Ps2 Vs Ngc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Ps2 Vs Ngc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137

    Ps2 Vs Ngc

    Ecco un link dove ho trovato informazioni dettagliate sul Cubo: http://www.cubeye.it/speciali/FAQ/FAQ.shtml senza voler giudicare male il NGC ma qui dimostrano che a parte la velocità la ps2 è superiore un po' nel resto. L'Xbox sembra nettamente superiore, peccato che i giochi, Halo a parte, non siano all'altezza.

  2. #2
    Mi piacerebbe sapere quanti giochi XBox conosci

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    x quanto ancora dovrò sentire questa caxxata? oddio è possibile che esista ancora quest ignoranza? ma il seggime della sony è peggio del comunismo di stalin e ke caxx!

    ma ci avete mai giocato all'xbox prima di sparare puttanate a raffica? sei l'ennesimo che se ne esce con sta cavolata e l'ennesimo che la dice x sentito dire.

    è vergognoso........

  4. #4
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137

    Calma

    Fermi non v'incazzate, ho appena smesso di giocare a GTA San Andreas! So che l'Xbox ha di bello Halo, Halo 2, Soul Calibur 2 (io l'ho per la play ), Splinter Cell, Gotham Project poi non so, io me ne intedo di play2

  5. #5
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    pensavo di comprarmi anche il Cubo ma Halo mi sta facendo dubitare

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    fai quello che credi giusto fare......se mi dai qualche informazione circa i tuoi gusti videoludici potrei anche darti un consiglio.

  7. #7
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione sirkain
    x quanto ancora dovrò sentire questa caxxata? oddio è possibile che esista ancora quest ignoranza? ma il seggime della sony è peggio del comunismo di stalin e ke caxx!

    ma ci avete mai giocato all'xbox prima di sparare puttanate a raffica? sei l'ennesimo che se ne esce con sta cavolata e l'ennesimo che la dice x sentito dire.

    è vergognoso........
    A proposito di ignoranza, il seggime che sarebbe?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Tyson
    A proposito di ignoranza, il seggime che sarebbe?
    Reggime (ma è con una g? Boh... ). Cmq prenditi il Massive Pack (Xbox + 2 controller S + Fable + PGR2 a 199 €) oppure l'Halo 2 Pack (console crystal + 2 controller S crystal + Halo 2, sempre a 199 €).

  9. #9
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ikaros
    Ecco un link dove ho trovato informazioni dettagliate sul Cubo: http://www.cubeye.it/speciali/FAQ/FAQ.shtml senza voler giudicare male il NGC ma qui dimostrano che a parte la velocità la ps2 è superiore un po' nel resto. L'Xbox sembra nettamente superiore, peccato che i giochi, Halo a parte, non siano all'altezza.
    Peccato che i giochi non siano all'altezza ?!?!Stai flemmando! .vuoi aprire un'altra console war?!L'xbox ha giochi stupendi,non solo halo,perciò informati prima di parlare ok?

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione ikaros
    Fermi non v'incazzate, ho appena smesso di giocare a GTA San Andreas! So che l'Xbox ha di bello Halo, Halo 2, Soul Calibur 2 (io l'ho per la play ), Splinter Cell, Gotham Project poi non so, io me ne intedo di play2
    Ecco appunto,non fare l'errore di ritenere l'xbox superiore solo per la sua potenza....

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Eric
    Reggime (ma è con una g? Boh... ). Cmq prenditi il Massive Pack (Xbox + 2 controller S + Fable + PGR2 a 199 €) oppure l'Halo 2 Pack (console crystal + 2 controller S crystal + Halo 2, sempre a 199 €).
    Il primo bundle segnalato mi sembra migliore.
    Io comunque ti consiglio anche il Mario kart pack: gamecube silver+Mario Kart a 99 euro. Se giochi spesso con gli amici, ci sarà da divertirsi!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    per niente.....il NGC è nettamente superiore alla play2...anche l'xbox distrugge la ps2


  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Fred8989
    ...anche l'xbox distrugge la ps2
    Si, basta tirarglielo contro !

    Cmq bisognerebbe smetterla di giudicare le console in base alle caratteristiche tecniche, per i pc va bene, ma per le console quello che conta sono i giochi disponibili, e considerato che di ottimi titoli ce ne sono per tutte le piattaforme, quello che conta sono i gusti personali e i generi preferiti.

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Scegli quella che ti interessa di più! Graficamente possedendole tutte e tre ti posso dire che il cubo e la Xbox sono migliori della PS2 e di un bel pò! E la Xbox è avanti al cubo! Ma la grafica la conterei poco! E poi la Xbox ha molti giochi belli oltre Halo!

  15. #15
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione flepa
    Si, basta tirarglielo contro !

    Cmq bisognerebbe smetterla di giudicare le console in base alle caratteristiche tecniche, per i pc va bene, ma per le console quello che conta sono i giochi disponibili, e considerato che di ottimi titoli ce ne sono per tutte le piattaforme, quello che conta sono i gusti personali e i generi preferiti.
    Ottima battuta! Io sto pensando di prendere la NGC con il bundle Mario Kart DD ma mi staa pensiero perchè dovrò spendere anche i dindini per comprare Tekken 5! Accetto ogni giudizio riguardo all'hardware delle console.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •