'altro fps come doom ad esempio!
    Nn ke nn sono sicuro del gioco. Lo so ke HL2 una cosa indescrivibile... Vorrei qualke delucidazione su come acquistarlo... Tutta sta storia di Steam nn l'ho capita bene... e sinceramente nn vorrei prendere un pacco! Tutto qui.

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Bologna
    Citazione HellCiccio
    Nn ke nn sono sicuro del gioco. Lo so ke HL2 una cosa indescrivibile... Vorrei qualke delucidazione su come acquistarlo... Tutta sta storia di Steam nn l'ho capita bene... e sinceramente nn vorrei prendere un pacco! Tutto qui.
    boh, io nn l'ho ancora preso, cmq quello ke certo ke la versione in scatola c', ma devi registrarla anche quella x forza ...

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    boh, io nn l'ho ancora preso, cmq quello ke certo ke la versione in scatola c', ma devi registrarla anche quella x forza ...
    the big brother's watching you...

Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Localit
    In un Paese da riciclare
    Devi avere una connessione a INternet per installare Steam, e subito dopo, Half Life 2. Dopo l'installazione, ti devi registrare su Steam per convalidare il CD-KEY del gioco, e per scaricare i files che ti permettono di sbloccare i files di gioco... Infine........ Buon Divertimento!

Utente
    Registrato il
    12-04
    Si per quando installi Steam se non fai attenzione a salvare la password, ogni volta che vuoi giocare a Half-Life 2 devi collegarti! E non finisce qui; ad ogni accensione del pc c' la "simpatica" finestra di Steam che ti ricorda che sei offline: una vera piaga. Il gioco indubbiamente bello (per quel che ho visto fino ad ora), ma mi chiedo se era il caso di complicare tanto la vita!
    Ciao