*~~~ Topic della Serie B ~~~* - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: *~~~ Topic della Serie B ~~~*

Cambio titolo
  1. #46
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Piccio87
    grande carrot... fischi per il perugia



    al massimo seguivo la triestina perchè l'anno scorso giocava aquilani, ma ora sticazzi della b

    w roma

    Ehi vecchio piccio! Quanto tempo!!!
    PS.
    non c'entra nulla, ma se vai su daily stiamo rifacendo (io in questo esatto momento) una retata su quel chan che ci faceva taaanto divertire quest'estate io sono michela_69, ti aspetto con ansia, o piccio ladro di sperma

    PPS.
    Penseranno che sono fumato

  2. #47
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione CARROT_89
    Ehi vecchio piccio! Quanto tempo!!!
    PS.
    non c'entra nulla, ma se vai su daily stiamo rifacendo (io in questo esatto momento) una retata su quel chan che ci faceva taaanto divertire quest'estate io sono michela_69, ti aspetto con ansia, o piccio ladro di sperma

    PPS.
    Penseranno che sono fumato
    se penseranno che sei fumato, pensa cosa penseranno di me

    cmq ho rimesso mIRC, magari una sera di queste, quando non sono "impegnato" a giocare a pes4 online facciamo un'invasione di massa su quel chan...
    basta va, che questi ci hanno preso per pazzi



    tornate in topic

  3. #48
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    asd. aspetto con impaSienSa la risposta di moka.
    PS.
    Piccio the best mo' te invio un MMS divertente

  4. #49
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    moka dacci una risposta, altrimenti si accorgono che floddiamo

    non ho la configurazione mms , dopo vado sul sito della nokia e mi faccio inviare l'sms autoconfigurante, fra un pò mi faccio la carta auguri tim e po sotto natalei ti bombardo

  5. #50
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    1) Ok moka, però non è che ogni fallo che c'è si deve fischiare un rigore! Oggettivamente, ti pare normale che voi avete una media di circa (anche un po' più) un rigore ogni due partite mentre il perugia una di un rigore ogni sei?
    E peraltro, è mai possibile che i vostri difensori siano così bravi da non aver mai commesso un fallo da rigore in 15 partite?

    2)Il fallo di coly era netto, vero, ma nella stessa partita i giocatori empolesi si sono ebisiti in uno show fatto di entrate da dietro e botte da orbi, senza mai essere ammoniti. Se come era giusto uno dei vostri giocatori fosse stato espulso avrei voluto vedere in 10 contro 10 se ce ne facevate un altro! Comunque non considerare "anche se non avessimo fatto il secondo gol avremmo vinto", il calcio è strano, chi ci dice che sull'azione successiva al vostro gol, se la palla invece di entrare in rete fosse stata parata da kalac, non avremmo fatto il gol del pareggio noi? ti faccio un esempio, contro il pescara abbiamo vinto 4 a 1. vittoria netta, dirai. Invece sull'1 a 0 per noi, calaiò si è mangiato un gol clamoroso e sull'azione successiva abbiamo fatto il 2 a 0 noi e messo al sicuro la partita. se invece di fare na cazzata calaiò l'avesse messa dentro, mica vuol dire che la partita sarebbe finita 4 a 2, anzi...

    4) moka, non posso dirlo ma lo penso. senza offesa, ma se al torino, al genoa e al perugia fossero stati assegnati non dico otto, ma almeno 5 rigori, la classifica sarebbe ben diversa...

    senza offesa vecchio moka

    meno male che ci sono io a coprire il vostro flood

    cmq:

    1)cosa leggo? non è che a ogni fallo bisogna fischiare un rigore?
    ah no? quindi bisogna aspettare di avere 3 falli in area prima di dare un rigore?
    2)bè è andata cosi...ormai come è andata è andata e noi abbiamo avuto il sopravvento anche se ammetto con un po' di culo
    4)è vero,la classifica sarebbe diversa,ma anche ingiusta visto che i falli c'erano......

    cmq l'empoli nn ha avuto rigori contro semplicemente perchè somma ha un modo di gioco per il quale le altre squadre giocano pochissimo nella nostra area...e cmq ci sarà un motivo se l'empoli ha la miglior difesa del campionato,no?

  6. #51
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    e cmq ora bisogna concentrarsi al vicenza che lotteranno come un leone dato che vengono da 2 sconfitte di fila... FORZA EMPOLI!!!

  7. #52
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    meno male che ci sono io a coprire il vostro flood

    cmq:

    1)cosa leggo? non è che a ogni fallo bisogna fischiare un rigore?
    ah no? quindi bisogna aspettare di avere 3 falli in area prima di dare un rigore?
    2)bè è andata cosi...ormai come è andata è andata e noi abbiamo avuto il sopravvento anche se ammetto con un po' di culo
    4)è vero,la classifica sarebbe diversa,ma anche ingiusta visto che i falli c'erano......

    cmq l'empoli nn ha avuto rigori contro semplicemente perchè somma ha un modo di gioco per il quale le altre squadre giocano pochissimo nella nostra area...e cmq ci sarà un motivo se l'empoli ha la miglior difesa del campionato,no?
    1) I rigori si fischiano quando il fallo c'è ed è netto, non è che ogni volta che casca un giocatore si possono dare. E poi te lo ripeto, oh, avete avuto 8 rigori, il che significa 5 o 6 in più rispetto a qualsiasi altra squadra del campionato
    2) si , infatti, ormai è passata
    4) ingiusta? e perchè? credi che al toro, al genoa e a noi non abbiano fatto falli da rigori gravi quanti quelli che hanno fatto a voi?

  8. #53
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    e cmq ora bisogna concentrarsi al vicenza che lotteranno come un leone dato che vengono da 2 sconfitte di fila... FORZA EMPOLI!!!
    per esattezza il vicenza a fila ne ha perse 3

  9. #54
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    1) I rigori si fischiano quando il fallo c'è ed è netto, non è che ogni volta che casca un giocatore si possono dare. E poi te lo ripeto, oh, avete avuto 8 rigori, il che significa 5 o 6 in più rispetto a qualsiasi altra squadra del campionato
    2) si , infatti, ormai è passata
    4) ingiusta? e perchè? credi che al toro, al genoa e a noi non abbiano fatto falli da rigori gravi quanti quelli che hanno fatto a voi?

    ripeto...se i falli ci sono e sono NETTI (come quello del primo tempo del catanzaro) vanno dati...
    e cmq è una pazzia dire che l'empoli è stato avvantaggiato,semmai si può parlare di QUALCHE LIMITATA distrazione arbitrale

  10. #55
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ohhhh, che bella 'sta giornata de serie B...aaaaah.....

    ALBINOLEFFE 1
    SALERNITANA 2

    AREZZO 0
    TORINO 0

    ASCOLI 0
    TERNANA 0

    BARI 2
    VENEZIA 0

    CATANZARO 1
    PERUGIA 3 (OLEEEEEEEEEEE )

    CESENA 3
    MODENA 0

    GENOA 1
    CROTONE 0

    TREVISO 0
    CATANIA 0

    VERONA 1
    PESCARA 1

    VICENZA 2
    EMPOLI 1

    PIACENZA *
    TRIESTINA posticipo del lunedì

  11. #56
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    ripeto...se i falli ci sono e sono NETTI (come quello del primo tempo del catanzaro) vanno dati...
    e cmq è una pazzia dire che l'empoli è stato avvantaggiato,semmai si può parlare di QUALCHE LIMITATA distrazione arbitrale
    tanto limitata non mi pare, e poi moka ti ripeto, se i falli ci sono vanno dati (ma solo se sono nettissimi) ma anche alle altre squadre. Comunque non sentite già il nostro fiato sul collo

    Note della giornata
    Empoli scavalcato dal Genoa che riesce finalmente ad agguantare il primo posto, il Torino scende dal podio e lascia il suo terzo posto al Perugia. Il cesena dimostra nuovamente di essere un carrarmato in casa segnando anche oggi 3 reti. Il venezia sempre più in crisi sprofonda all'ultimo posto in classifica perdendo lo scontro salvezza con il bari. E da casa mia è tutto, a voi la linea

  12. #57
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Empoli scavalcato dal Genoa che riesce finalmente ad agguantare il primo posto

  13. #58
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ma ci siete solo voi 2 in questo thread?

  14. #59
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Moka, il genoa è troppo forte per pretendere di stargli davanti

  15. #60
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Piccio87
    ma ci siete solo voi 2 in questo thread?
    ora come ora si, io aspetto con impazienza anche tifosi genoani, torinesi e tanti altri però ternani no

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •