Cosa strana a The Sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa strana a The Sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Civiz
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    39

    Cosa strana a The Sims 2

    Ragazzi,ma com'e'che nn mi fa costruire?Per intenderci,nella modalità costruzione(anche nel tutorial),nn posso costruire muri,finestre,porte,ecc...nn mi cambia il puntatore neanche,rimane sempre la freccietta!Che può essere?

  2. #2
    Citazione Civiz
    Ragazzi,ma com'e'che nn mi fa costruire?Per intenderci,nella modalità costruzione(anche nel tutorial),nn posso costruire muri,finestre,porte,ecc...nn mi cambia il puntatore neanche,rimane sempre la freccietta!Che può essere?

    Forse sei al verde..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Nella versione crackata è cosi..sorry..

  4. #4
    Utente L'avatar di Civiz
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    39
    Il bello e'che me l'hanno prestato originale,ma ho dovuto craccarlo perchè nn partiva,mi dava dei problemi coi software di emulazione cd/dvd... Nn c'e' modo di ovviare al problema?

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Se il gioco è originale ma hai il crack, mi sembr che basti caaricare l'immagine del primo cd prima di far partire il gioco.

  6. #6
    Utente L'avatar di Civiz
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    39
    Ma caricare dove?

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Con deamon tools o alcol 120%.

  8. #8
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Citazione Civiz
    Il bello e'che me l'hanno prestato originale,ma ho dovuto craccarlo perchè nn partiva,mi dava dei problemi coi software di emulazione cd/dvd... Nn c'e' modo di ovviare al problema?
    Creati un file immagine del gioco e fallo partire dall'emulatore di Daemon Tool, che emula un lettore CD leggendo la ISO. NOn è cracking, serve per evitare che si consumi la lente del DVD reader.

  9. #9
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    mi hanno detto che il crack reca problemi sia col gioco originale sia con una copia
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  10. #10
    DarkKosay
    Ospite
    Questo problema lo da solo con le versioni pirata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •