Fatal Furry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fatal Furry

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Esclamazione Fatal Furry

    Essendone io il maggior esperto e appassionato in questo forum., mi faccio prtavoce del furry, una materia che tocca da anni anche il mondo dei videogiochi. Perlomeno dal 1984, data di uscita di Peter Pack Rat della fu Atari.
    C’è stato un tempo, all’epoca della guerra fra Sega e Nintendo, in cui i videogiochi con i furry andavano per la maggiore: Sparkster, Bubsy The Bobcat, Aero The AcroBat, Mr. Nuts, Jazz Jackrabbit, solo per menzionare i più importanti Quasi tutti platform, ma c’è stato anche un picchiaduro a incontri: Brutal: Paws Of Fury. Poi con l’avvento della grafica 3D si è persa questa tendenza. Un po’ perché la motion capture esigeva per forza di cose modelli umani e un po’ perché si stava cercando di ribaltare l’idea che i videogiochi fossero solo un passatempo per bambini e gli animali antropomorfi puzzavano d’infanzia. Ora però… Tremate! Tremate! Le bestie son tornate! Ehm! Noto con piacere che la tendenza a usare i furry sta tornando a farsi strada. Ma non sono gli stessi innocenti furry di dieci anni fa, no! I furry che popolano i videogiochi di adesso sono decisamente più moderni, più cattivi, per dirla senza mezzi termini

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Con Jazz Jackrabbit ci ho passato giornate intere
    quel gioco è stupendoi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Percaso hai giocato anche al seguito? Ricordo che quando vidi Lori sulla scatola del gioco da lontano la scambiai per Lola Bunny (e ancora mi chiedo se la somiglianza sia casuale). Lori è la sorella di Jazz, ma in origine doveva essere la sua ragazza. L'editore del gioco cambio un po' la storia perchè gli sembrava troppo sconveniente parlare di rapporti fra maschio e femmina in un gioco furry. Erano altri tempi

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Hypercat
    Percaso hai giocato anche al seguito? Ricordo che quando vidi Lori sulla scatola del gioco da lontano la scambiai per Lola Bunny (e ancora mi chiedo se la somiglianza sia casuale). Lori è la sorella di Jazz, ma in origine doveva essere la sua ragazza. L'editore del gioco cambio un po' la storia perchè gli sembrava troppo sconveniente parlare di rapporti fra maschio e femmina in un gioco furry. Erano altri tempi
    Si, ho giocato anche al seguito, dove potevi decidere chi usare se non sbaglio, e si poteva giocare in 2
    bellissimo anche il 2

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Hypercat
    Ospite
    E più di recente?
    Io invidio un po' Sly Cooper ai possessori di PS2 e il remake di Conker (io ho un Nintendo 64 Pal, quindi nisba 8( ) ai possessori di X-Box.
    Non mi sembra invece che il gattone rosa (Blinx The Time Sweeper) abbia avuto il successo che speravano i suoi autori, che lo volevano addirittura come mascotte dell'X-Box Qualcuno ha provato di persona il sudetto gioco?

  6. #6
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Io ho provato Blinx, però a me non è piaciuto moltissimo... la meccanica, il design dei livelli e un po' di frustrazione... meglio i Banjo, Conker e DK !
    (all'inizio pensavo che 'sto topic trattasse di fatal Fury )

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    anche yoshi puo' dire di appartenere a questa categoria? ed i turtles?

  8. #8
    Hypercat
    Ospite
    Altrochè. Figurati che Turtles Tournament Fighters è uno dei pochissimi picchiaduro furry assieme a Brutal, Sonic The Fighter e Bloody Roar.
    Ma molti picchiaduro tradizionali hanno almeno un personaggio furry al loro interno. Alex/Roger e Kuma/Panda in Tekken, Lizardman in Soul Calibur, J.Talbain, Felicia, Rikuo Sasquatch e Q.Bee in Darkstalkers, Sabrewulf e Riptor in Killer Instinct.
    Immagino gia le vostre repliche sul fatto che alcuni di quelli che ho nominato sono animali e altri sono mostri, ma il furry ha gradi diversi, tutti presenti in uno stesso picchiaduro: Bloody Roar. Basti pensare a Jenny e Alice, quasi alle estremita della categoria.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •