I libri e il Natale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: I libri e il Natale...

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    I libri e il Natale...

    Ciao ragazzi, vorreste trovare dei libri sotto l'albero questo Natale? E se si, quali in particolare? Oppure li regalerete a qualcuno?
    Ho aperto questa discussione anche per trovare spunti per eventuali regali o autoregali! Spero che risponderete numerosi...

    Io vorrei molti libri sotto l'albero, in particolare classici, libri fotografici e libri d'arte, che sono quelli più costosi, e che non posso comprare da sola!
    Sicuramente ne regalerò anche qualcuno...come il Guinness dei Primati al mio boy, e qualcosa di filosofico a mio padre...
    Inoltre, io credo che mi autoregalerò il nuovo di Dan Brown e quello di Jeffery Deaver...

    Fatemi sapere!

  2. #2
    Utente L'avatar di Scorpiettina
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Ok!

    Citazione Psysara
    Ciao ragazzi, vorreste trovare dei libri sotto l'albero questo Natale? E se si, quali in particolare? Oppure li regalerete a qualcuno?
    Ho aperto questa discussione anche per trovare spunti per eventuali regali o autoregali! Spero che risponderete numerosi...

    Io vorrei molti libri sotto l'albero, in particolare classici, libri fotografici e libri d'arte, che sono quelli più costosi, e che non posso comprare da sola!
    Sicuramente ne regalerò anche qualcuno...come il Guinness dei Primati al mio boy, e qualcosa di filosofico a mio padre...
    Inoltre, io credo che mi autoregalerò il nuovo di Dan Brown e quello di Jeffery Deaver...

    Fatemi sapere!
    Per me ricervere un libro a Natale è un regalo meraviglioso. (ovviamente se si sceglie qualcosa di adatto al proprio modo di vedere la vita..pero' non disdegno nemmeno qualcosa di "tecnologico", magari un videogioco )
    Io sono un'ammiratrice di Paulo Coelho ... Li ho tutti, e ogni libro che ci regala per me è un attesa snervante, poiche' trovo i suoi scritti perle di una rara profondita' .. sigh sigh ..
    Ella sapeva o indovinava gli affari di coloro che la circondavano, mentre a nessuno era possibile penetrare nei suoi pensieri o nelle sue occupazioni. Tuttavia, benché usasse un'apparente bonomia, una costante compiacenza e gaiezza come barriera fra sé e gli altri, sovente lasciava trasparire la spaventosa profondità del suo carattere.
    W la Juve, W Jonathan Zebina, troppo figo!!!
    Toglietemi tutto ma non i miei videogiochi. Manga for ever ...
    Ma tu sei vera o sei uno spirito? - Io sono DOLORE - dal Film "Lady Hawke"

  3. #3
    Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    90
    Anche a me piacerebbe ricevere qualche libro a natale. Ai miei presento una lista dei libri da cui possono scegliere: è inutile che mi regalino un libro che non leggerò mai (o che ho gia').
    Vorrei farmi regalare alla ricerca del tempo perduto di Proust, ma la bellissima edizione dei Meridiani costa un'occhio. Potrei dirigermi verso l'edizione della Newton & Compton.
    Poi ci sarebbero anche alcuni libri di filosofia che mi attirano...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Pure a me piacerebbe un videogioco o un libro di Coelho, anche se sono ancora all'inizio de "Il cammino di Santiago"... che al momento può bastare. Possono andarmi bene inoltre, per fare qualche titolo a caso, "Il Silmarillion", "Il Milione" di Marco Polo o "I miserabili".

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Io mi sono comprato IT, non l'ho ancora letto perchè devo ancora finire Cose Preziose. Per gli altri non so ancora cosa regalare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    90
    Citazione Knukles
    Per gli altri non so ancora cosa regalare.
    Se vuoi regalare un libro, ma non sai cosa scegliere, la cosa migliore è regalarne uno che ti ha particolarmente colpito.

  7. #7
    Knukles
    Ospite
    Citazione Gl00m
    Se vuoi regalare un libro, ma non sai cosa scegliere, la cosa migliore è regalarne uno che ti ha particolarmente colpito.
    Ok, vedrò di provare questa soluzione.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'ultimo di Faletti

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Cercatore
    L'ultimo di Faletti
    Una delusione...
    te lo sconsiglio...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Allora, spulciando su IBS ho trovato 3 libri interessanti, che mi piacerebbe ricevere, e vorrei avere il vostro parere, se li avete già letti.
    I libri sono:
    -Angeli e Demoni di Dan Brown
    -Il responsabile delle risorse umane di Abraham Yehoshua
    -Spirali di Jeffery Deaver.

    Che ne dite?

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ma a natale fatevi regalare qualcosa che costi di più.

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    io credo ke prendero angeli e demoni di dan brown

  13. #13
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Dynamite
    Ma a natale fatevi regalare qualcosa che costi di più.

    Cmq ci sono certi libri che costano anche più di 20 €...
    Sicuramente regalerò dei libri, illuminatemi con molte proposte!
    grazieeee

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    I libri mi piace prendermeli da solo...
    senza la libidine di spulciare tra gli scafali, che gusto c'è?
    In compenso regalo molti libri...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Personalmente no sopporto quando mi si regala un libro.
    Ogni argomento, ogni tema mi piace affrontarlo in un determinato periodo....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •