Video Editing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Video Editing

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE fan88
    Ospite

    Video Editing

    raga avrei bisogno del vostro aiuto .

    conoscete programmi di video editing? che magari mettono l'effetto blur , quello dei giochi sparatutto quando ti scoppia la bomba vicino (che vedi tutto sfuocato ,mi sa si chiama effetto tracking) e cmq , programmi con tanti altri effetti . Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione SNAKE fan88
    raga avrei bisogno del vostro aiuto .

    conoscete programmi di video editing? che magari mettono l'effetto blur , quello dei giochi sparatutto quando ti scoppia la bomba vicino (che vedi tutto sfuocato ,mi sa si chiama effetto tracking) e cmq , programmi con tanti altri effetti . Grazie
    fatti na canna che è lo stesso

  3. #3
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Sygma
    fatti na canna che è lo stesso
    cosa sei diventato
    e cmq a me servirebbe programmi per il video editing, se non li conosci non fare battute del cavolo

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione SNAKE fan88
    cosa sei diventato
    e cmq a me servirebbe programmi per il video editing, se non li conosci non fare battute del cavolo
    madò...scherzavo
    non si possono fare neanche battute...cmq di questi programmi non ne conosco, mi dispiace

  5. #5
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Sygma
    madò...scherzavo
    non si possono fare neanche battute...cmq di questi programmi non ne conosco, mi dispiace
    ok perdonato cmq fa niente penso che qualcuno lo saprà

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione SNAKE fan88
    raga avrei bisogno del vostro aiuto .

    conoscete programmi di video editing? che magari mettono l'effetto blur , quello dei giochi sparatutto quando ti scoppia la bomba vicino (che vedi tutto sfuocato ,mi sa si chiama effetto tracking) e cmq , programmi con tanti altri effetti . Grazie
    Puoi usare un software di videoediting gratuito,che ha anche l'effetto "Motion Blur".
    Si chiama Virtualdub e puoi scaricarlo da qui:
    http://virtualdub.sourceforge.net/

    Ciao.
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Lothar
    Puoi usare un software di videoediting gratuito,che ha anche l'effetto "Motion Blur".
    Si chiama Virtualdub e puoi scaricarlo da qui:
    http://virtualdub.sourceforge.net/

    Ciao.
    altri programmi???

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione SNAKE fan88
    altri programmi???
    Nei software amatoriali o semiprofessionali è difficile trovare l'effetto "Motion Blur" che intendi tu.
    Puoi però simularlo tramite un effetto di "Posterize time" che simula un rallentamento (o avanzamento) dei frames in sovrapposizione al frame corrente.
    Potresti scaricare la versione trial di "Premiere Pro" e sperimentare qualcosa con questo ma è un software professionale e non è facile impararlo così senza un buon libro.
    Questo è il link da dove scaricarlo:
    http://www.adobe.com/support/downloa...atform=Windows

    Puoi anche provare la versione gratuita di "Avid Free" scaricabile al seguente indirizzo:
    http://www.avid.com/freedv/index.asp


    Spero di esseri stato di aiuto,ciao.
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •