Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

    so ke è in ritardo come 3d, ma dato ke io l'ho finito ieri ci tenevo a parlarne.
    Mi pareva fosse un gioco superficiale ed era anke abbastanza ripetitivo, ma dopo aver visto il bellissimo finale ho cambiato idea. Quel gioco è stupendo, ha tutte le ragioni di aver superato Max Payne 2. Voi cosa ne pensate?


    P.S.:ho visto ke negli extra c'è anke PoP1!!!! ma come si sblocca???(è la vers. x PS2)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark Avalanche
    so ke è in ritardo come 3d, ma dato ke io l'ho finito ieri ci tenevo a parlarne.
    Mi pareva fosse un gioco superficiale ed era anke abbastanza ripetitivo, ma dopo aver visto il bellissimo finale ho cambiato idea. Quel gioco è stupendo, ha tutte le ragioni di aver superato Max Payne 2. Voi cosa ne pensate?


    P.S.:ho visto ke negli extra c'è anke PoP1!!!! ma come si sblocca???(è la vers. x PS2)
    Me l'ha prestato un amico dicendomi che era un gioco bellissmo. Io partivo prevenuta, odio i giochi dove devi saltare e arrampicarti tutto il tempo, li giudico frustranti e il divertimento va a farsi benedire! Invece ho avuto modo di ricredermi.. non arrivata al finale, fortunatamente prima
    Un bel titolo, comprero anche il suo seguito



  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    io fra un po lo prend per ps2

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Beatrice
    Me l'ha prestato un amico dicendomi che era un gioco bellissmo. Io partivo prevenuta, odio i giochi dove devi saltare e arrampicarti tutto il tempo, li giudico frustranti e il divertimento va a farsi benedire! Invece ho avuto modo di ricredermi.. non arrivata al finale, fortunatamente prima
    Un bel titolo, comprero anche il suo seguito
    ci sto facendo ank'io un pensierino, dato ke il finale lascia un po' con un senso di vuoto .
    Spoiler:
    Bellissimo quando c'è il mega riavvolgimento delle sabbie e il principe si ritrova nel suo accampamento col pugnale in mano, lolquando riavvolge dopo aver baciato Farah, io all'inizio pensavo volesse ribaciarla sino ad esaurimento scorte di sabbia ...

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    il gioco è stupendo, ma da qui a dire che è meglio di max payne 2...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Dark Avalanche
    P.S.:ho visto ke negli extra c'è anke PoP1!!!! ma come si sblocca???(è la vers. x PS2)
    Io ho giocato sul GC, ma penso che si sblocchi nello stesso modo.
    Hai presente quelle leve che vanno fatte ruotare per aprire le porte? Per la precisione, le porte si aprono quando la leva è puntata su una determinata porta.
    Ad un certo punto del gioco, c'è una di queste leve che può essere girata contro un muro, apparentemente senza motivo. Puntando la leva contro il muro e spaccandolo a spadate (appare come un muro normale, non ha le crepe, ma viene giù lo stesso) ed entrando nel buco così creato si accede a POP 1.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    che bello giovedì prendo PoP spirito guerriero per GC


  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione neosamus
    Io ho giocato sul GC, ma penso che si sblocchi nello stesso modo.
    Hai presente quelle leve che vanno fatte ruotare per aprire le porte? Per la precisione, le porte si aprono quando la leva è puntata su una determinata porta.
    Ad un certo punto del gioco, c'è una di queste leve che può essere girata contro un muro, apparentemente senza motivo. Puntando la leva contro il muro e spaccandolo a spadate (appare come un muro normale, non ha le crepe, ma viene giù lo stesso) ed entrando nel buco così creato si accede a POP 1.
    non ho presente il punto, potresti essere + preciso? chessò, indicami di cosa parlava il principe in quel periodo, il nome del salvataggio...

  9. #9
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Dark Avalanche
    non ho presente il punto, potresti essere + preciso? chessò, indicami di cosa parlava il principe in quel periodo, il nome del salvataggio...
    Se non sbaglio, dovrebbe essere appena dopo aver trovato la spada che è in grado di rompere i muri.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •