ennesimo ritardo (storie di ordiaria follia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ennesimo ritardo (storie di ordiaria follia)

Cambio titolo
  1. #1
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466

    ennesimo ritardo (storie di ordiaria follia)

    mi si è presentato quest'errore durante la convalida del codice del mio hl2 ORIGINALE pagato 60 fottutissimi euro....vi lascio immagiare la mia incazzatura.


    vi posso assicurare che il gioco è originale, qualcuo può dirmi come fare per poter giocare a questo gioco? !
    Ultima modifica di Il Fotografo; 29-11-2004 alle 15:02:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Non sono esperto, ma è colpa dei server di Steam non puoi farci niente

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si appunto se sono intasati...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Riprova più volte.........i server sono ancora intasati.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    allora mi vie da chiedere xchè hanno fatto sta cazzata della convalida online.
    che branco di incapaci.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Il Fotografo
    allora mi vie da chiedere xchè hanno fatto sta cazzata della convalida online.
    che branco di incapaci.
    Ma incapaci un ***** ,alla Valve dopo la storia della beta hanno deciso di "proteggersi"......e smettetela con sti thread........che ormai lo sanno tutti qui come stanno le cose......quanto tempo ci vuole per l'attivazione eccetera...se non vi sta bene non compratelo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Gecko
    Ospite
    60 euro? ma da me lo vendono a 49.99

  8. #8
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    aspetta che appena si sboccano i server potrai giocarci...

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Gordon_135
    Ma incapaci un ***** ,alla Valve dopo la storia della beta hanno deciso di "proteggersi"......e smettetela con sti thread........che ormai lo sanno tutti qui come stanno le cose......quanto tempo ci vuole per l'attivazione eccetera...se non vi sta bene non compratelo
    1) non sapevo che c'era da fare una cosa del genere.
    2)un gruppo di professionisti non dovrebbe farsi fregare un progetto in corso
    3)gia gl'ho fatto un favore a comprarlo dopo tutti sti ritardi
    (magari c'è gente che non lo ha originale e sta già a giocà).

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Il Fotografo
    1) non sapevo che c'era da fare una cosa del genere.
    2)un gruppo di professionisti non dovrebbe farsi fregare un progetto in corso
    3)gia gl'ho fatto un favore a comprarlo dopo tutti sti ritardi
    (magari c'è gente che non lo ha originale e sta già a giocà).
    1)E' da settimane che lo si sa......torni oggi dopo tutto questo tempo nel forum?
    2)SONO professionisti.
    3)nessuno ti ha costretto a comprarlo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Gordon_135
    1)E' da settimane che lo si sa......torni oggi dopo tutto questo tempo nel forum?
    2)"SONO" professionisti.
    3)nessuno ti ha costretto a comprarlo.
    1)si torno da un format c: e da un upgrade del pc
    2)bha...
    3)ti dò ragione, è solo colpa mia se continuo a comprare i giochi pur avendo l'adsl....

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Gordon_135
    Ma incapaci un ***** ,alla Valve dopo la storia della beta hanno deciso di "proteggersi"......e smettetela con sti thread........che ormai lo sanno tutti qui come stanno le cose......quanto tempo ci vuole per l'attivazione eccetera...se non vi sta bene non compratelo

    quoto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Il Fotografo
    1)si torno da un format c: e da un upgrade del pc
    2)bha...
    3)ti dò ragione, è solo colpa mia se continuo a comprare i giochi pur avendo l'adsl....
    1)ok
    2)Steam è di Valve......che se non lo sai è la SW che ha sviluppato HL2....e non sarebbero professionisti?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •