Installare un hd...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Installare un hd...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Installare un hd...

    Come posso installare un hd? Non conosco molto sull'hardware quindi, perfavore, siate precisi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ragaaaaziiiii perfavore aiutatemi ;_;"" .

  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    dietro all'hd c'è 1 spazio x inserirci 1spinotto..x essere precisi il bus..è 1cavo piatto abbastanza largo...sul lato ci devi mettere l'alimentazione..è 1serie di fili colorati ke finiscono cn 1attacco di plastica a 4buchetti...dopodichè devi guardare il jump del master..se hai sl quell'hd metti il jump su master altrimenti su slave...


  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ok non ho capito nulla di nulla XDD
    L'hd dove lo sistemo nel case?
    Filo "Bus"?

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Zart
    ...
    Filo "Bus"?
    Quello bianco, largo e piatto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ok...però...nn capisco lo stesso! ;_; Di quei fili piatti ce ne solo uno e io ho bisogno d due hd connessi allo stesso tempo...

  7. #7
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Zart
    Ok...però...nn capisco lo stesso! ;_; Di quei fili piatti ce ne solo uno e io ho bisogno d due hd connessi allo stesso tempo...
    Se uno è già collegato rimane solo un bus da installare

  8. #8
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    In linea di massima è così




  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Zart
    Ok...però...nn capisco lo stesso! ;_; Di quei fili piatti ce ne solo uno e io ho bisogno d due hd connessi allo stesso tempo...
    se una hd c'è gia segui il filo bianco fino a ke nn trovi 1altro attacco nero e li attacchi il tuo nuovo hd..ricorda ke allora il jump lo devi mettere su slave altrimenti nn penso te lo rilevi..


  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ok ho provato ma nulla da fare...il fatto è ke ho attaccati anche masterizzatore cd e lettore dvd (oltre al floppy). Se seguo il "filo-bus" del disco fisso esso entra nel masterizzatore cd e poi nella scheda madre. ._.
    Non trovo un filo bus e un filo dell'alimentazione (quelli colorati) sn tutti occpuati..ho provato a smontare il lettore floppy ma è diverso...

  11. #11
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione Zart
    Ok ho provato ma nulla da fare...il fatto è ke ho attaccati anche masterizzatore cd e lettore dvd (oltre al floppy). Se seguo il "filo-bus" del disco fisso esso entra nel masterizzatore cd e poi nella scheda madre. ._.
    Non trovo un filo bus e un filo dell'alimentazione (quelli colorati) sn tutti occpuati..ho provato a smontare il lettore floppy ma è diverso...
    E' impossibile che il bus dell'hd coincida con quello del mast. e del floppy perchè sono tutti e tre attaccati separatamente, controlla bene

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zart
    Ok ho provato ma nulla da fare...il fatto è ke ho attaccati anche masterizzatore cd e lettore dvd (oltre al floppy). Se seguo il "filo-bus" del disco fisso esso entra nel masterizzatore cd e poi nella scheda madre. ._.
    Non trovo un filo bus e un filo dell'alimentazione (quelli colorati) sn tutti occpuati..ho provato a smontare il lettore floppy ma è diverso...
    Se hai una piattina ide libera usa quella.
    E per l'alimentazione, comprati uno sdoppiatore per molex da 4pin in un qualsiasi negozio d'informatica, costa 2/3€

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Pieros86
    E' impossibile che il bus dell'hd coincida con quello del mast. e del floppy perchè sono tutti e tre attaccati separatamente, controlla bene
    Infatti.
    Un canale libero deve esserci se ha 3 unità collegate

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Parlate in linguaggio comprensibile perfavore non capisco nulla...

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zart
    Parlate in linguaggio comprensibile perfavore non capisco nulla...

    allora
    apri il case
    presente quei connettori,cavi,piattine,come caspio vogliamo chiamarle? dovrebbe esserce una per ogni unità ottica (HD e lettori/masterizzatori). Dovresti avere uno libero
    A lato, vedrai una spina più piccola con dei cavi rossi,gialli e neri, se non ne hai disponibili devi comprare uno sdoppiatore.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •