"Football Manager 2005" miglior gioco di calcio manageriale???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Football Manager 2005" miglior gioco di calcio manageriale???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    45

    Esclamazione "Football Manager 2005" miglior gioco di calcio manageriale???

    Ciao ragazzi in questa discussione si parlerà del nuovo titolo della Sports Interactive "Football Manager 2005"...ke ne pensate di questo gioco di calcio manageriale? Secondo me è il miglior gioco di calcio manageriale ke ci sia in commercio vista la vasta disponibilità di opzioni e giocatori (anke sconosciuti) ke si possono acquistare e visionare! Mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni in proposito...almeno faccio amicizia cn qualcuno visto ke sn nuovo del forum!!! ciao a tutti e rispondetemi presto...
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Benvenuto innanzitutto! Sono il primo! Be, secondo me è il migliore, io ho il 2002 e il 2003 e mi piacciono moltissimo ma quest'anno penso di non prenderlo perchè ho deciso di "giocare" a calcio con PES 4 e Fifa 2005. Ma ti consiglio comunque di acquistarlo...

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Sono curioso di vedere la rece di pc calcio 2005, anche se in un'altro 3d l'hanno aspramente criticato...

  4. #4
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    45

    Sorriso

    Mah...a me nn è mai piaciuto PES!!!! mi sn sempre fidato di FIFA ed ormai x me è 1 tradizione!
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

  5. #5
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Incredibile!
    Qualcuno è riuscito a comprare quel gioco nonostante in copertina ci sia Galliani!?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ImHappy
    Ciao ragazzi in questa discussione si parlerà del nuovo titolo della Sports Interactive "Football Manager 2005"...ke ne pensate di questo gioco di calcio manageriale? Secondo me è il miglior gioco di calcio manageriale ke ci sia in commercio vista la vasta disponibilità di opzioni e giocatori (anke sconosciuti) ke si possono acquistare e visionare! Mi farebbe molto piacere sentire le vostre opinioni in proposito...almeno faccio amicizia cn qualcuno visto ke sn nuovo del forum!!! ciao a tutti e rispondetemi presto...
    è il migliore in quanto ancora l'unico,aspetto scudetto ma credo che sports interactive sia superiore
    ps:quello con galliani è della ea,nn confondiamo

  7. #7
    Utente L'avatar di ImHappy
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    45
    il gioco con galliani in copertina è club football manager 2005! l'unica cosa bella di quel gioco è ke le partite si vedono in grafica 2d cn i giocatori e nn cn i pallini ke si muovono!!!!!!!
    "Quando risorgerò dalla mia tomba non ci sarà più via di scampo per gli stolti che nella mia non-vita mi deridevano, ed allora sazierò la mia sete con il loro sangue, così sapranno cosa significa avere l'anima dannata ed i loro cari cadranno nell'oblio dal dolore mentre io godrò nell'osservare un mondo caduto nella rovina e nella sofferenza. Questo è il mio mondo...un mondo dove regna il Dio della carne e del sangue."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •