• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Star wars Club spostato

Cambio titolo
    James Bond, quello vero!! L'avatar di Samurai_Master
    Registrato il
    10-04

Star wars Club spostato

Abbiamo aperto il club di star wars a questo link------>***

Venite numerosi.Vi aspetto.

* Niente spam *
    Ultima modifica di Zio; 29-11-2004 alle 17:48:37

Utente L'avatar di tyranus907
    Registrato il
    11-03
    Ancora non capisco una cosa... Perché far chiudere il nostro club quando, tutt'ora, ve ne sono, di attivi in tutta la sezione? Io credo che se vige una regola, questa valga per tutti gli utenti e che non ci debba essere alcuna eccezione. A questo punto, si potrebbe credere che ci siano alcuni individui privilegiati che godono di una certa immunità. Mi duole molto, rivelarvi che sono molto deluso di questi atti meschini che vanno a nuocere un gruppo di persone che si riunivano e discutevano felicemente di una medesima passione.

James Bond, quello vero!! L'avatar di Samurai_Master
    Registrato il
    10-04
    Citazione tyranus907
    Ancora non capisco una cosa... Perché far chiudere il nostro club quando, tutt'ora, ve ne sono, di attivi in tutta la sezione? Io credo che se vige una regola, questa valga per tutti gli utenti e che non ci debba essere alcuna eccezione. A questo punto, si potrebbe credere che ci siano alcuni individui privilegiati che godono di una certa immunità. Mi duole molto, rivelarvi che sono molto deluso di questi atti meschini che vanno a nuocere un gruppo di persone che si riunivano e discutevano felicemente di una medesima passione.

Quoto...

Vorrei aggiungere altro ma é meglio di no...

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Niente spam.

I club sono stati vietati da tempo ormai, se ne vedete qualcuno aperto è solo perché è stato creato prima che fosse stata decisa quella regola.

Ciò non vi vieta comunque di aprire un semplice thread per parlare dei film di SW.