Star Wars - Topic Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Star Wars - Topic Unico

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Star Wars - Topic Unico

    Visto che hanno chiuso il club (a ragione visto che non si piu' farne) apro questo topic per postare tutto quello che ci passa per la testa di SW, comincio io, secondo voi cos' che ha fatto arrabbiare anakin al punto di voler uccidere obi-wan? secondo me la morte di padme, anakin potrebbe ritenere obi-wan colpevole della sua morte e visto che già un po' lo riteneva colpevole della morte della madre (in quanto lui diceva che lo frenava nella sua crescita dei poteri) questa potrebbe essere la goccia che lo ha potrato definitivamente al lato oscuro

    ATTENZIONE METTETE SEMPRE GLI SPOILER PER NON ROVINARE I FILM A CHI NON LI HA VISTI
    Ultima modifica di Gogeta ssj; 3-12-2004 alle 11:32:46

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Padme è stata uccisa da un'altra persona:
    Spoiler:
    Anakin


    Anakin ha iniziato l'addestramento Jedi troppo tardi, 10 anni, e quando lo ha fatto, ha dovuto lasciare la persona più importante che aveva, la madre, ed era anche preoccupato perchè era una schiava...
    Anakin e Obi-Wan sono grandi amici ma comunque a volte Anakin si incaxxa e non sopporta certi atteggiamenti del suo maestro.
    Durante l'addestramento di Anakin, egli soffre per i vari incubi per la madre, e sente che sta male. In episodio II egli è deciso di voler ritornare su Tatooine ad incontrare sua madre, senza il permesso dal consiglio, che non vede da 10 anni.
    Viene a sapere che sua madre viene venduta e sposata, e poi rapita dai Tusken.
    Una volta trovata la madre in fin di vita, si scatena un'odio immenso dentro di lui e massacra tutto l'accampamento dei Tusken, cadendo sempre di più nella trappola del lato oscuro.
    Poi se la piglia con Obi-Wan che non gli da mai tanta libertà, ad esempio quella di andare dalla madre. Poi sposa Padme, e trasgredisce il codice Jedi, perchè il matrimonio è molto vietato.
    Mentre il consiglio e i Jedi gli stanno sempre di più sulle balls, c'è il cancelliere Palpatine che lo conforta, ovvero il signore oscuro nascosto che lo converte sempre di più. E in episodio 3, la goccia che farà traboccare il vaso.

  3. #3
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Xboxman
    Padme è stata uccisa da un'altra persona:
    Spoiler:
    Anakin


    Anakin ha iniziato l'addestramento Jedi troppo tardi, 10 anni, e quando lo ha fatto, ha dovuto lasciare la persona più importante che aveva, la madre, ed era anche preoccupato perchè era una schiava...
    Anakin e Obi-Wan sono grandi amici ma comunque a volte Anakin si incaxxa e non sopporta certi atteggiamenti del suo maestro.
    Durante l'addestramento di Anakin, egli soffre per i vari incubi per la madre, e sente che sta male. In episodio II egli è deciso di voler ritornare su Tatooine ad incontrare sua madre, senza il permesso dal consiglio, che non vede da 10 anni.
    Viene a sapere che sua madre viene venduta e sposata, e poi rapita dai Tusken.
    Una volta trovata la madre in fin di vita, si scatena un'odio immenso dentro di lui e massacra tutto l'accampamento dei Tusken, cadendo sempre di più nella trappola del lato oscuro.
    Poi se la piglia con Obi-Wan che non gli da mai tanta libertà, ad esempio quella di andare dalla madre. Poi sposa Padme, e trasgredisce il codice Jedi, perchè il matrimonio è molto vietato.
    Mentre il consiglio e i Jedi gli stanno sempre di più sulle balls, c'è il cancelliere Palpatine che lo conforta, ovvero il signore oscuro nascosto che lo converte sempre di più. E in episodio 3, la goccia che farà traboccare il vaso.
    Guarda ke Luke ha incominciato pure piu tardi a fare l'apprendistato jedi

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione PAPIX27
    Guarda ke Luke ha incominciato pure piu tardi a fare l'apprendistato jedi

    "Se Anakin avrà dei discendenti, questi saranno la rovina dell'Imperatore"

    La Forza ha voluto così, e poi in Luke la rabbia è assente rispetto ad Anakin.

  5. #5
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Mi fa piacere vedere che sono anche altri fan della saga qui su GR, premetto che sono un grandissimo fan e scrivo x la fanzine del fan club ufficiale italiano e alla scorsa convention abbiamo avuto come ospite David Prowse (Darth Vader nella vecchia trilogia), se volete sapere qualcosa di + a riguardo ho msn

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Anche io sono un grandissimo fan, vedi firma.

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Oggi mi è finalmente arrivata dalla fox la busta con le copertine e le schede corrette della trilogia in DVD, meno male che ci hanno pensato perchè l'errore era clamoroso

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Gogeta ssj
    Oggi mi è finalmente arrivata dalla fox la busta con le copertine e le schede corrette della trilogia in DVD, meno male che ci hanno pensato perchè l'errore era clamoroso
    Perchè? Che cosa c'è?

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Sephiroth'88
    Perchè? Che cosa c'è?
    Sui foglietti con i titoli dei capitoli ci sono errori grammaticali oltre a incoerenze con i nomi e/o storia, sulle copertine dei DVD idem

  10. #10
    Raga mi raccomando gli SPOILER!
    Fabio metti un avviso di pericolo spoiler all'inizio del topic .

    W Star Wars!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Gogeta ssj
    Sui foglietti con i titoli dei capitoli ci sono errori grammaticali oltre a incoerenze con i nomi e/o storia, sulle copertine dei DVD idem
    Sì, effettivamente certi titoli dei capitoli sono quasi comici.
    Vedi perle come:

    "La missione di Arto"
    "La rivelazione di Valders"
    "Reckon il ribelle"

    Comunque sia sono un appassionatissimo della saga di Lucas, nel caso non si fosse capito dal nick

  12. #12
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione -Riku Keyblade-
    Mi fa piacere vedere che sono anche altri fan della saga qui su GR, premetto che sono un grandissimo fan e scrivo x la fanzine del fan club ufficiale italiano e alla scorsa convention abbiamo avuto come ospite David Prowse (Darth Vader nella vecchia trilogia), se volete sapere qualcosa di + a riguardo ho msn

    Ke nick hai su Y4. Io Papix27 eh eh

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Stae Wars?

  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Cercatore
    Stae Wars?
    errore di battitura scusate

  15. #15
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    preferisco Star whores!!!!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •