probl. con kingdom hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: probl. con kingdom hearts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di amiluca90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117

    probl. con kingdom hearts

    salve ho kingdom hearts. l'ho gia finito, solo che voglio prendere l'ultima weapon, ma mi mancano 4 steli gelanti 5 steli umide e 5 cristalli umidi. sono al liv. 75. il problema è per i cristalli umidi ho ucciso 256 defender e non me li dano, me ne hanno dato uno in principio. Ho anche messo a tutti e tre premio partita e premio fortuna. Voi dopo quanto li avete ottenuti?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sinceramente non ricordo come prendere i cristilla umidi, ma viceversa ricordo che l'unico item che mi ha dato difficoltà è quello droppato dai funghi.

  3. #3
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Credo che sia la sezione sbagliata: te lo sposteranno in "trucchi e soluzioni".
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Citazione amiluca90
    salve ho kingdom hearts. l'ho gia finito, solo che voglio prendere l'ultima weapon, ma mi mancano 4 steli gelanti 5 steli umide e 5 cristalli umidi. sono al liv. 75. il problema è per i cristalli umidi ho ucciso 256 defender e non me li dano, me ne hanno dato uno in principio. Ho anche messo a tutti e tre premio partita e premio fortuna. Voi dopo quanto li avete ottenuti?
    Ti capisco, ank'io ci ho messo una vagonata di tempo ma alla fine quegli spilorci me l'hanno dati (il peggio è ke l'ultimo nn riuscivo a ottenerlo, me ne sono andato e quando sn tornato per caso alla fortezza oscura un defender l'ha sganciato, cmq puoi trovarli dappertutto, dico fortezza oscura xké credo ce ne siano di più). Tieni duro .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •