[HELP!-HELP!-HELP!] problema errori inspiegabili con alcohol 120%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [HELP!-HELP!-HELP!] problema errori inspiegabili con alcohol 120%

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    [HELP!-HELP!-HELP!] problema errori inspiegabili con alcohol 120%

    Ragazzi vi chiedo aiuto vi prego, è la centesima volta che chiedo in questo forum se mai a qualcuno è capitato di ritrovarsi un errore inspiegabile che interrompe le masterizzazzioni con alcohol 120 %. è veramente strano, perchè disinstalando le copie escono bene per un paio di volte poi si ripresenta l'erorre che dice di consultare il supporto tecnico e che l'errore inspiegabile ha interrotto la masterizzazzione. Oggi ho bruciato l'ennessimo cd, ma che devo fare? alcohol mi serve e con nero alla fine della masterizzazione mi da anche errore di buffer... ma che c'hanno sti programmi contro di me?

  2. #2
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    Anche a me dava lo stesso problema... poi in un altro forum mi hanno detto che ti conviene reinstallarlo con l'Advanced mode, poi ti compaiono due caselle con scritte strane, modifica la prima con il testo che vuoi e ti dovrebbe funzionare...

    Adesso a me funziona alla mAraviglia :9

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bullo
    Anche a me dava lo stesso problema... poi in un altro forum mi hanno detto che ti conviene reinstallarlo con l'Advanced mode, poi ti compaiono due caselle con scritte strane, modifica la prima con il testo che vuoi e ti dovrebbe funzionare...

    Adesso a me funziona alla mAraviglia :9
    si anche a me qui lo hanno detto, dovrebbero essere il bus o qualcos'altro, ma lo fatto e mi da lo stesso l'errore...il tuo è regisrato?

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    adesso mi da anche un errore durante l'installazzione della copia di backup di nba live 2005, durante l'installazzione del file audio, io clicco continuo ed è arrivato al 71 per cento sempre col primo cd non so che gli è successo....lo masterizzato con nero e alla fine mi dava errore nel buffer, perchè con alcohol ho dovuto buttare 1 cd più questi 2 fanno 3 ! che merde sti software! e poi solo a me sti errori e che caxxo!

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    mi dici che versione hai e come hai rinominato? io ho scirtto altri numeri cancellando quelli esistenti e cosi me lo installava ma il porblema rimane sempre! che devo fare? ho alcune immaggini in .mdf e poi alcohol è uno dei migliori, ci deve essere una soluzione al mio problema....

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    8(8(8(8(

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    iu-uuu? ce nessuno?

  8. #8
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    eccomi...io ho l'ultima versione Trial...
    il Bus..non mi ricordo cosa... l'ho modificato con del testo a caso...comunque se vai su www.clonyxxl.net forse ti potrebbero aiutare...

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    io ho modificato entrambi le voci, cioè bus e ide mi sembra o qualcosa del genere...li ho rinominati non completamente ma modificandoli, per esempio erano formati da tre numeri e ho cambiato quello di mezzo. Questa soluzione però non centra col mio problema, infatti me ne ha fatto risolvere un altro quando non riuscivo ad installare; credo che devo cambiare qualche cosa nelle impostazioni o che fa conlitto con altri software, e sto chiedendo se ha qualcuno è capitato, e sto vedendo che o capita solo a me o non hanno voglia di rispondere....
    a te grazie dell'aiuto , adesso vado sul sito

  10. #10
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    eccomi...io ho l'ultima versione Trial...
    il Bus..non mi ricordo cosa... l'ho modificato con del testo a caso...comunque se vai su www.clonyxxl.net forse ti potrebbero aiutare...

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bullo
    eccomi...io ho l'ultima versione Trial...
    il Bus..non mi ricordo cosa... l'ho modificato con del testo a caso...comunque se vai su www.clonyxxl.net forse ti potrebbero aiutare...
    2 volte lo stesso messaggio ti conviene toglierlo prima che i mod sospettino di te cmq ancora grazie

  12. #12
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    Sospettino di me per cosa?

    Ho inviato il msg poi mi si è disconnesso e riconnesso dopo un pò e l'ho reinviato perchè non sapevo se l'avevo mandato o no...

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bullo
    Sospettino di me per cosa?

    Ho inviato il msg poi mi si è disconnesso e riconnesso dopo un pò e l'ho reinviato perchè non sapevo se l'avevo mandato o no...
    sospettino di flood.....ma comunque era una battuta, non ci pensare! adesso sto su clonyxxl per trovare sto post che parla del mio problema, ma ancora nulla....ricerche con google nulla....visita in 5 forum diversi (escluso questo) nulla......ma che diamine solo a me è capitato? intanto ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale, adesso la registro e se mi da di nuovo l'errore FUCK!!

  14. #14
    www.specialforces.it L'avatar di Bullo
    Registrato il
    10-02
    Località
    www.specialforces.it
    Messaggi
    169
    Se nel forum di quel sito non trovi niente apri un topic a proposito...

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non sono registrato, si puo aprire lo stesso? ma x registrarsi è gratis o si devono rangiungere punti o fare delle altre cose ecc?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •