Halo 2 In Sesta Posizione?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Halo 2 In Sesta Posizione?????

Cambio titolo
  1. #1
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267

    Halo 2 In Sesta Posizione?????

    è cosi... oggi guardando game network sono rimasto stupito... era in sesta o qualcosa del genere... preceduto da fable la terza era e altri. capisco che secondo me ha un po deluso le aspettative ma cosi mi sembra esagerato



    W XBOX!

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    1)Halo2 N O N ha deluso le aspettative
    2)Game Network è un canale per idioti che non capiscono nulla
    3)W Dreamcast

    .__.
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione nipset
    è cosi... oggi guardando game network sono rimasto stupito... era in sesta o qualcosa del genere... preceduto da fable la terza era e altri. capisco che secondo me ha un po deluso le aspettative ma cosi mi sembra esagerato



    W XBOX!
    Credimi ha venduto tantissimo, oltre 3 milioni di copie in america solo il primo giorno contando anche i pre-ordini altro che sesto
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    SI E UN CAPOLAVORO ma mi ha un po spiazzato! sbavavo sui video ma poi era un po diverso... dove sono tutti i veicoli terrestri annunciati????????? il quod e gli altri???? e poi e cortissimo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    non per dire ma halo2 ha venduto in una settimana piu di gta san andreas in un mese

    game network è un canale di incompetenti

  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Si e' un po corto ma almeno e' più lungo del primo e poi ha una grande anima in multi, cmq giusto per dirne una posto la classifica ufficiale di vendite xbox in uk della settimana che va dal 15 al 21 novembre:
    1 HALO 2 MICROSOFT
    2 NEED FOR SPEED: UNDERGROUND 2 EA GAMES
    3 2 FIFA 2005 EA SPORTS
    4 8 SONIC HEROES XBOX CLASSICS
    5 6 HALO: COMBAT EVOLVED XBOX CLASSICS
    6 12 OUTRUN 2 SEGA
    7 5 BURNOUT 3: TAKEDOWN EA GAMES
    8 3 TOM CLANCY'S SPLINTER CELL: PANDORA UBISOFT
    9 16 THE URBZ: SIMS IN THE CITY EA GAMES
    10 MORTAL KOMBAT: DECEPTION MIDWAY
    11 4 LORD OF THE RINGS - THE THIRD AGE EA GAMES
    12 10 FABLE MICROSOFT
    13 13 TIGER WOODS PGA TOUR 2005 EA SPORTS
    14 7 MIDWAY ARCADE TREASURES MIDWAY
    15 11 TOM CLANCY'S RAINBOW SIX 3 RED STORM
    16 17 THE SIMPSONS: HIT & RUN XBOX CLASSICS
    17 9 MEN OF VALOR SIERRA
    18 15 STAR WARS: BATTLEFRONT LUCASARTS
    19 DRIV3R ATARI
    20 18 TONY HAWK'S UNDERGROUND 2 ACTIVISION
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione nipset
    è cosi... oggi guardando game network sono rimasto stupito... era in sesta o qualcosa del genere... preceduto da fable la terza era e altri. capisco che secondo me ha un po deluso le aspettative ma cosi mi sembra esagerato



    W XBOX!

    Non date retta a tutto quello che si legge sulla Rete. Innanzitutto le notizie andrebbero postate con riferimento alla fonte originale che le ha emesse, poi credetemi che un buon 30% di tutto quello che trovate scritto nei siti di vg sono balle colossali (in alcuni siti, non faccioniomi per non offendere nessuno, si raggiunge anche il 50%).

    Halo 2 sta vendendo benissimo negli USA, in Europa, in Oceania e in Asia.
    Negli States sta contendendo il primato di vendite a quel titolone che è GTA San Andreas, che può contare su una base installata di Hardware infinitamente superiore. In Europa è stato o è primo in Francia, Inghilterra, Germania, Spagna (in Italia è preceduto da GTA SA) e si difende molto bene anche dall'attacco portato da Half Life 2, il capolavoro di Valve per PC. In Australia è primo nelle vendite, in Nuova Zelanda oscilla nelle prime tre posizioni, in Giappone ha venduto circa 50.000 copie nella prima settimana (cifra enorme considerando la sciagurata situazione di Xbox nel paese del Sol Levante), in Corea è primo e così in altri paesi.

    State tranquilli: le previsioni fatte da Microsoft di raggiungere le 10 milioni di copie vendute entro la fine dell'anno fiscale (marzo 2005) non sembrano così irrealistiche e Halo 2 potrebbe raggiiungerle davvero, xonsidierando che le console Xbox nel mondo sono poco più di 16 milioni, questo fa capire l'immensa popolarità che questo gioco sta incontrando.

    Provate a immaginare cosa accadrebbe se Halo 2 fosse stato distribuito come titolo multippiattaforma? A prescindere dal fatto che su PS2 non girerebbe mai ecc. saremmo d fronte probabilmente al più grande successo commerciale nella storia dei videogiochi.

    Il fatto poi che Hollywood se ne stia interessando per ricavarne un film, che si vociferi di un interesse del regista Ridley Scott per la trasposizione cinematografica, che sui gionrali americani si parli di vero e proprio "fenomeno Halo" che ha colpito la comunità videoludica americana vi deve far capire che siamo di fronte, come per GTA San Andreas, di frotne ad un gioco che non è solo un gioco ma un vero e proprio fenomenoche diventa oggetto di discussione anche da parte degli intellettuali.

    Non date quindi retta a chi vi spara notizie infondate, andate sempre alla fonte e cercate di riportare sul forum le informazioni solo dopo avverle verificate. Caro amico nipset, prima di pubblicare sul forum questa tua osservazione dovevi contattare il sito che l'ha pubblicata, farti dire da quale fonte l'aveva ricavata e poi verificare tu stesso; solo allora ti saresti accorto che era una bufala e avresti potuto sbugiardare chi l'ha diffusa. Non tii offedere, la mia non è una critica ma solo un suggerimento da parte di chi, come te qualche volta ha commesso questo errore ma poi ha imparato come evitarlo.
    Ultima modifica di sarrko; 30-11-2004 alle 22:52:47

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione darkcrow
    1)Halo2 N O N ha deluso le aspettative
    2)Game Network è un canale per idioti che non capiscono nulla
    3)W Dreamcast

    .__.

  9. #9
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Stramegaultraquoto che a game network capiscono di videogames meno di mia nonna
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    1-6° posto di cosa?
    2-Chi ha deluso le aspettative?
    3-Halo 2 è un titolo immenso.
    Waiting for..

  11. #11
    Utente L'avatar di Deck@rd
    Registrato il
    11-04
    Località
    Messaggi
    33
    Penso che sia il miglior gioco per Xbox
    You can run from love
    And if it's really love it will find you
    Catch you by the heel
    But you can't be numb for love
    The only pain is to feel nothing at all

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione darkcrow
    1)Halo2 N O N ha deluso le aspettative
    2)Game Network è un canale per idioti che non capiscono nulla
    3)W Dreamcast

    .__.
    Quoto lo guardo pure io ma solo perke stream ha molte caxxate quindi cmq
    pippo e proprio stupido come fa a confrontare gta san andreas con doom 3 che sono 2 titoli completamente diversi poi bah... ognuno ha le sue classifiche

  13. #13
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    6° posto? e chi ci sarebbe prima?

    Basta vedere qul'è il gioco più discusso e si capisce subito chi sta in testa alla classifica................HALO 2.

    Questo gioco mi è piaciuto subito alla prima occhiata, anche se in base alle aspettative, mi aspettavo qualcosa di più................., giocandolo e rigiocandolo ho potuto confermare quelle che erano le mie aspettative ed oggi posso dire che è sicuramente meglio di quando l'ho giocato la prima volta.

    Morale..................più ci giochi più ti piace!

    Mi fa comunque piacere constatare, date le vendite, come la pirateria non sia riuscita a contaminare questo capolavoro.

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Arrabbiato

    Citazione nipset
    è cosi... oggi guardando game network sono rimasto stupito... era in sesta o qualcosa del genere... preceduto da fable la terza era e altri. capisco che secondo me ha un po deluso le aspettative ma cosi mi sembra esagerato



    W XBOX!
    E' vero!!! anch'io sono rimasto stupito vedendo Halo 2 al 6 posto!!! Avrei capito se fosse sceso al secondo o al terzo ma al sesto è troppo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •