*~~~ Topic della Serie B ~~~*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: *~~~ Topic della Serie B ~~~*

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    *~~~ Topic della Serie B ~~~*

    Dato che la B è comunque un bel campionato e che di tifosi di squadre cadette ce ne son tante in questo forum, che ne dite di aprire questo thread per parlare della serie B in lungo e in largo? Forza grifo (biancorosso e con gli attributi )

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Calaiò, Calaiò, quando gioca segna sempre Calaiò...


    bah

  3. #3
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    bella idea !

    P.S. siamo i piu` forti ....

  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Grifo
    bella idea !

    P.S. siamo i piu` forti ....
    già,con Milito e Morientes



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Milito è un fenomeno. Io partirei da questa domanda : così moka mi lincia:
    com'è che l'empoli ha un media di più di un rigore ogni due partite e di 0 rigori presi contro ?

  6. #6
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione adrianoimperatore
    già,con Milito e Morientes
    e shearer

  7. #7
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Grifo
    e shearer
    me n'ero dimenticato cmq le squadre migliori sono Genoa,Empoli e (forse)Perugia...il Torino ha perso 3-0 e nn sta entusiasmando come le prime 2



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vabbè, quella de morientes me sa de na cazzata colossale. Il genoa è già forte abbastanza senza spendere soldi su giocatori in dubbio...

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione CARROT_89
    Milito è un fenomeno. Io partirei da questa domanda : così moka mi lincia:
    com'è che l'empoli ha un media di più di un rigore ogni due partite e di 0 rigori presi contro ?
    bella domanda ............
    qualcuno lo vuole in A ? mi pare impossibile e` una citta` troppo piccola per aver peso , a meno che non debbano riagare qualche sgarro dell` anno scorso ........
    c`e` da dire che a giocare tanto in avanti il rigore prima o pi ti capita ......... me ne rendo conto quest anno paragonandolo alle altre annate

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione adrianoimperatore
    me n'ero dimenticato cmq le squadre migliori sono Genoa,Empoli e (forse)Perugia...il Torino ha perso 3-0 e nn sta entusiasmando come le prime 2
    Io dire che in ordine di forza ci sono :
    Genoa
    Toro
    Perugia
    Empoli
    Verona

    l'empoli a dispetto di quanto dica la classifica è lì soprattutto perché gli sono stati dati, appunto, 8 rigori a favore e 0 contro...

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Grifo
    bella domanda ............
    qualcuno lo vuole in A ? mi pare impossibile e` una citta` troppo piccola per aver peso , a meno che non debbano riagare qualche sgarro dell` anno scorso ........
    c`e` da dire che a giocare tanto in avanti il rigore prima o pi ti capita ......... me ne rendo conto quest anno paragonandolo alle altre annate
    Grifo, anche il perugia gioca in maniera estremamente offensiva (in alcuni casi ci ritroviamo con 4 punte ) ma di rigori ce ne sono stati dati 2 (e negati un paio, ma vabbè). In effetti empoli non è manco provincia e non penso debba riparare ad alcuni torti subiti l'anno scorso, altrimenti a noi di rigori ne avrebbero dati 25. Poi alcuni sono proprio inventati, mi vengono in mente quelli contro il catanzaro e il piacenza, ad esempio...

  12. #12
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    IL perugia come completezza di organico lo reputo meglio del toro che non ha panchina , anche se come individualita Codrea , Pinga e Marazzina spiccano piu` di qualsiasi giocatore del perugia imho.
    Secondo me avete quel del vecchio che e` fortissimo ma troppo irruento , vi manca un po un bomber ,ne sedivec o come cacchio si chiama ne mascara lo sono .....
    mi piace anche coly

  13. #13
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione CARROT_89
    Grifo, anche il perugia gioca in maniera estremamente offensiva (in alcuni casi ci ritroviamo con 4 punte ) ma di rigori ce ne sono stati dati 2 (e negati un paio, ma vabbè). In effetti empoli non è manco provincia e non penso debba riparare ad alcuni torti subiti l'anno scorso, altrimenti a noi di rigori ne avrebbero dati 25. Poi alcuni sono proprio inventati, mi vengono in mente quelli contro il catanzaro e il piacenza, ad esempio...
    questo lo so , il genoa credo sia la piu` offensiva di tutte (34 goal) , di rigori ne ha avuti "solo" 4 .
    Ametto che contro di voi non ne hanno fischiato uno a Tosto grosso come una casa

  14. #14
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il bello del perugia è che abbiamo giocatori di ogni tipo e di ottime qualità, in panchina anche. Però in effetti non abbiamo una punta che segni con regolarità alla cavalli o alla milito. Però abbiamo segnato con 12 (DODICI!) giocatori diversi quindi alla fine in un modo o nell'altro ripariamo. Del vecchio è stato a posto le prime partite poi un po' il carattere un po' che le partite dopo ha fatto pena se ne sta in panca. Sedivec e Floro Flores dovrebbero tornare domenica, speriamo bene. Altro ottimo giocatore è Alioui , partito dalla tribuna ma che si è rivelato veramente talentuoso. Certamente il reparto offensivo è il migliore della squadra, a centrocampo di "pesante" abbiamo solo quel mito di baiocco, ma per il resto le prestazioni deglia ltri centrocampisti e degli attaccanti sono troppo altalenanti...

  15. #15
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione CARROT_89
    Io dire che in ordine di forza ci sono :
    Genoa
    Toro
    Perugia
    Empoli
    Verona

    l'empoli a dispetto di quanto dica la classifica è lì soprattutto perché gli sono stati dati, appunto, 8 rigori a favore e 0 contro...

    L'Empoli prosegue con il suo cammino giocando un grande calcio, non con i rigori. Secondo me deve stare al primo posto.

    complimenti al tecnico Somma che come Marino dell'Arezzo è alla prima esperienza in serie B. Con una differenza... che Somma ha una banda di mocciosi e la cosa funziona... Marino ha giocatori un pò statici nel capire il modulo di gioco... e infatti l'Arezzo pareggia sempre... è l'Inter della Serie B.
    bah

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •