• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: probl. con kingdom hearts

Cambio titolo
    Utente L'avatar di amiluca90
    Registrato il
    08-04

probl. con kingdom hearts

salve ho kingdom hearts. l'ho gia finito, solo che voglio prendere l'ultima weapon, ma mi mancano 4 steli gelanti 5 steli umide e 5 cristalli umidi. sono al liv. 75. il problema per i cristalli umidi ho ucciso 256 defender e non me li dano, me ne hanno dato uno in principio. Ho anche messo a tutti e tre premio partita e premio fortuna. Voi dopo quanto li avete ottenuti?

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Palanthas, High Sorcery
    Sinceramente non ricordo come prendere i cristilla umidi, ma viceversa ricordo che l'unico item che mi ha dato difficolt quello droppato dai funghi.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Ciri(TO)
    Credo che sia la sezione sbagliata: te lo sposteranno in "trucchi e soluzioni".
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

-JD-
    Ospite
    Citazione amiluca90
    salve ho kingdom hearts. l'ho gia finito, solo che voglio prendere l'ultima weapon, ma mi mancano 4 steli gelanti 5 steli umide e 5 cristalli umidi. sono al liv. 75. il problema per i cristalli umidi ho ucciso 256 defender e non me li dano, me ne hanno dato uno in principio. Ho anche messo a tutti e tre premio partita e premio fortuna. Voi dopo quanto li avete ottenuti?
    Ti capisco, ank'io ci ho messo una vagonata di tempo ma alla fine quegli spilorci me l'hanno dati (il peggio ke l'ultimo nn riuscivo a ottenerlo, me ne sono andato e quando sn tornato per caso alla fortezza oscura un defender l'ha sganciato, cmq puoi trovarli dappertutto, dico fortezza oscura xk credo ce ne siano di pi). Tieni duro .