miglior sorpresa dell' anno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: miglior sorpresa dell' anno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620

    miglior sorpresa dell' anno

    volevo sapere quale gioco che,se(secondo voi) sarebbe stato più supportato dalle software house,potrebbe aver fatto un' altro successo immaginario,perchè anche delle riviste spesso fanno sembrare un gioco solo dal titolo,un optional!

    allora non siate timidi.

    magari alcuni giochi malgiudicati o solo lasciati in disparte anche essendo belli salteranno fuori e si godranno quel poco di paradiso che la sua software house gli ha lasciato in prestito.

    devo proprio dire che alcuni titoli non sono mediocri come mi immaginavo fossero.....
    Ultima modifica di jugan; 30-11-2004 alle 16:04:26
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  2. #2
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    su,forza
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  3. #3
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ci vuole una laurea in lingue solo per capirlo, sto post...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Ci vuole una laurea in lingue solo per capirlo, sto post...
    una sola laurea non basterebbe

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    penso di aver capito il senso del topic, e ti rispondo così: le software house supportano quanto possono tutti i loro titoli quindi alla fine sono solo i gusti degli utenti che fanno rimanere in ombra un gioco e ne proclamano un alrto un capolavoro

  6. #6
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Max2789
    una sola laurea non basterebbe
    mettiamola così:un gioco che per qualche motivo gli hanno dato un pessimo voto
    oppure ne hanno parlato poco, ma che per voi non vi è sembrato così tanto brutto

    se non hai ancora capito dammi una risposta
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione jugan
    volevo sapere quale gioco che,se(secondo voi) sarebbe stato più supportato dalle software house,potrebbe aver fatto un' altro successo immaginario,perchè anche delle riviste spesso fanno sembrare un gioco solo dal titolo,un optional!

    allora non siate timidi.

    magari alcuni giochi malgiudicati o solo lasciati in disparte anche essendo belli salteranno fuori e si godranno quel poco di paradiso che la sua software house gli ha lasciato in prestito.

    devo proprio dire che alcuni titoli non sono mediocri come mi immaginavo fossero.....
    sarebbe il caso che imparassi meglio l'italiano , non si capisce niente ... andando per intuizione direi ke vuoi sapere quali titoli ke erano sottovalutati dalle riviste ci sono piaciuti... solo ke ci devo pensare xké non mi ricordo tutti i titoli recensiti...

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione jugan
    mettiamola così:un gioco che per qualche motivo gli hanno dato un pessimo voto
    oppure ne hanno parlato poco, ma che per voi non vi è sembrato così tanto brutto

    se non hai ancora capito dammi una risposta
    uno solo: syphon filter the omega strain.
    non è così brutto come dicono tutti

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Def Jam FFNY , anche se non ha preso brutti voti e passato in sordina
    Behoynd the good and Evil che e` coinvolgente come pochi su psm prende solo 7.5

  10. #10
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620

    Sonno

    Citazione Max2789
    uno solo: syphon filter the omega strain.
    non è così brutto come dicono tutti
    Difatti l' ho provato da un mio amico.
    Niente male.
    Dev' essere ancora meglio online
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  11. #11
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Grifo
    Def Jam FFNY , anche se non ha preso brutti voti e passato in sordina
    Behoynd the good and Evil che e` coinvolgente come pochi su psm prende solo 7.5
    il motore grafico è riuscito bene in entrambi i giochi.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •