consiglio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: consiglio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    consiglio pc

    Un mio amico oggi mi ha chiesto se questa configurazione per 1000 euri va bene o no.

    CASE: atx 350w
    CPU: amd sempron 2.8Ghz
    MOBO: asrock forse k7vt6
    MEMO: 1 ddr 256 400Mhz
    HD: udma 133 80GB
    SV: ati radeon 9200 128mb ddr
    MONITOR: samsung lcd 710v 17"
    modem
    mouse e tastiera
    floppy
    casse philips 300w
    STAMPANTE: cnon Pixma ip 2000


    Siccome non può spendere + di 1000 € gli ho consigliato di prendere un monitor crt e di prendere una memoria da 512 e una scheda video + seria
    che ne dite?
    In alternativa per 1000€ che pc consigliate?

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Riccardo90
    Un mio amico oggi mi ha chiesto se questa configurazione per 1000 euri va bene o no.

    CASE: atx 350w
    CPU: amd sempron 2.8Ghz
    MOBO: asrock forse k7vt6
    MEMO: 1 ddr 256 400Mhz
    HD: udma 133 80GB
    SV: ati radeon 9200 128mb ddr
    MONITOR: samsung lcd 710v 17"
    modem
    mouse e tastiera
    floppy
    casse philips 300w
    STAMPANTE: cnon Pixma ip 2000


    Siccome non può spendere + di 1000 € gli ho consigliato di prendere un monitor crt e di prendere una memoria da 512 e una scheda video + seria
    che ne dite?
    In alternativa per 1000€ che pc consigliate?
    Il case è placcato in platino, vero? Dì al tuo amico che i computer non si comprano dagli strozzini. Però in effetti un Sempron a 2.8 GHz è bello potente, eh? E dire che AMD usa i model number da soli due anni e mezzo.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    sbaglio o i sempron hanno preso il posto che prima avevano i duron?

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Riccardo90
    sbaglio o i sempron hanno preso il posto che prima avevano i duron?
    Eh, ma comunque a 2.8 GHz non esistono. E ripeto: "e dire che AMD usa i model number da soli due anni e mezzo". -.-
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione DieBoss
    Eh, ma comunque a 2.8 GHz non esistono. E ripeto: "e dire che AMD usa i model number da soli due anni e mezzo". -.-
    confermo che non esiste forse voleva dire 2800+.
    per il resto che ne dici?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Riccardo90
    confermo che non esiste forse voleva dire 2800+.
    per il resto che ne dici?
    E' una caffettiera di pc
    vorresti giocarci o usare excel?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Dico che è carissimo, e invero fa pure schifino. Con 1000 €uro ci si compra ben altro.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione DieBoss
    Dico che è carissimo, e invero fa pure schifino. Con 1000 €uro ci si compra ben altro.
    io ho cercato di dirglelo, ma ogni volta che cercavo di dirgli che si trova di meglio a prezzi migliori mi ha zittito dicendo che quello che glielo ha consigliato è laureato.
    Adesso io mi chiedo: che relazione ci puo essere tra essere laureato e capirci di computer? Anche mio padre è laureato, ma di computer non ci capisce una mazza

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Riccardo90
    io ho cercato di dirglelo, ma ogni volta che cercavo di dirgli che si trova di meglio a prezzi migliori mi ha zittito dicendo che quello che glielo ha consigliato è laureato.
    Adesso io mi chiedo: che relazione ci puo essere tra essere laureato e capirci di computer? Anche mio padre è laureato, ma di computer non ci capisce una mazza
    Portatelo in giro in un qualsiasi negozio di pc e fagli vedere che ti prendi con 1000€
    (ti prenderesti un pc parecchio migliore di quello, ma prendendo i pezzi in rete faresti un pc ancora migliore)

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Riccardo90
    io ho cercato di dirglelo, ma ogni volta che cercavo di dirgli che si trova di meglio a prezzi migliori mi ha zittito dicendo che quello che glielo ha consigliato è laureato.
    Adesso io mi chiedo: che relazione ci puo essere tra essere laureato e capirci di computer? Anche mio padre è laureato, ma di computer non ci capisce una mazza
    E allora digli che noi siamo Dio, forse darà più retta a noi.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Portatelo in giro in un qualsiasi negozio di pc e fagli vedere che ti prendi con 1000€
    (ti prenderesti un pc parecchio migliore di quello, ma prendendo i pezzi in rete faresti un pc ancora migliore)
    Citazione DieBoss
    E allora digli che noi siamo Dio, forse darà più retta a noi.
    doppia citazione,MIRACOLO.

    Gli ho anche detto che in internet si paga meno e che si paga ancora meno se se lo assembla da solo. Detto questo mi ha riguardato come se avessi bestemmiato dicendo che facendo cosi non aveva più la garanzia.

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Riccardo90
    doppia citazione,MIRACOLO.

    Gli ho anche detto che in internet si paga meno e che si paga ancora meno se se lo assembla da solo. Detto questo mi ha riguardato come se avessi bestemmiato dicendo che facendo cosi non aveva più la garanzia.
    C'è la garanzia sui pezzi singoli. Minimo un anno, mi sembra. °-°
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Riccardo90
    doppia citazione,MIRACOLO.

    Gli ho anche detto che in internet si paga meno e che si paga ancora meno se se lo assembla da solo. Detto questo mi ha riguardato come se avessi bestemmiato dicendo che facendo cosi non aveva più la garanzia.
    Sarei contento di non avere la garanzia per un PC come quello che deve prendere

  14. #14
    Riccardo90
    Ospite
    glielo detto anch' io ma ha continuato a zittirmi.
    se mi posti una configurazione che potrebbe andare bene per giocare sempre a nn + di 1000€ la stampo e domani gliela faccio vedere

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Faglielo comprare. Molte persone fino a quando non prendono un mazzata sui denti non cambiano idea.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •