Superman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Superman

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Superman

    Quanti giochi hanno fatto sull'uomo d'acciaio? Per me il numero uno rimane il picchiaduro/sparatutto della Taito. Mi ricordo ancora tutti gli stage: Metropolis, San Francisco, Las Vegas, Washington D.C. e l'astronave degli alieni.


  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io ci giocavo in sala giochi!!
    Quanto ricordi....ti ricordi anche Robocop 1 & 2 per caso?
    Spettacolari

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Si! Il primo era di una difficoltà pazzesca. Sono arrivato al quarto boss, quello con la palla demolitrice, e non di più. Anche il secondo però non era male, ho speso un bel po' di gettoni per battere il Robocop 2.
    Tornando ai Spereroi, vi ricordate il picchiaduro dei vendicatori? E quello degli X_Men (La versione con il doppio schermo era galattica )? Il più sconosciuto dev'essere quello dell'Uomo Ragno (il coin op', non Total Carnage per le macchine home).

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Hypercat
    Si! Il primo era di una difficoltà pazzesca. Sono arrivato al quarto boss, quello con la palla demolitrice, e non di più. Anche il secondo però non era male, ho speso un bel po' di gettoni per battere il Robocop 2.
    Tornando ai Spereroi, vi ricordate il picchiaduro dei vendicatori? E quello degli X_Men (La versione con il doppio schermo era galattica )? Il più sconosciuto dev'essere quello dell'Uomo Ragno (il coin op', non Total Carnage per le macchine home).
    Mi ricordo quello degli X-men, delle tartarughe Ninja e dei Simpson, in questi si poteva giocare in quattro!

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Se c'era qualcosa che odiavo in quel genere di giochi era l'energia che diminuiva da sola con l'andare del tempo... Che bastardata! Era impossibile finire il gioco con un solo gettone anche senza prendere nessun colpo.

    Comunque me li ricordo tutti, quello di Spiderman incluso (ma lì il protagonista non era un po' gobbo?).

    Ma qual'è il supereroe (o il team) che ha avuto più videogiochi? Secondo me Batman.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    Mi ricordo quello degli X-men, delle tartarughe Ninja e dei Simpson, in questi si poteva giocare in quattro!
    Quello degli X-Men(tralaltro sono tutti e tre della Konami) era divertentissimo,anche perche' potevi scegliere tra parecchi personaggi (Ciclope,Nightcrawler,Colosso,Wolverine,Dazzler e Tempesta se non sbaglio),con qualche cameo(Xavier e Kitty)e cattivi carismatici (il Fenomeno ).
    Anche se il miglior gioco ispirato dai fumetti Marvel era il picchiaduro a incontri della Capcom(in particolare,l'uomo ragno era talmente veloce da essere incontrollabile )

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Jolly Roger
    Anche se il miglior gioco ispirato dai fumetti Marvel era il picchiaduro a incontri della Capcom(in particolare,l'uomo ragno era talmente veloce da essere incontrollabile )
    Intendi Marvel Superheroes? Oppure Marvel vs Capcom (1 e 2)?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione neosamus
    Intendi Marvel Superheroes? Oppure Marvel vs Capcom (1 e 2)?
    Marvel Superheroes.Marvel vs Capcom era inferiore di un gradino,imho.

  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Qualcuno di voi aveva su Super Nes il gioco della morte e il ritorno di Superman?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •