Rumble Roses
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Rumble Roses

Cambio titolo
  1. #1
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Sorrisone Rumble Roses

    Finalmete è uscito il nuovo gioco di wrestling, ma nn su licenza, di mamma Konami farcito di signorine discinte e con un basso senso del pudore . Ero propio curioso di metterci sopra le mani e al contrario di quanto mi aspettassi, tante tette ma poca sostanza, devo ammettere che cmq il risultoato finale è un gioco più che discreto. Innanzitutto la grafica la fà da padrone con modelli delle protagoniste molto definite e con amìnimazioni realistiche, anche tutto il contorno come ring, pubblico o scenette d'ingresso sul campo di battaglia sono veramente godibili. Quello che però lascia felicemente stupiti è la buona giocabilità del titolo. Insomma, è risaputo che i giuochi dedicati alla disciplina delle mazzate sul grugno nn eccellono in quanto reazione dei protagonisti ai comandi impartitogli e sopratutto una scandalosa routine di collisione tra gli stessi rendendo il tutto una semplice sfuriata dei nostri pollici sui tasti del pad con regolare ordine casuale; io pigio un pò tutto e qualcosa succederà. Orbene in questa ultima fatica Konami le eroine rispondo più che bene alle sollecitazioni sui tasti e molto realisticamente si prendono a buffettoni. Per condire il tutto gli scontri nn si limiteranno al solito quadrato in arene ma anche in simpatici ring di fango con coseguente insozzamento delle simpatiche protagoniste. Nn mancano inoltre prese spettacolari e supermosse peculari per ogni atleta, anche se però una maggior varietà di mosse base nn avrebbe sicuramente guastato. A quanto pare i programmatori nn si sono limitati a rendere appetibile il loro gioco solo ai maniaci della topa digitale ma si sono sforzati di rendere il tutto degno della considerazione di un maggior numero di giocatori. Beh, ora torno a menar le mani visto che mi si è asciugato lo smalto e nn mancherò di aggiornarvi sul giocone in caso di novità di rilievo. See you

  2. #2
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione the Joker
    Finalmete è uscito il nuovo gioco di wrestling, ma nn su licenza, di mamma Konami farcito di signorine discinte e con un basso senso del pudore . Ero propio curioso di metterci sopra le mani e al contrario di quanto mi aspettassi, tante tette ma poca sostanza, devo ammettere che cmq il risultoato finale è un gioco più che discreto. Innanzitutto la grafica la fà da padrone con modelli delle protagoniste molto definite e con amìnimazioni realistiche, anche tutto il contorno come ring, pubblico o scenette d'ingresso sul campo di battaglia sono veramente godibili. Quello che però lascia felicemente stupiti è la buona giocabilità del titolo. Insomma, è risaputo che i giuochi dedicati alla disciplina delle mazzate sul grugno nn eccellono in quanto reazione dei protagonisti ai comandi impartitogli e sopratutto una scandalosa routine di collisione tra gli stessi rendendo il tutto una semplice sfuriata dei nostri pollici sui tasti del pad con regolare ordine casuale; io pigio un pò tutto e qualcosa succederà. Orbene in questa ultima fatica Konami le eroine rispondo più che bene alle sollecitazioni sui tasti e molto realisticamente si prendono a buffettoni. Per condire il tutto gli scontri nn si limiteranno al solito quadrato in arene ma anche in simpatici ring di fango con coseguente insozzamento delle simpatiche protagoniste. Nn mancano inoltre prese spettacolari e supermosse peculari per ogni atleta, anche se però una maggior varietà di mosse base nn avrebbe sicuramente guastato. A quanto pare i programmatori nn si sono limitati a rendere appetibile il loro gioco solo ai maniaci della topa digitale ma si sono sforzati di rendere il tutto degno della considerazione di un maggior numero di giocatori. Beh, ora torno a menar le mani visto che mi si è asciugato lo smalto e nn mancherò di aggiornarvi sul giocone in caso di novità di rilievo. See you

    Ma lol

    Cmq grazie per la recensioncina

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    bello. ci farò un pensierino
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Oggi forse lo noleggio

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Dimenticavo di aggiungere che ho la versione USA del gioco, nn sò se è già disponibile in pal.

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    innanzitutto grazie Joker per la mini rece!
    sembra che sia un bel gioco, e questo mi fa piacere avrei solo 2 domande:

    la piu' importante:

    C'E' L'EDITOR PER CREARE IL PROPRIO ATLETA?
    da quello che ho letto, mi sembra di no purtroppo, spero di sbagliarmi

    e poi:
    e piu' tecnico o piu' arcade?
    in genere questo genere di giochi sono ''molto tecnici'', e a volte li ho odiati per questo motivo

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Credo ke anke io lo prenderò ora USA xkè sto gioco mi attrae troppo...anke + di SD! vs Raw...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    io forse lo noleggio...
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Egon
    innanzitutto grazie Joker per la mini rece!
    sembra che sia un bel gioco, e questo mi fa piacere avrei solo 2 domande:

    la piu' importante:

    C'E' L'EDITOR PER CREARE IL PROPRIO ATLETA?
    da quello che ho letto, mi sembra di no purtroppo, spero di sbagliarmi

    e poi:
    e piu' tecnico o piu' arcade?
    in genere questo genere di giochi sono ''molto tecnici'', e a volte li ho odiati per questo motivo
    Niente editor per il propio alter ego siliconato, sorry. In compesso la rosa dei personaggi è molto varia, venti personaggi selezionabili sono un ottimo numero.
    Più arcade che tecnico, niente combinazioni spacca pollici per eseguire le mosse ma semplici sequenze di tasti.
    La prima versione ad uscire è stata l'americana, in jappolandia è previsto per febbraio 2k5 e l'europea ancora nn si sà.





    Complimenti per la posa
    Ultima modifica di the Joker; 30-11-2004 alle 10:48:46

  10. #10
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione the Joker
    Niente editor per il propio alter ego siliconato, sorry. In compesso la rosa dei personaggi è molto varia, venti personaggi selezionabili sono un ottimo numero.
    Più arcade che tecnico, niente combinazioni spacca pollici per eseguire le mosse ma semplici sequenze di tasti.
    bene, peccato solo x il mancato editor...
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione the Joker
    Niente editor per il propio alter ego siliconato, sorry. In compesso la rosa dei personaggi è molto varia, venti personaggi selezionabili sono un ottimo numero.
    Più arcade che tecnico, niente combinazioni spacca pollici per eseguire le mosse ma semplici sequenze di tasti.
    La prima versione ad uscire è stata l'americana, in jappolandia è previsto per febbraio 2k5 e l'europea ancora nn si sà.
    Purtroppo le voci sull'editor sono confermate

    la Konami si giustificava, lessi tempo fa, sul fatto che sono stati congiunti tutti gli sforzi nella creazione dei personaggi e quindi non si poteva prevedere un editor, la mole di lavoro sarebbe stata troppo corposa

    e bisogna dire che sembra giustificata la 'scusa' divulgata, le foto sono a dir poco STRABILIANTI.......mai visto niente di simile!

    molti puristi storceranno il naso, ma se l'approccio e' davvero piu' arcade (diciamo alla Tekken per intenderci) potrei davvero fare un pensierino sul comprarlo, pero' la versione europea

  12. #12
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    A scarso di equivoci o discussioni future, i modelli delle fanciulle sono veramente ben realizzati ma nn a livello di quanto visto su XB nella serie DoA. Siamo su livelli qualitativi ben oltre del Beach Wolley apparso su giocostazione ma in alcune frangenti, mi riferisco alle articolazioni tipo le spalle e ginocchia, sono presenti compenetrazioni di poligoni e storcimenti degli arti alquanto innaturali. A dire il vero sono visibili praticamente solo nella modalità theatre, avete presente Soul Calibur dove si poteva zummare sul personaggio, ammirarne le animazioni o sentrli pronuciare tutto un campionario di frasine ed urletti? Bene xchè è un'opzione presente anche in rumble Roses, forse propio per ammirare con calma l'ottimo lavoro svolto dai grafici Konami. Durante i combattimenti, visti anche i repentini cambi d'inquadratura e la velocità dell'azione, nn si notana quasi nemmeno tali pecche grafiche. Lungi da mè l'intenzione di scatenare un putiferio PS2 vs XB ma ci tenevo a fare tale precisazione. Sicuramente ci troviamo tra le mani un ottimo titolo ben congeniato sia tecnicamente che sotto il profilo della giocabilità.

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Joker giorni fa ho letto che il gioco mi sembra in giappone verra' vietato ai minori di 18 anni

    Mi vuoi spiegare cosa c'e' di cosi' scabroso tranne alcune prese che mettono in risalto le curve delle atlete e i vestiti poco coprenti utilizzati?????

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    dici sul serio? Nn ho letto nulla a riguardo e trovo alquanto strana la cosa. In jappolandia poi, dove sono diffusissimi i titoli hentay e dove il nudo femminile viene "tollerato" al contrario di quello maschile ( che paese maschilista ).
    Nn ci trovo niente di scabroso nel gioco Konami, in un DoA qualsiasi è molto più esplicito il riferimento alle ghiandole mammarie delle protagoniste ma nn si è mai guadagnato un bollino "only for 18". Molto probabilmente è una voce del tutto infondata, almeno credo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    da noi non verra censurato,e questo mi rende molto felice.....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •