Bloccato in Half Life 2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bloccato in Half Life 2.

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Bloccato in Half Life 2.

    Se non sbaglio sono nel livello dopo Nova prospekt, quello dove Alyx aiuta il nostro Gordon aprendo porte e disattivando barriere.
    Mi ritrovo in un punto in cui devo piazzare tre torrette difensive e resistere all'assalto delle guardie in attesa che arrivi Alyx ad aiutarmi.
    Purtroppo però lei non arriva mai, uccido tutte le guardie, lei mi dice "fra un pò sarò lì da te" ma nulla da fare, non viene.
    Il bello è che in questa locazione, c'è un Bug, in pratica mi ritrovo in un primo piamo raggiunto saltando da una finestra nel piano superiore, e teoricamente non
    dovrei essere più in grado di raggiunger quel piano, ma sistemando un paio di casse, sono riuscito ad arrampicarmi su e a tornare nel piano superiore, dove ho la possibilità non solo di vedere apparire le guardie dal nulla, ma anche di vedere apparire la stessa Alyx che sta ferma imbambolata invece che vederla scendere dal secondo piano a trovarmi.
    Che devo fare? La devo aspettare in un posto in particolare, o cosa?

  2. #2
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    E' uno dei punti più cazzuti del gioco...
    Non c'è niente da fare, devi piazzare le torrette e cercare di resistere + che puoi, dopo un po' Alyx arriva.....
    Io ti consiglio però di piazzare le torrette tutte nello stesso lato per concentrare meglio la resistenza

    EDIT: forse non avevo capito bene: ma smettono proprio di arrivare le guardie e lei non arriva? Se è così potrebbe essere un bug dell' I.A.
    Ultima modifica di n00dles; 30-11-2004 alle 17:47:35

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Citazione n00dles
    E' uno dei punti più cazzuti del gioco...
    Non c'è niente da fare, devi piazzare le torrette e cercare di resistere + che puoi, dopo un po' Alyx arriva.....
    Io ti consiglio però di piazzare le torrette tutte nello stesso lato per concentrare meglio la resistenza
    Il problema è che io uccido tutto ciò che può essere ucciso, poi mi ritrovo per ore e ore DA SOLO senza che succeda niente

  4. #4
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Sydney
    Il problema è che io uccido tutto ciò che può essere ucciso, poi mi ritrovo per ore e ore DA SOLO senza che succeda niente
    Ecco, quello che temevo
    Dev'essere un bug dell' I.A.

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    prova a rifarlo finchè nn arriva...nn so ke pensare, a me dopo un pò ke ammazzavo è arrivata
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione Gemini
    prova a rifarlo finchè nn arriva...nn so ke pensare, a me dopo un pò ke ammazzavo è arrivata
    L'ho rifatto 6 volte. Le guardie le ho sempre fatte tutte fuori e lei non è mai arrivata 8(

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Risolto, ho dovuto ricominciare il livello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •