• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Vendo Playstation 2!!

Cambio titolo
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03

Vendo Playstation 2!!

Salve, vendo per conto di un amico una ps2 v3 in perfette condizioni non modificata, come nuova perchè usata con il contagocce, legge alla perfezione sia CD che DVD.
    La garanzia è scaduta, la console viene venduta perchè non viene mai utilizzata.
    La console è completa di tutto, cavi, joypad etc, imballi originali compresi.
    Il prezzo è 100€+ss

Regole:
    1-Pagamento anticipato tramite postepay
    2-Assoluta serietà da parte dell'acquirente
    3-Spese di spedizione a carico di chi acquista

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    *troppo*.Nuova e nuovo modello con garanzia costa 145.Tanto vale farsela nuova piuttosto che spendere 110/120 euro per avere modello vecchio, usata, e per di più senza garanzia.Non credi?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Io la vendo a 75€ s.s. escluse..

Registrato il
    04-03
    Citazione DooMTroopeR_3
    *troppo*.Nuova e nuovo modello con garanzia costa 145.Tanto vale farsela nuova piuttosto che spendere 110/120 euro per avere modello vecchio, usata, e per di più senza garanzia.Non credi?
    Mica la devi comprare per forza
    Per chi non lo sapesse il prezzo dell'usato si calcola togliendo dal costo del nuovo l'iva e togliendo qualche Euro per l'usura, se la matematica non è un opinione 149(prezzo della ps2 ovunque) meno 30€ di iva fa 119€ meno 19€ di usura(per altro inesistente) fa 100€, morale della favola prezzo più che ragionevole.
    Se volete fare una verifica, provate a trovare una ps2 funzionante su ebay a meno di 100€!!

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Calcola che la tua è una V3... il ragionamento che hai fatto può andare bene su modelli più recenti ( V7+), non su una ps2 vecchia di 3-4 anni

A 100 euro puoi venderla giusto se ci abbini uno o due giochi, anche vecchi...

A meno che non troviate un pollo da spennare, quella PS2 vi resterà sul groppone a vita

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente
    Registrato il
    10-04
    Calcola che la tua è una V3... il ragionamento che hai fatto può andare bene su modelli più recenti ( V7+), non su una ps2 vecchia di 3-4 anni

A meno che non troviate un pollo da spennare, quella PS2 vi resterà sul groppone a vita

SONO DELLA TUA STESSA OPINIONE!
    UNA V3 è ORMAI TROPPO VECCHIA PER ESSERE VENDUTA A 100 EURO!
    COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO!
    CIAO!

GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Citazione Evil666

a 100€ una qualunque ps2 perfettemante funzionante va bene; non è vero che vecchio vuol dire marcio, visto che la mia V3 ha passato ben 4 anni senza mai dare un problema/errore di lettura prima che la vendessi per comprare la pstwo, e penso che sia di sicuro più affidabile di molti modelli che non hanno varcato i 2 anni; ora di sicuro sta funzionando in casa di qualcun'altro, non è mica in una discarica a rottamare

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione False Friend
    a 100€ una qualunque ps2 perfettemante funzionante va bene; non è vero che vecchio vuol dire marcio, visto che la mia V3 ha passato ben 4 anni senza mai dare un problema/errore di lettura prima che la vendessi per comprare la pstwo, e penso che sia di sicuro più affidabile di molti modelli che non hanno varcato i 2 anni; ora di sicuro sta funzionando in casa di qualcun'altro, non è mica in una discarica a rottamare
    Non hai capito... non dico che la V3 che cerca di vendere sia difettosa o altro, ma sto dicendo che chi è che si va a comprare una PS2 V3 di 4 anni fa, quando a 149 euro ti prendi una PS2/PStwo V9/V10 nuova di zecca?

Se ci abbina 2 giochi allora si che il prezzo va bene... ma 100 euro + s.s. per una V3 vecchia di 4 anni, senza giochi e senza garanzia è un furto

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di devilmaycry7188
    Registrato il
    06-04
    scusate...ma che ve frega?se lui la vuole vende a quel prezzo sò cacchi sua!
    è inutile ke gli dite : troppo alto abbassa etc etc...
    se la volete postate e contrattate
    se nn la volete...nn ve ne fregate!

Registrato il
    08-04
    Citazione devilmaycry7188
    Visto che sono interessato stò postando e contrattando.Ho fatto qualcosa di sbagliato?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Registrato il
    04-03
    Esatto!!! Finalmente uno che ha le idee chiare!!!
    Se volete un gioco con la ps2 per acquistarla a 100€ chiedete e vi sarà dato
    Ho timesplitters 2 oppure Haven: the call of the king

Utente L'avatar di devilmaycry7188
    Registrato il
    06-04
    Citazione DooMTroopeR_3
    Visto che sono interessato stò postando e contrattando.Ho fatto qualcosa di sbagliato?
    tu no...ma credo che gli altri un pò stiano rompendo i maroni

Registrato il
    04-03
    Qualcuno interessato?

Registrato il
    08-04
    tu no...ma credo che gli altri un pò stiano rompendo i maroni
    A me non sembra:stanno solo cercando di fargli capire, forse perchè sono interessati o forse perchè non hanno un ca**o da fare, che il suo prezzo a parer loro è troppo elevato;penso che sia perfettamente giusto e lecito, soprattutto considerando che sono tutti potenziali aquirenti.

Utente
    Registrato il
    12-04

offertona...

Citazione DooMTroopeR_3
    A me non sembra:stanno solo cercando di fargli capire, forse perchè sono interessati o forse perchè non hanno un ca**o da fare, che il suo prezzo a parer loro è troppo elevato;penso che sia perfettamente giusto e lecito, soprattutto considerando che sono tutti potenziali aquirenti.
    Visto che la psx2 è vecchia ho proposto un affare...la compro ad 80 euro + 1 memory card...sempre se è in ottime condizioni!!vi pare buono come prezzo?? unaltra domanda...anche se è un modello vecchio ci girano tutti i giochi vecchi e nuovi??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo