[3]La Scuola Di Magic:L'Adunanza[Per regole,chiarimenti e riflessioni] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [3]La Scuola Di Magic:L'Adunanza[Per regole,chiarimenti e riflessioni]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    ma sono delle unlimited?

    Sun.

  2. #17
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine-128
    ma sono delle unlimited?
    se le trovi unlimited mi sa che costano un pò di meno!

  3. #18
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    ma sono sempre p9

    Sun.

  4. #19
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine-128
    ma sono sempre p9
    le p9 sono state stampate dalla alpha alle unlimited.+vecchie sono + € stanno.

  5. #20
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    delle unlimited cmq il loto costa 700€....

    Sun.

  6. #21
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine-128
    delle unlimited cmq il loto costa 700€....
    da 1200 ai 700...guarda di quanto scende!

  7. #22
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    1 milione del vecchio conio, mica bazzeccole....

    cmq 700€ sn sempre 700€!!

    Sun.

  8. #23
    Citazione dugpuffo
    beh il loto è valutato intorno ai 1000-1200€
    le mox vanno dai 200 ai 400 €
    tutte le altre sui 100-200€
    nn vorrei aver detto una fesseria ma credo siano questi i prezzi.
    Con un po' di fortuna si trovano alcuni mox a 150-170 €.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #24
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Volevo solo fare qualke domanda (da noob) eheh:
    1) il madness come funziona
    2) con istannt tipo deviare o robe che cambiano il bersaglio di una magia, se io ad es gioko un sovrintendente elettrofuso e l'vversario mi usa un deviare, può prendersela lui la creatura?
    3) cosa succede qnd metto Matrice smorzante? Perchè nn potrei neanke giocare l'abilità della suddetta carta ....boh??
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  10. #25
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Apache
    Volevo solo fare qualke domanda (da noob) eheh:
    1) il madness come funziona
    2) con istannt tipo deviare o robe che cambiano il bersaglio di una magia, se io ad es gioko un sovrintendente elettrofuso e l'vversario mi usa un deviare, può prendersela lui la creatura?
    3) cosa succede qnd metto Matrice smorzante? Perchè nn potrei neanke giocare l'abilità della suddetta carta ....boh??
    allora
    1)madness:quando scarti la carta con madness dalla tua mano,invece di scartarla puoi giocarla pagando il costo di follia.
    Per esempio se hai in gioco una particolare carta che ti dice:scarta una carta e la creatura bersaglio prende +1+1,tu puoi scartare la carta con madness e giocarla con un costo irrisorio con madness.
    2)noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
    3)le abilità attivatr sono quelle precedute dai ":".Quella della matrice è innescata

  11. #26
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    ok...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  12. #27
    ciuaz!!!
    Ospite
    duggy l'abilità della matrice è un'abilità statica.
    le abilità innescate sono quelle che iniziano per Quando, Ogniqualvolta, ecc.

  13. #28
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione ciuaz!!!
    duggy l'abilità della matrice è un'abilità statica.
    le abilità innescate sono quelle che iniziano per Quando, Ogniqualvolta, ecc.
    Posso risponderti anche io stavolta La Dumping Matrix ha un'abilità statica, come vale per tutte le abilità statiche (Attaccom Improvviso, Paura, Cautela e anche Indistruttibile sono abilità statiche) e la Matrix non le ferma.
    Nel caso dicessero "Ogniqualvolta, quando, ecc...ec..." quelle sono innescate mentre quelli che richiedono TAPping e manacost per funzionare sono attivate e la Matrix blocca entrambe.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #29
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Zio Tobia
    Posso risponderti anche io stavolta La Dumping Matrix ha un'abilità statica, come vale per tutte le abilità statiche (Attaccom Improvviso, Paura, Cautela e anche Indistruttibile sono abilità statiche) e la Matrix non le ferma.
    Nel caso dicessero "Ogniqualvolta, quando, ecc...ec..." quelle sono innescate mentre quelli che richiedono TAPping e manacost per funzionare sono attivate e la Matrix blocca entrambe.
    exactly!

  15. #30
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Zio Tobia
    Posso risponderti anche io stavolta La Dumping Matrix ha un'abilità statica, come vale per tutte le abilità statiche (Attaccom Improvviso, Paura, Cautela e anche Indistruttibile sono abilità statiche) e la Matrix non le ferma.
    Nel caso dicessero "Ogniqualvolta, quando, ecc...ec..." quelle sono innescate mentre quelli che richiedono TAPping e manacost per funzionare sono attivate e la Matrix blocca entrambe.
    quoto ! ! !

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •