Cosa..secondo voi... va assolutamente migliorato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Cosa..secondo voi... va assolutamente migliorato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rukbah
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    58

    Cosa..secondo voi... va assolutamente migliorato

    Raga'.... d'accordo GTA SA e' forse il miglior videogioco mai rullato in un lettore
    anzi forse GTA SA e' Il Videogioco !!
    Xo' la Rockstar a mio avviso ha fatto qualche caxxata...
    Sentivo dire che l' IA e' ancora da rivedere....vero.... e questa e' una (cmq non facilissima)
    Ma secondo me c'e' altro da fare....
    A voi non da' maledettamente fastidio il fatto che le auto sembrano fatte di cartone a differenza dei mezzi a due ruote che sono quasi praticamente indistruttibili... bhe un po' a me da fastidio..
    E' assurdo che un' auto ti sfiori e lo sportello della tua si distrugge!!
    Oppure che so.....il tempo e' troppo veloce... non appena fai una cosa di mattina ,x esempio, guardi l'orologio e sono gia' le 18....
    Soprattutto ora che ce ne sono di cose da fare a differenza di Vice City, credo sia una piccola pecca.... (e' vero che c'e' il cheat...ma si sa com'e' la storia dei cheat, no?)
    Poi andiamo, potevano sforzarsi un po' di piu' nelle texture dei visi no.... alcune donne , sempre ad esempio, sembrano venir fuori da Forbidden Siren ...
    Poi ok....al giorno d'oggi bisogna conoscere l'inglese...pero' si possono anche sforzare a doppiare il gioco in italiano....leggere i sottotitoli e guidare e' impossibile....tant'e' che quando affronto una missione la prima volta rimango fermo con la macchina per legger cio' che CJ e compagni si dicono creando situzioni da sit com del tipo..... "Ehi CJ attento a come guidi !!!!!" mentre io sono fermo

    Rimane cmq il miglior gioco x completezza e liberta'ma i creato..questo in ogni modo , non c'e' bisogno che lo dica io...

  2. #2
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    secondo me inserire ostriche ferri di cavallo o graffiti è una cosa inutile...tanto senza guida è impossibile trovarli tutti...

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    penso che il prossimo passo sia ormai la grafica...per il resto mi va bene cosi com'è, non chiedo di meglio...

  4. #4
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione vegeta89
    secondo me inserire ostriche ferri di cavallo o graffiti è una cosa inutile...tanto senza guida è impossibile trovarli tutti...
    Lo dici te! io senza guida ho trovato 1 ostrica, 2 ferri di cavallo, 11 graffiti e nessuna, dico, NESSUNA roba da fotografare. E' un ottimo risultato
    Quello che ho guidato con la guida...?Nulla, non ce l'ho
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    La roba da fotografare da cosa si riconosce? Comunque io migliorerei la grafica ma penso che si è al limite vista l'enormità dei paesaggui e le tantissime cose che si muovono su schermo...

  6. #6
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione alecha
    La roba da fotografare da cosa si riconosce?
    inquadri qualcosa con la makkinetta e ci dovrebbe essere 1 specie di pallino con 1 simboletto...
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  7. #7
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Molte cose sono da migliorare. La trama è stupenda già così com'è, magari mi sarebbero piaciute missioni più esplosive (dove si vede il fuoco proruppere dalle finestre e poi deflagrare in una palla di calore bianco che avviluppa l'edificio ecc... )

    Poi L'IA è migliorabile assolutamente, anche se può ancora essere tollerabile.
    La cosa più bella sarebbe stata entrare in acqua e vedere CJ che ne esce bagnato

    Poi più tagli di capelli e vestiti

    Maggior caratterizzazione delle gangs (in pratica gli unici che risaltano sono i Ballas. I vagos non hanno praticamente spazio nella trama, e poi i Varrios, la banda di Cesar? I San Fierro Rifas? I Da Nang Boyz Gang?

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    grafica e solo grafica...per il resto e il gioco definitivo....a forse anche qualcosa sul puntamento che non mi piace!

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Afterburner
    La cosa più bella sarebbe stata entrare in acqua e vedere CJ che ne esce bagnato
    e la play dopo che si acccorge che dettagli deve caricare si IMPICCA

  10. #10
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Velocizzerei in qualche modo la reazione contro chi ti spara alle spalle... ora che ti giri, lo cerchi e l'hai inquadrato, il giubbotto antiproiettile è già "partito". E' l'unica, piccola macchia rimasta nel sistema di puntamento, comunque migliorato rispetto agli episodi precedenti.
    Molto retrogaming.

  11. #11
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Secondo me la grafica, l'IA, il sistema di puntamento e i danni ai veicoli sopratutto gli aerei, per il resto tutto OK.

  12. #12
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    secondo me grafica e puntamento, poi tutto ok


  13. #13
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    trucco x 1 città senza poliziotti :9
    ke figata
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #14
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    in sa mi hanno deluso le missioni, troppo poche e troppo facili

  15. #15
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Grande gioco. Solo la grafica un po' deludente, ma direi CHI SE NE FREGA!!! Il gioco gira ed è ricco di, ehm, "sentimento".... Come GTA e GTA2: grafica come quella dell'Amiga ma con concetti da Vice City!

    GTA ha proprio questo:i concetti elevati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •