Bestemmie sulla musica [Raccontate cosa avete sentito o visto con i vostri occhi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Bestemmie sulla musica [Raccontate cosa avete sentito o visto con i vostri occhi]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Bestemmie sulla musica [Raccontate cosa avete sentito o visto con i vostri occhi]

    Raccontate le vostre "esperienze" cioè commenti sulla musica che avete sentito dire in giro o su forum

    inizio io....

    Marylin Manson non è una trovata pubblicitaria ma è un tizio imposto dalla lobby ebraica per fare allontanare i giovani dalla religione e questo demone(violentissimo contro gli animali e il cattolicesimo)fa parte pure di una nota associazione satanica americana.Tanto sono bufale i testi che alcune persone hanno avuto un cambio radicale di atteggiamento ascoltando la musica di questo lurido porco e di tutti quei gruppi satanici e filosatanici che fanno rin********re(pardon) completamente gli adolescenti e non.
    Ultima modifica di y2k; 30-11-2004 alle 23:31:44

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione y2k
    Raccontate le vostre "esperienze" cioè commenti sulla musica che avete sentito dire in giro o su forum

    inizio io....

    Dove lo hai beccato questo quote?

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    "ascolti una musica da drogato che fa male alle orecchie e alla vista"
    commento di un mio amico mentre ascoltavo i blink 182...

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Cello
    Dove lo hai beccato questo quote?
    qui , qualche pagina addietro leggetevi gli altri commenti di "Arcangelo_Michele"

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ieri a MTV absolutely music hanno detto che nel '91 il metal è morto,si sarà ridotto come fenomeno ma nn certo morto.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Toad
    Ieri a MTV absolutely music hanno detto che nel '91 il metal è morto,si sarà ridotto come fenomeno ma nn certo morto.
    Ma non si è neanche ridotto

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    "Ma che non lo senti che fanno power cantato in scream? Non lo senti il doppio pedale a manetta?"

    commento di un mio amico sugli immortal,mentre ascoltava grimm and frostbitten kingdom.

    Sarà che era stanco...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    "Guarda che si chiamano Blind Guardians, con la s." - amico mio

    "Cos'è sta musica da chiesa?" - altro amico mio, ascoltando Tomhet di Burzum.

    "Carini, sembrano i Coldplay!" - lo stesso, ascoltando i Porcupine Tree.

    "Eminem non mi piace più. E' diventato commerciale." - ennesimo amico, da sempre adoratore di 'em, parlando di Encore.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Mah, in generale tutti quelli che disprezzano una musica che non conoscono bene a fondo. Finchè uno i commenti se li tiene per se (come faccio io con il Metal, non mi piace tanto ma non vado in giro a criticare) ok, ma quando inizia a voler convincere gli altri (come spesso purtroppo capita, anche in questa sezione), allora non va bene..

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Toad
    Ieri a MTV absolutely music hanno detto che nel '91 il metal è morto,si sarà ridotto come fenomeno ma nn certo morto.
    Il metal che ascolto io è morto. O come piace pensare a me, sta riposando in mia attesa.

  11. #11
    Utente L'avatar di P.J.
    Registrato il
    03-04
    Località
    Prov. di Mantova
    Messaggi
    27
    Citazione OddHead88
    Mah, in generale tutti quelli che disprezzano una musica che non conoscono bene a fondo. Finchè uno i commenti se li tiene per se (come faccio io con il Metal, non mi piace tanto ma non vado in giro a criticare) ok, ma quando inizia a voler convincere gli altri (come spesso purtroppo capita, anche in questa sezione), allora non va bene..
    come si fa a non quotare quest'uomo..

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    altra perla.
    "tu sei scemo: solo u ad ischia ascolti sto rock e punk di mmerd^...
    "io:"embè?"
    lui:" embè? se tutti ascoltano house e dancec ci sarà un motivo o no? tu nun capisc nient!"

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Adelchi24
    "Carini, sembrano i Coldplay!" - lo stesso, ascoltando i Porcupine Tree.


    Ragazzi si scade nel flood in questa maniera, senza considerare i possibili flame...
    Mi rendo conto cmq che sarebbe davvero bello leggere tutte le cavolate dette.


    (Kelvan: che io sappia, nel metal non esistono gli split - dedicata ad apo )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •