Mortal Kombat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mortal Kombat

Cambio titolo
  1. #1
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289

    Mortal Kombat

    Ciao raga....
    preso da nostalgia ho ripescato il vecchio (ma mai defunto almeno nel mio cuore) Mortal Kombat, il capostipite e pure l'atto numero II della saga (già il terzo non lo riconosco degno di portare il nome di MK). Mi chiedevo....
    ma i miei colleghi combattenti mortali quale personaggio preferivano e per quale motivo?!
    Io vi dico subito che il mio prediletto è in entrambi i casi Raiden...perchè è un signore....vestito bene e ben educato...

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Citazione marvin_gka
    Ciao raga....
    preso da nostalgia ho ripescato il vecchio (ma mai defunto almeno nel mio cuore) Mortal Kombat, il capostipite e pure l'atto numero II della saga (già il terzo non lo riconosco degno di portare il nome di MK). Mi chiedevo....
    ma i miei colleghi combattenti mortali quale personaggio preferivano e per quale motivo?!
    Io vi dico subito che il mio prediletto è in entrambi i casi Raiden...perchè è un signore....vestito bene e ben educato...
    Il mio preferito era, e lo è tuttora, Scorpion...odiavo la sua somiglianza forzata con Sub (se non erro giustificata dai programmatori) ma amavo quando il cielo si faceva buio...lui si girava verso di me...mi guardava per un attimo...si toglieva il cappuccio e mi svelava la sua vera identità...magnifico...il resto è storia...





  3. #3
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione ANTONIO MILANO
    Il mio preferito era, e lo è tuttora, Scorpion...odiavo la sua somiglianza forzata con Sub (se non erro giustificata dai programmatori) ma amavo quando il cielo si faceva buio...lui si girava verso di me...mi guardava per un attimo...si toglieva il cappuccio e mi svelava la sua vera identità...magnifico...il resto è storia...
    Subzero, lui si che è fiko! :9 :9

  4. #4
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Se la scelta è limitata ai soli primi due episodi, personalmente direi SubZero e Reptile

  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io....

  6. #6
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    E quali secondo voi i peggiori?

    I miei:
    Johnny Cage
    Sonya
    Jax
    Tanya
    Bo Rai Cho
    Stryker
    Tutti i nuovi di Deception soprattutto Darrius, Dairou e Kobra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •