Ancora HL2....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ancora HL2....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bresaolo
    Registrato il
    11-04
    Località
    puglia
    Messaggi
    24

    Esclamazione Ancora HL2....

    Non ci credo...Ho appena iniziato a giocare ad HL2 e mi sono già bloccato...Però è strano...Ora vi spiego:
    Dopo essere scappato correndo sui vari tetti,ho incontrato la ragazza(non mi ricordo il nome),che,aprendo un distributore di bevande,mi ha fatto entrare in un ufficio con un dottore...Il dott. Klamer(credo...) prima ha cercato un animale, poi si è messo a guardare il vuoto...e non mi considera nemmeno...Ho girato tutta la stanza,ma niente...Ho teletrasportate il cactus 10 volte!
    Qualche consiglio???

    Comunque...la grafica è da paura...
    L'ambientazione ricorda molto 1984 di George Orwell...
    L'audio in italiano è ridicolo...mi aspetto di trovare il Commisario Logatto(Lino Banfi) dietro ogni angolo!!!

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione bresaolo
    Non ci credo...Ho appena iniziato a giocare ad HL2 e mi sono già bloccato...Però è strano...Ora vi spiego:
    Dopo essere scappato correndo sui vari tetti,ho incontrato la ragazza(non mi ricordo il nome),che,aprendo un distributore di bevande,mi ha fatto entrare in un ufficio con un dottore...Il dott. Klamer(credo...) prima ha cercato un animale, poi si è messo a guardare il vuoto...e non mi considera nemmeno...Ho girato tutta la stanza,ma niente...Ho teletrasportate il cactus 10 volte!
    Qualche consiglio???

    Comunque...la grafica è da paura...
    L'ambientazione ricorda molto 1984 di George Orwell...
    L'audio in italiano è ridicolo...mi aspetto di trovare il Commisario Logatto(Lino Banfi) dietro ogni angolo!!!
    Guarda guarda che ci arrivi... Ma hai HL 2 per il Computer o PS2?

  3. #3
    Gecko
    Ospite
    il tutù- in qualche modo è un indizio. ma perchè su games contacts? meglio trucchi e soluzzioni, no? soluzzioni l'ho scritto apposta nda

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Gecko
    il tutù- in qualche modo è un indizio. ma perchè su games contacts? meglio trucchi e soluzzioni, no? soluzzioni l'ho scritto apposta nda
    Ha poca esperienza. Viva i novizi!!

  5. #5
    Utente L'avatar di bresaolo
    Registrato il
    11-04
    Località
    puglia
    Messaggi
    24
    Ho risolto...
    Non so perchè Alex non entrasse nella stanza...
    Cmq rigiocando il capitolo dall'inizio,sono riuscito a parlare col dott. e a prendermi il "tutù"!!!
    Grazie comunque!
    ...Gioco troppo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •