Una domanda semplice semplice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Una domanda semplice semplice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Una domanda semplice semplice

    Perché fare console war?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Semplice ostinazione??

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    perchè ogni persona vuole far sapere agli altri quanto gli piace la sua console preferita.....spesso cmq la console war è involontaria!
    Io spesso difendo il mitico gamecube e dico tutte le caratteristiche che mi piacciono,tutti i giochi, e tutto quello che mi ha convinto per prendere il Nintendo GameCube!!!!!!
    Dopo che uno parla della propria console preferita,un'altro ribattte con un'altra console, è il gioco è fatto!


  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Fred8989
    perchè ogni persona vuole far sapere agli altri quanto gli piace la sua console preferita.....spesso cmq la console war è involontaria!
    Io spesso difendo il mitico gamecube e dico tutte le caratteristiche che mi piacciono,tutti i giochi, e tutto quello che mi ha convinto per prendere il Nintendo GameCube!!!!!!
    Dopo che uno parla della propria console preferita,un'altro ribattte con un'altra console, è il gioco è fatto!
    Quoto...è proprio per questo...
    Ma comunque credo che senza console war non ci "sarebbero" più forum...

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Probabilmente è insito nel genere umano. La stessa cosa succede per il calcio: guarda una puntata del ridicolo programma di Biscardi.
    Almeno chi fa console war non si ammazza come gli ultras allo stadio.
    Ultimamente però è sorta la console war preventiva (sull'onda delle ultime peripezie americane?), basata su console che non sono ancora uscite. Non c'è bisogno che dica di cosa sto parlando, vero?
    Se la console war è inutile (non ho memoria di qualcuno che abbia cambiato le proprie posizioni), la versione preventiva è ancora più ridicola, perchè basata unicamente su ilazioni e voci di corridoio. Chissà cosa succederà tra Revolution, PS3 e XBox 2...

    D'altra parte c'è console war e console war. C'è chi dice "GC schifo, PS2 mitica, XBox vomito" (o una qualsiasi combinazione linare di questi termini) e basta. Ma c'è anche chi espone le proprie ragioni, a volte fornendo anche qualche consiglio a chi vorrebbe saperne di più su una determinata piattaforma.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione jan87
    Quoto...è proprio per questo...
    Ma comunque credo che senza console war non ci "sarebbero" più forum...
    è vero.......i forum sono per discutere....e la console war fa discutere.... eccome se lo fa!
    Per zio: se guardi in a che gioco giochiamo, i 3ad che hanno console war inside hanno il maggior numero di pagine e sono uttte discussioni calde......la console war preferisco nn crearla ma se c'è io mi ci butto anche per parlare un po!!!
    Ultima modifica di Fred8989; 2-12-2004 alle 14:04:58


  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah penso perchè ognuno vuol far prevalere i propri gusti!


    oppure perchè è divertente!

  8. #8
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Zio
    Perché fare console war?
    amor di discussione ,
    piacere di confrontarsi con altre persone che la vedono in maniera differente, soddisfazzione nel veder riconosciuta la bonta` delle proprie opinioni ...
    I newsgroup su internet (di qualsiasi argomento si parli) vivono di discussioni , x me si ci puo` anche scannare su un argomento l'importante e che esaurito il topic si torni ai taralucci e al vino

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zio
    Perché fare console war?
    Una risposta semplice semplice: e' la regola di mercato e aggiungo il mercato comanda tutto anche il gusto dei consumatori che a sua volta influenzano il mercato e... ero partita con una risposta semplice semplice...
    Ultima modifica di Beatrice; 2-12-2004 alle 14:31:58



  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione neosamus
    Probabilmente è insito nel genere umano.
    Lo penso anche io.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zio
    Perché fare console war?
    Dacci anche la tua opinione Zio!



  12. #12
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Diciamo che ci sono ALCUNE persone (ma sono solo alcune) che non si sentono appagate se non dimosrano agli altri che hanno ragione a tutti i costi, che loro sono migliori etc.

    Dato che molti non possono permettersi più di una console vogliono mostrare agli altri, con argomentazioni più o meno irrazionali/aggressive che la console che LORO hanno scelto è migliore.

    Ma c'è anche chi (per fare un parallelo con l'odiatissimo pseudosport sopra citato, non lo nomino che mi viene l'orticaria) si è "affezionato" ad una console, proprio come ci si affeziona a una squadra che si segue da tanto tempo e la "sostiene" nella sua continua "gara" contro le altre.

    Per finire c'è chi intavola discussioni civili e razionali su pregi e difetti delle varie console, ma quella per me non è nemmeno console war.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io nn l ho mai sostenuta e cmq anke se sono convinto di cio che penso sulle console a riguardo,nn lo vado a sbandierarlo in faccia a nessuno

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Adoro Litigare con super game guru sulle novita del ds
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Zio
    Perché fare console war?
    mai capito...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •