ghost recon 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ghost recon 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271

    ghost recon 2

    che ne pensate? secondo voi me lo dovrei comprare?




  2. #2
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    se ti piace il genere è veramente bellissimo. La grafica è da urlo e a tratti a me pare meglio di quella di halo 2 soprattutto per quanto riguarda l' acqua. È anche abbastanza realistico. A me pare un prodotto veramente ben fatto e degno dell'acquisto anche a chi non è proprio appassionato di questo genere di giochi

  3. #3
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    è fantastico!davvero ben fatto!anch'io er un pò scettico come te, ma non ne sono rimasto deluso dopo averlo preso!non vedo l'ora di poter ri-usare quell'm-29...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    da quello che mi state dicendo mi sembra veramente un bel gioco, però mi rimangono ancora dei dubbi . io tempo fa provai il primo ghost recon e mi sembrò difficile. questo invece come è?
    visto che a breve mi prendo il live volevo qualche gioco che sfrutti alla meglio questa caratteristica. se voi lo avete provato in questa modalità mi sapete dire se è divertente e se funziona bene?

  5. #5
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    È proprio per il live che secondo me lo devi prendere. Puoi giocare in 2, a squadre, contro il computer insieme ad un amico, squadre contro squadre, nel singolo puoi impartire ordini in inglese alla tua squadra. La difficoltà mi sembra molto ben bilanciata, senzA mai frustrare. è vero però che un colpo alla testa mette fine alla partita. Ah puoi anche salvare quando cavolo ti pare. Ci sono anche ben 15 missioni in singolo, un buon numero!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione TIDUS88
    è fantastico!davvero ben fatto!anch'io er un pò scettico come te, ma non ne sono rimasto deluso dopo averlo preso!non vedo l'ora di poter ri-usare quell'm-29...
    Scusate ma Ghost Recon 2 che genere è? Sparatutto con strategia un pò stealth?

  7. #7
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    È una specie di sparatutto tattico, ma non stealth. Per farti capire, non puoi andare avanti alla cavolo, ma devi pianificare con cura l'avanzata insieme alla tua squadra.

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione matthi87
    È una specie di sparatutto tattico, ma non stealth. Per farti capire, non puoi andare avanti alla cavolo, ma devi pianificare con cura l'avanzata insieme alla tua squadra.
    Cioè puoi comunque muoverti sempre e in qualsiasi momento con la squadra non restare fermo per pianificare e poi andare avanti tipo Full Spectrum Warrior...

  9. #9
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Si ti muovi come in halo per capirci, visuale sopra le spalle oppure in 1 persona, e puoi dare ordini alla tua squadra manualmente o con il microfono. E spari come in halo, non come in FSW

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione matthi87
    Si ti muovi come in halo per capirci, visuale sopra le spalle oppure in 1 persona, e puoi dare ordini alla tua squadra manualmente o con il microfono. E spari come in halo, non come in FSW
    Questo nel multiplayer... ma in single player vale la pena prenderlo solo per il single???

  11. #11
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Secondo me sì visto che ci sono ben 15 missioni e mano a mano che vai avanti diventano sempre più lunghe

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione matthi87
    Secondo me sì visto che ci sono ben 15 missioni e mano a mano che vai avanti diventano sempre più lunghe
    Mhhhh... mi stai convincendo sempre di più... ma in ogni missione sei sempre con la tua squadra? Se si ottimo perchè adoro le missioni da affrontare in squadra!!!

  13. #13
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    No alcune missioni si affrontano da soli, mi pare siano 5, ma qui possiedi equipaggiamenti speciali, come fucili con telecamera per sparare da dietro i muri, trasmittenti per richiedere supporto aereo, esplosivi speciali. Insomma anche se non sei insieme ai tuoi fedeli amici, il divertimento è assicurato

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione matthi87
    No alcune missioni si affrontano da soli, mi pare siano 5, ma qui possiedi equipaggiamenti speciali, come fucili con telecamera per sparare da dietro i muri, trasmittenti per richiedere supporto aereo, esplosivi speciali. Insomma anche se non sei insieme ai tuoi fedeli amici, il divertimento è assicurato

    No! Veramente ci sono anche missioni in singolo...però così rovinano un po l'anima di Ghost Recon(la squadra)...mah...ma i componenti del team quanti sono? Sono intercambiabili come il primo o sono fissi(alla Rainbow6?)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    ragazzi la cosa piu bella è il live... 3 spanne sopra ad halo... mappe stupende... tatticità stupenda... e poi si possono fare le modalità offline cooperando in 6 persone!|!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •