I soliti voti spropositati di PSM... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 547

Discussione: I soliti voti spropositati di PSM...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Dark^Angel
    Straquoto
    E poi che mica è solo Psm che gli ha dato 10!Fatti un giro sul Web e fammi sapere... !

    Beh, allora suicidati... vai a farti un giro nella storia della cronaca e vedrai che non saresti il primo...


    ah, dimenticavo, poi fammi sapere ... mi raccomando.

  2. #17
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Chingensai
    Continuate inderogabilmente a mettere 10 a giochi che non se lo meritano. Ebbene sì, sto parlando di GTA: San Andreas. Dopo i primi esulti dopo l'acquisto, in realtà ho notato che è un gioco piuttosto scadente da molti punti di vista e che 10 certamente non se lo meritava.
    Forse io come semplice giocatore posso permettermi la superficiale esultazione e graziare il gioco finché non mi annoio, tuttavia credo che una rivista non possa permettersi lo stesso.

    A pagina 4 del numero 84 c'è scritto un discorsino di introduzione alla recensione con, alla fine, queste parole:


    Fatemi, capire, anche voi per questo "ancora qualcosa" intendete i mille bugs presenti nel gioco?
    Prima di elencare la miriade di bugs che IO PERSONALMENTE ho riscontraro nella mia copia del videogioco pagata 64.99 euro salati, voglio fare premesse generali sul gioco elencando tutti i difetti:

    - la grafica è rimasta pressoché identica, eccetto miglioramenti dal punto di vista delle ombre e delle luci, ma sicuramente rispetto ai videgiochi giapponesi non si merita oltre un stecchito 7 o poco più, considerando tutto il gioco semplicemente un accumulo di terribili texture e i personaggi orribili poligoni in movimento coperti con texture.
    - la pochissima realtà dei mezzi mobili, quali macchine, aerei, furgoni e giù di lì. Difatti quando mai un furgone che si capovolge con strane manovre di levetta analogica si rimette in piedi? O una macchina che vola da un precipizio cade a terra e traballa?
    - gli interni rimangono veramente scarni. Moltissime case di salvataggio sono identiche tra loro... viva la fantasia e l'impegno.
    - il sonoro ha ricevuto 10, forse per mettersi l'anima in pace considerando le "bellissime" musiche rinfilate dentro. A mio avviso l'audio non potrebbe ricevere l'oltre il 6 stecchito, ma se fosse per me, anche 5 o 4, ma volendo pure 0, perché mettere un paio di canzoni sulla radio e un po' di urla di persone non è certo il metodo per accontentarci.
    - beh, il controllo.... un punto dolente di tutta la situazione. A parte l'imposizione della levetta analogica come unico metodo per muovere le auto (all'inizio mi dava veramente fastidio, ora mi sono abituato), c'è da dire che sebbene goda di oltrepassare i muri ecc. a differenza di Vercetti, per il resto fa veramente pena. Dunque, controllo=6
    - ah, poi passiamo alla tecnica. Beh, siccome poi parlerò degli infiniti bugs, mettere 0.
    - longevità... beh, un gioco che scassa la PS2 si può meritare unicamente 0.
    - poi a San Fierro non si può guidare il tram... forse all'edizione GTA: XXX gli verrà in mente di creare tram che si possono guidare e con la gente dentro.
    - le visuali del treno sono terribili... viva inoltre l'immensa rete ferroviaria che hanno sviluppato
    Beh, allora tirando un po' le somme, la media mi verebbe 3,8... poi, siccome non dobbiamo fare la media, come non la fate neppure voi, mettere tranquillamente 3.

    A questo 3 si aggiungono un sacco di motivazioni:
    - l'effetto scalettatura che a Tekken Tag fece scandalo, qui è a livelli gargantueschi.
    - le istruzioni non danno alcuna delucidazione sul gioco, neppure come si giocano i giochi al casinò, cosa gravissima, a mio avviso.
    - le aggiunte reali sono veramente poche. Non ci sono differenze tra San Fierro e Los Santos se non a livello climatico e grafico. I luoghi sono difatti identici.
    - Las Venturas è sicuramente la città che più mi ha deluso di tutto il gioco. E' priva delle luci e dell'euforia che credo qualsiasi giocatore si sarebbe immaginato.

    Parliamo poi dei bugs.
    1) Un paio di volte mi si è bloccato per un po' il gioco con scritto "errore di lettura del disco" o roba del genere.
    2) Dopo una missione chiamata "555... " e qualcosa il mio ominio si è ritrovato nel bacino della diga ucciso. Vado a ricaricare, ricarica nella diga. Provo a giocare dopo che esce dall'ospedale ma niente di quel poco che funzionava funziona.... i venditori negli Ammu-Nation non ci sono, compare una copia del mio CJ, compare uno strano mirino ecc....
    Bug inamissibile
    3) Dopo un po' mi ha rotto il lettore della PS... cosa che ho visto è successa a una miriade di altre persone, dunque a tecnica, anzi che 0, mettere pure -10.
    4) Quello che voi avete chiamato Sporadici Rallentamenti io lo chiamerei "Frequenti intoppamenti".
    5) Treni che si spingono manualmente.
    6) Grattacieli che compaiono all'improvviso dinanzi all'aereo
    7) Mentre si guida compaie la strada azzurra diverse volte
    8) Un garage a San Fierro che sembra ci sia spazio ma è inacessibile perché c'è una parete che blocca.
    9) Cespugli su cui si schiantano le macchine. Probabilmente a Los Santos c'è un clima da farli duri mentre a Las Venturas no.
    10) CJ che entra spesso coi piedi nelle montagne

    Beh per ora me ne vengono 10 ma state certi che in questi giorni ne posterò altre decine.

    In definitiva un gioco la cui parte migliore sia dal punto di vista grafico che delle missioni è Los Santos, dopodiché si entra in una serie di terribili bugs, noie e dispersione di trama che blocca la mente di qualsiasi giocatore. La grafica è scadente, i sonori potevano essere migliorati di gran lunga quando invece sono rimasti identici a Vice City, tecnicamente è gravemente fatto male, il controllo rimane sempre deludente e la longevità lascia molto a desiderare, visto che le missioni e il divertimento invece che crescere, man mano diminuisce, fino a diventare una palla assurda quando si sblocca Las Venturas.

    Domanda per la redazione: da dove sbuca il 10? Ma voi li giocate questi giochi prima di fare una recensione, oppure date i voti a naso?.... insomma, fatemi capire.
    Cazzate!gta e un capolavoro assoluto! !

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Chingensai
    Beh, allora suicidati... vai a farti un giro nella storia della cronaca e vedrai che non saresti il primo...


    ah, dimenticavo, poi fammi sapere ... mi raccomando.
    Ma che ne devi sapere tu nemmeno ce l'hai la PS2

  4. #19
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione 8scorpion7
    Cazzate!gta e un capolavoro assoluto! !
    Scusa ma oltre a dire le solite affermazioni che dicono tutti non potresti motivare e, magari, confutare quello che ha detto Chingensai?

  5. #20
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Chingensai
    Continuate inderogabilmente a mettere 10 a giochi che non se lo meritano. Ebbene sì, sto parlando di GTA: San Andreas. Dopo i primi esulti dopo l'acquisto, in realtà ho notato che è un gioco piuttosto scadente da molti punti di vista e che 10 certamente non se lo meritava.
    Forse io come semplice giocatore posso permettermi la superficiale esultazione e graziare il gioco finché non mi annoio, tuttavia credo che una rivista non possa permettersi lo stesso.

    A pagina 4 del numero 84 c'è scritto un discorsino di introduzione alla recensione con, alla fine, queste parole:


    Fatemi, capire, anche voi per questo "ancora qualcosa" intendete i mille bugs presenti nel gioco?
    Prima di elencare la miriade di bugs che IO PERSONALMENTE ho riscontraro nella mia copia del videogioco pagata 64.99 euro salati, voglio fare premesse generali sul gioco elencando tutti i difetti:

    - la grafica è rimasta pressoché identica, eccetto miglioramenti dal punto di vista delle ombre e delle luci, ma sicuramente rispetto ai videgiochi giapponesi non si merita oltre un stecchito 7 o poco più, considerando tutto il gioco semplicemente un accumulo di terribili texture e i personaggi orribili poligoni in movimento coperti con texture.
    - la pochissima realtà dei mezzi mobili, quali macchine, aerei, furgoni e giù di lì. Difatti quando mai un furgone che si capovolge con strane manovre di levetta analogica si rimette in piedi? O una macchina che vola da un precipizio cade a terra e traballa?
    - gli interni rimangono veramente scarni. Moltissime case di salvataggio sono identiche tra loro... viva la fantasia e l'impegno.
    - il sonoro ha ricevuto 10, forse per mettersi l'anima in pace considerando le "bellissime" musiche rinfilate dentro. A mio avviso l'audio non potrebbe ricevere l'oltre il 6 stecchito, ma se fosse per me, anche 5 o 4, ma volendo pure 0, perché mettere un paio di canzoni sulla radio e un po' di urla di persone non è certo il metodo per accontentarci.
    - beh, il controllo.... un punto dolente di tutta la situazione. A parte l'imposizione della levetta analogica come unico metodo per muovere le auto (all'inizio mi dava veramente fastidio, ora mi sono abituato), c'è da dire che sebbene goda di oltrepassare i muri ecc. a differenza di Vercetti, per il resto fa veramente pena. Dunque, controllo=6
    - ah, poi passiamo alla tecnica. Beh, siccome poi parlerò degli infiniti bugs, mettere 0.
    - longevità... beh, un gioco che scassa la PS2 si può meritare unicamente 0.
    - poi a San Fierro non si può guidare il tram... forse all'edizione GTA: XXX gli verrà in mente di creare tram che si possono guidare e con la gente dentro.
    - le visuali del treno sono terribili... viva inoltre l'immensa rete ferroviaria che hanno sviluppato
    Beh, allora tirando un po' le somme, la media mi verebbe 3,8... poi, siccome non dobbiamo fare la media, come non la fate neppure voi, mettere tranquillamente 3.

    A questo 3 si aggiungono un sacco di motivazioni:
    - l'effetto scalettatura che a Tekken Tag fece scandalo, qui è a livelli gargantueschi.
    - le istruzioni non danno alcuna delucidazione sul gioco, neppure come si giocano i giochi al casinò, cosa gravissima, a mio avviso.
    - le aggiunte reali sono veramente poche. Non ci sono differenze tra San Fierro e Los Santos se non a livello climatico e grafico. I luoghi sono difatti identici.
    - Las Venturas è sicuramente la città che più mi ha deluso di tutto il gioco. E' priva delle luci e dell'euforia che credo qualsiasi giocatore si sarebbe immaginato.

    Parliamo poi dei bugs.
    1) Un paio di volte mi si è bloccato per un po' il gioco con scritto "errore di lettura del disco" o roba del genere.
    2) Dopo una missione chiamata "555... " e qualcosa il mio ominio si è ritrovato nel bacino della diga ucciso. Vado a ricaricare, ricarica nella diga. Provo a giocare dopo che esce dall'ospedale ma niente di quel poco che funzionava funziona.... i venditori negli Ammu-Nation non ci sono, compare una copia del mio CJ, compare uno strano mirino ecc....
    Bug inamissibile
    3) Dopo un po' mi ha rotto il lettore della PS... cosa che ho visto è successa a una miriade di altre persone, dunque a tecnica, anzi che 0, mettere pure -10.
    4) Quello che voi avete chiamato Sporadici Rallentamenti io lo chiamerei "Frequenti intoppamenti".
    5) Treni che si spingono manualmente.
    6) Grattacieli che compaiono all'improvviso dinanzi all'aereo
    7) Mentre si guida compaie la strada azzurra diverse volte
    8) Un garage a San Fierro che sembra ci sia spazio ma è inacessibile perché c'è una parete che blocca.
    9) Cespugli su cui si schiantano le macchine. Probabilmente a Los Santos c'è un clima da farli duri mentre a Las Venturas no.
    10) CJ che entra spesso coi piedi nelle montagne

    Beh per ora me ne vengono 10 ma state certi che in questi giorni ne posterò altre decine.

    In definitiva un gioco la cui parte migliore sia dal punto di vista grafico che delle missioni è Los Santos, dopodiché si entra in una serie di terribili bugs, noie e dispersione di trama che blocca la mente di qualsiasi giocatore. La grafica è scadente, i sonori potevano essere migliorati di gran lunga quando invece sono rimasti identici a Vice City, tecnicamente è gravemente fatto male, il controllo rimane sempre deludente e la longevità lascia molto a desiderare, visto che le missioni e il divertimento invece che crescere, man mano diminuisce, fino a diventare una palla assurda quando si sblocca Las Venturas.

    Domanda per la redazione: da dove sbuca il 10? Ma voi li giocate questi giochi prima di fare una recensione, oppure date i voti a naso?.... insomma, fatemi capire.
    Per i rallentamenti e tutte le cose tecniche non è colpa dei programmatori è la play2 che non ha i requisiti adatti per fare girare un gioco come GTA:SA.Non ci resta che sperare nella versione xbox o pc!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Rebel89
    Ma che ne devi sapere tu nemmeno ce l'hai la PS2
    Beh, se il tuo intervento in questo topic dovrà continuare ad essere questo, sarà meglio che tu taccia perché disquisire sul fatto che io abbia o non la PS2 mi sembra veramente inutile e non te lo dico con odio, ma semplicemente con misericordia, visto che è veramente buffo aprire in questo contesto una disputa così inutli

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Chingensai
    Beh, se il tuo intervento in questo topic dovrà continuare ad essere questo, sarà meglio che tu taccia perché disquisire sul fatto che io abbia o non la PS2 mi sembra veramente inutile e non te lo dico con odio, ma semplicemente con misericordia, visto che è veramente buffo aprire in questo contesto una disputa così inutli
    Casomai sei stato tu esagerato con i voti un capolavoro come GTA voto 3

  8. #23
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Leviathan88
    Per i rallentamenti e tutte le cose tecniche non è colpa dei programmatori è la play2 che non ha i requisiti adatti per fare girare un gioco come GTA:SA.Non ci resta che sperare nella versione xbox o pc!
    Scusa il gioco è stato fatto per girare su ps2 se ci gira male è colpa di chi l'ha programmato e basta. Non puoi fare un gioco che gira a 2 FPS solo perchè vuoi fare una grafica della madonna e poi scarichi la colpa sull'hardaware. Se la ps2 non ce la fa vuol dire che il gioco è stato fatto male.

  9. #24
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Rebel89
    Casomai sei stato tu esagerato con i voti un capolavoro come GTA voto 3
    Siccome uno non ha le tue stesse idee devi mandare a pu******* il topic?

  10. #25
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Leviathan88
    Per i rallentamenti e tutte le cose tecniche non è colpa dei programmatori è la play2 che non ha i requisiti adatti per fare girare un gioco come GTA:SA.Non ci resta che sperare nella versione xbox o pc!
    Non è colpa dei produttori? Oh, in questi casi se ne sentono veramente di tutti i colori, ma lo dico veramente.
    Se costruisco una casa su un precipizio e questo crolla, naturalmente non sarà colpa dei costruttori ma del precipizio....
    insomma, nessuno li ha obbligati a creare un gioco così e soprattutto sono loro che non sanno sfruttare bene le capacità della PS2! Ma questo le case produttrice americane in generale, tipo la Maxis che per far girare quelle due cazzate di The Sims risucchia tutta la ram del computer con tanto di infiniti caricamenti.......


    Inoltre riquoto Trippone... scusa Scorpion, ma le cose che ho detto sono false per caso? Me le sono sognate?

    Beh, forse a te la missione non ha fatto cilecca ma posso anche fotografarti la mappa di San Andreas. Los Santos e San Fierro esplorati e improvvisamente un quadro esplorato nella parte di Las Venturas....
    insomma, sono errori gravissimi che non sono amissibili, soprattutto considerando che oltre questi stressanti bug qualcuno debba pensare che gli si rovina la PS, e siccome io la uso per giocare a tutti gli altri giochi e anche come lettore DVD, scassarla così mi secca assai.

    Il tuo ragionamento mi fa tanto pensare che tu ti droghi... ebeh, farà anche male alla salute, ma chi se ne frega....

  11. #26
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Rebel89
    Casomai sei stato tu esagerato con i voti un capolavoro come GTA voto 3
    Ma tu stai forse scherzando? Ma 3 è fin troppo per questo gioco, non lo capisci? Mi dai una motivazione per continuare a giocare a San Andreas?

    Il solo fatto che rompa la PS porterebbe a non dargli più di 0 perché è ingiocabile un gioco che ti rompe la console, ma oltre a questo si aggiunge che a conti fatti le novità sono veramente poche, e te lo posso garantire.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Cmq vorrei aggiungere che questo gioco non è proprio amissibile perché allora sulla confezione avrebbero dovuto specificare che per un buon funzionamento serve il hard-disk e allora avrei preferito spendere 50 euro per comprare sto benedetto hard-disk che ogni tot di tempo andare a riparare per centinaia di euro la Play Station e siccome il ho comprato una versione integra, con tanto di istruzioni e tutto non posso accettare che provochi questi guasti gravissimi per cui sicuramente farò un putiferio per il risarcimento.

  13. #28
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Sei troppo lol, stai sparando caxxate che nemmeno un bambino di 3 anni...

  14. #29
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Maxis
    Sei troppo lol, stai sparando caxxate che nemmeno un bambino di 3 anni...
    E tu dai risposte che possono essere il risultato unicamente di una mente malata e sconclusionata.

    Inoltre d'ora in poi posta solo se hai da controbattere o da aggiungere o in qualche modo da produrre qualcosa di efficace, che farai più bella figura.

  15. #30
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Non ti piace gta e` evidente ............. niente da dire , chi come me lo trova esaltante invece passa sopra ai bug tecnici , presenti da sempre nella saga , perche` li reputa un giusto pegno da pagare alla liberta totale in una mappa immensa ........
    Le altre considerazioni che hai fatto sono facilmente opinabili , su tutte la colonna sonora e il sistema di controllo ...........
    se cerchi auto che reagiscono in modo credibile prendi GT , per GTA sono funzionali cosi ............
    Le missioni di las Venturas e San fierro sono ottime secondo me , il fatto che quelle di Zero siano facoltative e ottimo , quanto ho odiato i RC in vice city .
    La personalizzazione di CJ , le fidanzate e il fatto di poter nuotare da sole sono rivoluzionarie per la serie .............

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •