[1]Metroid Fun Club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 384

Discussione: [1]Metroid Fun Club

Cambio titolo
  1. #16
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Fox
    torna sulla superficie tallon, nella strada che dalla tua navetta porta alle rovine chozo. noterai una struttura ad U (half pipe). usa il turbo morfosfera per prendere la spinta e arrivare in cima. il resto lo scoprirai da solo
    cioè nella zona del boss a forma di pianta?
    ti prego, puoi essere più preciso possibile?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #17
    =Sentenza=
    Ospite
    mi arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!..seeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!
    non vedo l'ora, sto sbavando come pochi....

  3. #18
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione =Sentenza=
    mi arriva
    sto sbavando come pochi....
    pensa io che ce l'h enon lo posso usare..........

  4. #19
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione megalo
    cioè nella zona del boss a forma di pianta?
    ti prego, puoi essere più preciso possibile?
    se il boss a forma di pianta è flaahgra, sei proprio fuori strada. dai, è il primo corridoio che vedi atterrando a tallon. parti dalla tua navetta e vai verso le rovine chozo. entri in questo sentiero con cascate sulla sinistra e funghi in acqua. puoi anche salire e raggiungere l'ingresso alle grotte magmoor. ma tu prosegui finchè non vedi questa struttura a U

    The Future is Now.

  5. #20
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    un altro giro di cosa? un altro giro del percorso circolare, forse? quello in cui ci sono i percorsi da gfare in acqua con la morfosfera?

  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    esattamente mon amour, cerca la strada giusta in quei tubetti, e mi raccomando, non perderti

    The Future is Now.

  7. #22
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Fox
    se il boss a forma di pianta è flaahgra, sei proprio fuori strada. dai, è il primo corridoio che vedi atterrando a tallon. parti dalla tua navetta e vai verso le rovine chozo. entri in questo sentiero con cascate sulla sinistra e funghi in acqua. puoi anche salire e raggiungere l'ingresso alle grotte magmoor. ma tu prosegui finchè non vedi questa struttura a U
    la stanza e' a tallon, e si chiama canyon di tallon, e' abbastanza grande, allaperto, dalla pipe escono sempre due animaletti dalla terra ......e porta all'primo ascensore che ti porta alle rovine di chozo.......

  8. #23
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione skate
    la stanza e' a tallon, e si chiama canyon di tallon, e' abbastanza grande, allaperto, dalla pipe escono sempre due animaletti dalla terra ......e porta all'primo ascensore che ti porta alle rovine di chozo.......
    mi sembra di aver capito...ora ho appena smesso di giocare...ma tra poco ritento...mi diresti che si deve esattamente fare in quel punto...cioè: c'è un boss, una pianta speciale, un buco da scoprire? comunque grazie a te e a Fox per la pazienza.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    se non sbaglio, devi semplicemente raggiungere l'apice della struttura, farti un breve sentierino e arrivare nella camera dove otterrai gli stivali astrosalto, con i quali potrai saltare il doppio più un alto

    The Future is Now.

  10. #25
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Fox
    se non sbaglio, devi semplicemente raggiungere l'apice della struttura, farti un breve sentierino e arrivare nella camera dove otterrai gli stivali astrosalto, con i quali potrai saltare il doppio più un alto
    ah...ma comunque io dall'astronave, devo andare a destra, nella stanza dove sbucano due animali bastardi...nella stessa giro a sinistra, fino alla zona desertica...dopo in che stanza devo andare???
    Comunque mi sono arrivate delle informazioni...mi dice che sono state rilevate notizie da una stanza, e mi viene fuori (sulla mappa) un punto interrogativo.
    Comunque scusate se non capisco, ma Metroid mi risulta complicato come gioco...per esempio con Halo, Far Cry e Doom3 non avevo asolutamente questi problemi.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #26
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    Citazione Fox
    se non sbaglio, devi semplicemente raggiungere l'apice della struttura, farti un breve sentierino e arrivare nella camera dove otterrai gli stivali astrosalto, con i quali potrai saltare il doppio più un alto

    no, devi andare su in modalita' morfosfera, poi passi il ponte, sempre in morfo
    dopo il ponte devi andare a destra, nell'angolo che ti porta a destra(e' fatto di pietra)fa esplodere una bomba morfo e ti si apre il sentiero...

  12. #27
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    beh si, ma allora diciamo anche di stare attenti perchè ci sono dei nemici che girano qua e la

    The Future is Now.

  13. #28
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione skate
    no, devi andare su in modalita' morfosfera, poi passi il ponte, sempre in morfo
    dopo il ponte devi andare a destra, nell'angolo che ti porta a destra(e' fatto di pietra)fa esplodere una bomba morfo e ti si apre il sentiero...
    sembro cretino, ma quale ponte?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #29
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    per la stanza che ti da l'avviso, no preoccuparti, prendi prima gli stivali astrosalto, sono utilissimi
    per la stanza dimmi cosa ti dice l'avviso.

  15. #30
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione skate
    per la stanza che ti da l'avviso, no preoccuparti, prendi prima gli stivali astrosalto, sono utilissimi
    per la stanza dimmi cosa ti dice l'avviso.
    e...ormai non me lo ricordo più...ma ora mi riassumi che devo fare?
    Cioè io ora sono ritornato alla navicella...all'inizio proprio...che strada prendo???

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 2 di 26 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •