[ consiglio] adattatori pc joypad ps1/ps2 comprati su internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [ consiglio] adattatori pc joypad ps1/ps2 comprati su internet

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    [ consiglio] adattatori pc joypad ps1/ps2 comprati su internet

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio : ho girato tutta la mia città in vari negozi di videogiochi elettronica cavi ecc ma non ho trovato gli adattatotri con porte usb (o qualche altra porta basta che si colleghi al pc però preferisco le usb)
    e con cavetti per collegare joypad sia della play1 che della play2; vorrei sapere da voi un sito affidabile dove comprare questo tipo di adattatore che però sia compatibile sia con joypad della play1 sia della play2 e che supporti la vibrazione e l'analogico , insomma tutte le opzioni che ci sarebbero con le normali console. Vorrei sopratutto che il sito sia affidabile (in senso che se pago il prodotto mi arriva, mi arriva come lo vedo sul sito e con le stesse caratteristiche e non rotto) e che l'adattatore sia un compromesso tra qualità e prezzo.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno e che mi aiuteranno

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    hai provato a fare 1ricerchina cn google???


  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    grazie
    io con google non ho fatto ricerche, perchè non sapevo se i siti che comparivano erano affidabili

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Vai su ultragames li ce l'hanno io ne ho ordinato 1 xbox questa estate.... il joipad S è molto comodo con fifa 2005

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    si, è un buon prezzo 15 euro? cosi ne prendo 2..... quanto costano le spee di spedizione?

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    che dite lo prendo? quante sono le spese di spedizione? se ne prendo 2 raddoppiano? il prezzo è buono?
    thk

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    15 euro cosa? l'adattoatore ps2 ?
    io su www.bitpower.it l'ho preso a 12,50 euro
    e mi sa che allo stesso prezzo ora è disponibile l'adattatore a 2 entrate , quindi ci puoi attaccare 2 joypads ps2 . Vendini anche adattatori e joypad xbox , etc...

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione SNAKE fan88
    15 euro cosa? l'adattoatore ps2 ?
    io su www.bitpower.it l'ho preso a 12,50 euro
    e mi sa che allo stesso prezzo ora è disponibile l'adattatore a 2 entrate , quindi ci puoi attaccare 2 joypads ps2 . Vendini anche adattatori e joypad xbox , etc...
    mi spiego meglio...io nella play 1 ho il joypad della play 1 e un joypad della play 2, se prendo l'adattatore a 2 uscite li riconosce entrambi con tutte le funzioni di vibrazione e analogico? se si lo prendo, a 12 euro èun prezzo ottimo, se poi mi dici anche quanto sono le spese di spedizione e se il sito è affidabile mi fai un favore...cmq grazie della segnalazione
    EDIT : sul sito a 13 euro ho visto l'adattoatore con 2 uscite a 13 euro però li parlava solo di adattare il joypad della ps2!! io ne ho unno della psx dite che va ugualmente (visto che nella play vanno in ugual modo quelli della play 1 e 2 )
    Ultima modifica di agente_47; 3-12-2004 alle 18:08:43

  10. #10
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione agente_47
    mi spiego meglio...io nella play 1 ho il joypad della play 1 e un joypad della play 2, se prendo l'adattatore a 2 uscite li riconosce entrambi con tutte le funzioni di vibrazione e analogico? se si lo prendo, a 12 euro èun prezzo ottimo, se poi mi dici anche quanto sono le spese di spedizione e se il sito è affidabile mi fai un favore...cmq grazie della segnalazione
    EDIT : sul sito a 13 euro ho visto l'adattoatore con 2 uscite a 13 euro però li parlava solo di adattare il joypad della ps2!! io ne ho unno della psx dite che va ugualmente (visto che nella play vanno in ugual modo quelli della play 1 e 2 )
    ovvio, ormai della ps1 non si parla + 8(

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ixi84
    ovvio, ormai della ps1 non si parla + 8(
    ovvio in senso che quando si parla di adattatori per ps2 è sottointeso che partono anche quelli della play 1 ? lo so che ormai si parla solo di paly2 e quindi sul sito per rendere il prodotto più rilevante hanno scirtto ps2, però per sicurezza e per niubbezza in materia di adattatori ho chiesto, ho anche inviato una mail a quello staff e sto aspettando risposta, appena mi arriva se supporta il joypad della play1 lo prendo di corsa

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    lo prende sicuramente il joypad della ps1, come fa la ps2 e come fa la ps1 nei confronti di un joy ps2

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ixi84
    lo prende sicuramente il joypad della ps1, come fa la ps2 e come fa la ps1 nei confronti di un joy ps2
    sul sito non lo specifica mi fido di tutti voi e mi fido di me stesso xke anchio lo pensato ma se io compro un adattatore a 2 uscite e xke le voglio usare tutte e due, se ne posso usare solo 1 a che mi serve? cmq sono in attesa della mail di risposta di quel dannato sito, se non mi rispondono il peggio è loro che perdono il mio acquisto...cmq qualcuno sa i costi di spedizione?

  14. #14
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    io no, ma se ne riesci a sapere qualcosa di specifico, fammelo sapere
    servirebbe anche a me quell'adattatore
    Ultima modifica di ixi84; 4-12-2004 alle 11:21:56

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    mi è arrivata la mail!!!!!!11 supporta anche quelli della ps1 se sono originali, corro ad ordinare!!!!!!
    X ixi84 : queste sono le info che so : costa 13 euro e qualcosa ha 2 uscite e si possono collegare ps2 e ps1 se sono irginali al com,puter si collega traite porta usb e per le spese di spedizione puoi pagare nel seguente modo :
    -andando a ritirare a roma il prodotto nella via che ti dice € 0
    -6 euro e ti arriva dopo 1 giorno
    -3 euro e ti arriva dopo 3 giorni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •