Stare su 2 ruote
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Stare su 2 ruote

Cambio titolo
  1. #1
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737

    Stare su 2 ruote

    ragazzi,cm si fa a stare su 2 ruote?nn riesco proprio a immaginarmelo......!

  2. #2
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    Io ci sono riuscito una sola volta, mentre facevo la missione vigilante con la macchina della polizia...ho fatto un gran salto e sono atterrato sulle due ruote, ci sono rimasto solo per due secondi, però!(

  3. #3
    in che GTA? in GTA 3 è semplicissimo stare su due ruote mentre nel vice city non ne ho idea!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Inviato da Niko10
    in che GTA? in GTA 3 è semplicissimo stare su due ruote mentre nel vice city non ne ho idea!
    Come fai a stare su due ruote a GTA 3?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

  5. #5
    basta che metre vai... e beh è difficile da spiegare... cmq io ce la faccio!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Non è molto difficile... Basta far salire due ruote su un marciapiede sopraelevato (tipo quelli che ci sono nel rettilineo a sud dell'ammunation della downtown) e sterzare velocemente verso il lato della strada. Poi sarà solo questione di abilità nel tenersi in equilibrio e di non accappottarsi


  7. #7
    Inviato da ShadowAlex
    Non è molto difficile... Basta far salire due ruote su un marciapiede sopraelevato (tipo quelli che ci sono nel rettilineo a sud dell'ammunation della downtown) e sterzare velocemente verso il lato della strada. Poi sarà solo questione di abilità nel tenersi in equilibrio e di non accappottarsi
    mi hai tolto le parole di bocca
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    In GTA VC stare su due ruote è facilissimo: basta prendere il moonbeam (Spero che si scriva così) andare in un rettilineo, tirarlo a manetta, e sterzare bruscamente in una direzione. il mio record con quella specie di bidone è di quattro sec. bisogna stare attenti xchè cappotta facilmente

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    50

    Cool

    il modo più semplice in GTA VC per rimanere su 2 ruote è di prendere la voodo come macchina (non so se l'ho scritta giusto il nome)...cmq ...cominci ad alzare e abbassare i suoi ammortizzatori destra e sinistra mentre sterzi un po da tutte le parti.....io ci sono riuscito un bel po di volte.....

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Il mio record è 281 secondi!!! Xò nn con la macchina, in moto !!!
    Ma come fate voi in macchina? Io ho provato ma nn mi viene fuori nessun briefing....

  11. #11
    Utente L'avatar di micheleseu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25

    Occhiolino

    io ci sono riuscito solo con la macchina della polizia in questo modo: mi sono lanciato in corsa in un rettilineo e ho iniziato a zigzagare finchè la macchina si è messa su 2 ruote ma solo x 2 secondi.
    ciao
    mic

  12. #12
    Utente L'avatar di neox
    Registrato il
    11-02
    Località
    torino
    Messaggi
    43
    non so
    si lo so siete tutti invidiosi
    ho finito gta vice city
    nnnnnnneeeeeeeoooooooxxxxxxxxx rrrrruuuuuuulllllleeeeezzzzzzzzzzzzz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •